Cosa fare con lei?

Ciao a tutti!!! vi chiedo un piccolo consulto per la mia situazione :slight_smile:

La mia storia inizia alla fine di quest’estate quando dopo parecchio tempo che ci pensavo decido di “provarci” con una mia amica che da qualche tempo mi piaceva.Praticamente le dico apertamente che mi interessava ma lei mi dice che pur avendomi,a volte,considerato più di un amico in quel momento non le sembra il caso di cambiare la situazione anche perchè da lì a poco si sarebbe trasferita a studiare a Torino.E lì per lì finisce così ; nel frattempo ci siamo incrociati durante i suoi ritorni o ci siamo sentiti per messaggio ma rapporti molto tranquilli.Qualche giorno fa le faccio gli auguri e le chiedo se le andava di vederci dal momento che sarebbe ripartita da lì a poco.QUindi ci vediamo per un aperitivo ci raccontiamo un po’ come va e fin lì tutto ok.Il giorno successivo dopo che era già ripartita mi manda un messaggio dicendomi che le aveva fatto uno strano effetto rivedermi alchè io le ho risposto in maniera scherzoa dicendole che era una cosa frequente e che era un peso con il quale ormai convivevo quindi altri messaggi scherzosi e lì finisce.Ieri mi scrive dicendomi che ogni tanto potrei farmi sentire quando i nostri contatti in tutto questo periodo in cui lei si è trasferita sono avvenuti ogni 2-3 settimane…secondo voi come dovrei comportarmi?lei comunque mi piace quindi mi prenderebbe anche bene a farci qualcosa solo che non so se mi sto costruendo dei castelli in aria…voi che dite? :slight_smile:

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!

allora innanzitutto stai infrangendo la regola numero uno di seducere: ABBONDANZAAAAA!!!

da come parli di lei si capisce che non ci stai provando seriamente con altre ragazze, e questo è MALE DA ESTIRPARE!!!

e poi non capisco quale sia il problema con questa ragazza…

la cosa è molto semplice:

invitala fuori, parla (ma soprattutto ascolta), tocca, scherza, baciala, prendila in braccio e portatela a letto…

abbastanza chiaro?:wink:

quoto la spagnolo, io sono solo stato più diplomatico:)

Se fate caso c’è un elemento universale nei post di chi cerca di piacere: come mi devo comportare? E lo dico perchè io stesso quando ero agli inizi ho aperto un post con questo titolo :stuck_out_tongue:

Ma ragazzi a voi le donne devono aprirvi le gambe davanti, prendervelo e metterselo dentro da sole per farvi capire che vogliono avervi lì sedutastante?

Oppure anche lì vi sorgerebbe qualche dubbio??? :smiley:

ho notato che la “regola numero uno” sono diverse regole :smiley: abbondanza, toccare, naturalezza, non pensare… :wink:

@LoSpagnolo 13230 wrote:

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!

ahahhahahahahahahahha chiedo umilmente perdono!!!

Suggerimeto: vai da lei e senza preavviso la baci, ci stà? portatela a letto. Non ci sta? La saluti e ne cerchi altre. Ricordati che ogni rifiuto serve a rafforzare la tua capacità seduttiva

@Filo90 13227 wrote:

Ciao a tutti!!! vi chiedo un piccolo consulto per la mia situazione :slight_smile:

La mia storia inizia alla fine di quest’estate quando dopo parecchio tempo che ci pensavo decido di “provarci” con una mia amica che da qualche tempo mi piaceva.Praticamente le dico apertamente che mi interessava ma lei mi dice che pur avendomi,a volte,considerato più di un amico in quel momento non le sembra il caso di cambiare la situazione anche perchè da lì a poco si sarebbe trasferita a studiare a Torino.E lì per lì finisce così ; nel frattempo ci siamo incrociati durante i suoi ritorni o ci siamo sentiti per messaggio ma rapporti molto tranquilli.Qualche giorno fa le faccio gli auguri e le chiedo se le andava di vederci dal momento che sarebbe ripartita da lì a poco.QUindi ci vediamo per un aperitivo ci raccontiamo un po’ come va e fin lì tutto ok.Il giorno successivo dopo che era già ripartita mi manda un messaggio dicendomi che le aveva fatto uno strano effetto rivedermi alchè io le ho risposto in maniera scherzoa dicendole che era una cosa frequente e che era un peso con il quale ormai convivevo quindi altri messaggi scherzosi e lì finisce.Ieri mi scrive dicendomi che ogni tanto potrei farmi sentire quando i nostri contatti in tutto questo periodo in cui lei si è trasferita sono avvenuti ogni 2-3 settimane…secondo voi come dovrei comportarmi?lei comunque mi piace quindi mi prenderebbe anche bene a farci qualcosa solo che non so se mi sto costruendo dei castelli in aria…voi che dite? :slight_smile:

:confused::confused: sarò un profano in fatto di ‘saperci fare’ con le donne… ma a mio parere c’era una buona probabilità di pucciartela (scusate…ma mi piace sto termine :smiley: )… se giochi bene e non fai passare altri anni!! Trova il modo di incontrarla, ricordati il CONTATTO fisico frequente nella conversazione…ovvero vai li con l’obbiettivo chiaro in testa…consapevole che non stai più parlando con la tua amichetta, ma con una ragazza che ti attira sessualmente…ovviamente non sto dicendo di guardarla con gli occhi da killer sessuale…ma neanche con quelli dell’amichetto del cuore! ah…se non fosse abbastanza chiaro…immagino ci siano altre ragazze che ti interessano…bene datti da fare…non passare i giorni ad aspettare l’incontro con questa…! Che poi giocare tirando il tempo è buono se c’è un buon livello di attrazione…ma se fai passare i secoli senza far niente…mi auguro tu non te la sia gia bruciata…nel qual caso no problem…hai imparato qualcosa d’altro…NEXT!