Cosa fare

bene. espongo la mia situazione. Da molto tempo ero in fisa per una ragazza che frequentava con me l’ università ma fino a poco tempo fa non ci salutavamo neanche. Facendo io il primo passo ora ci salutiamo. Due giorni fa arriviamo nell’ aula dell’ università molto presto la mattina, passando vicino a lei noto un libro che trattava il pensiero di einstein. Da li abbiamo parlato di tutto passando da un argomento all’altro con facilità (ho notato che estramente più semplice quando l’altro è realmente interessato), lei è un tipo molto espansiva con tutti ma mi ha stupito che mi abbia parlato della sua vita e di quello in cui credeva con un ragazzo di cui non sapeva neanche il nome. Da qui la mia idea di iniziare il contatto fisico dandole la mano e presentandomi (cmq la stretta con un filino di forza). il contatto fisico era molto limitato perchè ci trovavamo uno di fronte all ‘altro ma su due file diverse, quindi con un ostacolo naturale tra di noi. Quello che mi ha lasciato perplesso è di come a detta di lei l’ amicizia con un ragazzo venga di solito fraintesa da questo( quindi non è che lei mi voglia far entrare nel suo circolo di amici). dopo aver parlato circa una mezzoretta quattro amici suoi ci interrompono e le chiedono di andare a prendere un caffè, e qui mi dice che lei và. mi sembra anche che a questi suo iamici io non sia simpatico. Io vi chiedo come posso andare avanti con lei e se da quello che vi ho raccontato c’è attrazione da parte sua oppure nada. PS io ho sempre creduto che lei mi guardasse prima o forse chissà gli occhi vedono quello che la mente vuole

cose buone:

-hai iniziato l’interazione

-sei riuscito a gestire e variare la discussione (almeno da quello che ho capito sei passato da einstein ad argomenti più personali su vita, amori e amicizie)

cosa da perfezionare:

-da quel che ho capito il grado di contatto fisico non ti ha entusiasmato

quindi? direi che la prossima volta che ti trovi nella stessa situazione puoi ritentare, ma stavolta vedi di sederti più vicino :slight_smile:

per il resto devi stare bene a lei, mica ai suoi amici

e vabbè che gli occhi vedono quello che la mente vuole (a livello di interpretazione della realtà) ma per vedere se ti guarda…beh, non hai che da osservarla prima te, e vedere se e come risponde al contatto oculare

in gamba

Ci sta.

Numero, uscita, have fun

condiivido allanon. Oggi l’ho ricontrata ma è stata tutto il tempo con la sua comitiva e c’è stato al massimo un saluto. Mi è sembrata più fredda boh.

vabbè, se ho ben capito frequentate le stesse lezioni all’università, per cui non sarà un problema rivederla, magari in circostanze migliori

intanto passa un bel weekend all’insegna dello svago e del divertimento, così arrivi bello pimpante e tonico alla prossima settimana, e di sicuro la reincontrarai e riuscirai ad andare avanti!

Quante pippe mentali.

OSA!

diamine avete ragione. Passerò un bel weekend non pensando assolutamente a lei … epoi si vedrà