Cosa intendono le ragazze quando dicono che gli piacciono gli stronzi?

Più chiaro di così si muore…!

cosa intendono le ragazze quando dicono di essere affascinate dagli stronzi?

insomma quali caratteristiche identificano un ragazzo come stronzo/attraente?

Che gli piacciono i tipi che “ci sanno fare”…rileggiti gli articoli. Parliamo solo di questo :slight_smile:

@Don 10409 wrote:

Che gli piacciono i tipi che “ci sanno fare”…rileggiti gli articoli. Parliamo solo di questo :slight_smile:




quoto don, poi ti consiglio di leggere il libro “il fascino discreto degli stronzi” di giulio cesare giacobbe. è anche recensito sul forum. ovviamente non prima di spluciare ben bene forum e sito :wink:



in ogni caso, te lo spiego, dato che nessuna ragazza saprebbe spiegartelo a parole…non riuscirebbe a spiegarlo nemmeno a se stessa (ammazza spero che stellamiele non legga… :smiley: )



gli stronzi sono quelli che fanno capire alle donne che possono tranquillamente vivere senza di loro. sono cacciatori solitari che vanno a cercarsi da mangiare con le proprie forze. CACCIANO, UCCIDONO E DIVORANO LA PREDA. è per questo che attraggono le donne. Cercano le soluzioni in se stessi, senza pretendere nulla dal mondo.



i non-stronzi sono quelli che fanno capire alle donne di non poter fare a meno di loro. che pendono dalle loro labbra solo per poter dare una leccatina di figa. sono quelli che non vanno a caccia, ma sperano che qualcuno porti loro da mangiare…o peggio, che la preda cada dal cielo, magari già cotta. Cercano le soluzioni ai loro problemi nel mondo, dandole quasi per dovute, come se il mondo dovesse loro qualcosa.



da ultimo: stronzo NON significa arrogante. O scortese. Anzi. Essere stronzo è una grande cortesia nei confornti di se stessi e del mondo.



approfondisci :slight_smile:

trattasi perlopiù di un atteggiamento dominante



poi però s’accorgono se è un atteggiamento dettato da una personalità maschile, o uno scudo innalzato a causa dell’insicurezza dell’individuo

si, concordo con rubes !!

La definizione di ‘stronzo’ di Rubens è proprio calzante : )

@Jax 10437 wrote:

La definizione di ‘stronzo’ di Rubens è proprio calzante : )




ahah, non l’ho esattamente inventata io, ma approfondendo il concetto mi sono convinto che le cose stiano proprio così. :slight_smile:



Poi è chiaro, la parola rimane pur sempre un insulto, e quando viene usata come tale significa che la persona insultata dovrebbe (in teoria) meritarlo, per via d’aver fatto qualcosa di sleale, di cattivo, di male.



Quando invece viene usata nei confronti di un seduttore tipo quelli stile seducere (per intenderci :slight_smile: ) intenderlo come insulto è completamente fuori luogo. Anzi, in quel caso chi insulta rivela una sorta di invidia /impotenza nei confronti dell’insultato, quando l’insultato in realtà non ha fatto nulla di male. In quel caso succede tutto nella testolina di chi insulta.



E’ una cartina tornasole molto utile, nel senso che quando vedi una ragazza dare dello stronzo a un ragazzo che tu sai NON essere stronzo capisci che questa capisce poco o nulla della seduzione di cui parliamo noi. E tende a pretendere che le sia dato parecchio senza dare a sua volta. Una da lasciar perdere insomma :stuck_out_tongue:

Identico discorso al femminile.



Cioè adesso sono curioso… Ragazzi qualcuno di voi è stato chiamato stronzo??? :slight_smile:

O comunque… qualcuno di voi si ritiene tale?

ahhaha :smiley:

sto studiando… voglio diventare un maestro in stronzaggine :slight_smile: