uscivo da qualche giorno con un amico,dopo un pò questo mi ha confidato di essere bisessuale,non ho niente contro i bisessuali ma come mi dovrei comportare con lui?devo evitare di uscirci per evitare che mi scambino anche a me per bisessuale,oppure anche in questo caso devo fregarmene di cosa pensa la gente?
@lork 1914 wrote:
uscivo da qualche giorno con un amico,dopo un pò questo mi ha confidato di essere bisessuale,non ho niente contro i bisessuali ma come mi dovrei comportare con lui?devo evitare di uscirci per evitare che mi scambino anche a me per bisessuale,oppure anche in questo caso devo fregarmene di cosa pensa la gente?
Se ti ha “confessato” si esserlo, significa che se ne vergogna, se non si è vergognato di dirlo a te,beh… tienitelo stretto, a quanto pare conta su di te, e non sarebbe da amici allontanarsi per la propria sessualità.

Dipende in che ambiente vivi. Se vivi in una provincia piccola, ti può capitare che ti arrivino critiche. In quel caso devi avere una personalità forte nel mandare affanculo il mondo!
Sempre fregarseneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
basta che non te l’abbia confidato perchè gli piaci O_o
@aptero 1925 wrote:
basta che non te l’abbia confidato perchè gli piaci O_o
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL