Cosa portare ai piedi d'estate?

che sarpe vanno di moda quando d’estate fa molto caldo?

credo che le converse vadano bene per la primavera,ma destate ci si suda,

meglio qualche sandaletto da uomo?gli infradito li odio.

gli infradito sono fantastici fintantochè non devi proprio andarci in giro, perchè altrimenti in quei casi sono parecchio scomodi… Io ho comprato delle scarpe di tela bianche, e sono in provinto di abbinarle ad una polo bianca, come consigliato da Aptero… comunque basta non prenderle di plastica, anche quelle con gli interni di pelle (ne ho un paio marroni) sono buone per non sudare…

@JoeM 1594 wrote:

gli infradito sono fantastici fintantochè non devi proprio andarci in giro, perchè altrimenti in quei casi sono parecchio scomodi… Io ho comprato delle scarpe di tela bianche, e sono in provinto di abbinarle ad una polo bianca, come consigliato da Aptero… comunque basta non prenderle di plastica, anche quelle con gli interni di pelle (ne ho un paio marroni) sono buone per non sudare…




avevo pensato a ai sandali della timberlan

Beh, penso siano buoni, costano un po’ perchè in teoria (e mi pare anche in pratica) sono fatti meglio… se li vedi ben abbinati a qualche tuo abito direi che è perfetto perchè così tieni anche i piedi all’aria che non sarà elegante ma di sicuro è fresco…

Allora regà gli infradito possono andare bene…



ma molte donne odiano vederli sui piedi maschili… provateli se vi piacciono e vedete che reazioni suscitate dal vostro amato pubblico femminile



In ogni caso le scarpe aperte è difficile portarle come si deve… nel senso …è difficile che stiano bene.



L’unica cosa da ricordare è che non si portano MAI MAI MAI i calzini con le scarpe aperte.



Confermo il consiglio di JoeM … Trovate delle belle scarpe molto leggere ed estive. poi calze basse e via…

gli infradito mi danno fastidio,avevo pensato a dei sandaletti chiusi davanti ed aperti solo di dietro,esteticamente sono migliori di quelle totalmente aperte.

ma le converse si possono portare anche destate?magari con dei calsini corti?

Sandaletti chiusi davanti ed aperti dietro? Ma non sono un po’ troppo da vecchio?

Non so, conta che io sono di parte: infradito ftw! :smiley:

Sono dell’idea che se portati con stile danno davvero quel tocco in più.

E le Converse, è proprio d’estate che si dovrebbero portare! :smiley:

Io adoro quelle alte, con il pantaloncino corto.

Ovviamente, non sceglierle imbottite!

Io non so voi, ma farmi venire le vesciche ai piedi per portare quelle converse del cavolo… mah… (sono un tipo che cammina parecchio sì)

Gli infradito sono sicuramente interessanti secondo me, un buon compromesso potrebbe essere di andare parecchio al mare a fare proprio il bagno, così li si può portare di più con un vero motivo… i sandaletti chiusi davanti e aperti dietro sono un po’ strani per me, ma se tu sei così comodo con quelli fregatene di tutto e tutti e mettiteli… ovviamente cercare di abbinarli non sarà la cosa più facile del mondo, ma ce la puoi fare…

si è parlato molo di cosa è sexy e cosa non lo è,si è detto che è sexy ciò che è tipico dell’abbigliamento femminile e maschile,io adoro vedere le donne con gli infradito,per me è il massimo dell’erotismo,ma ai maschi non stanno molto bene,la scrpa del masio deve comunicare stabilità e solidità.

per quanto riguarda i sandali da uomo il 99% sono antiseduzione,come ha detto spagnolo è difficile trovarne un modello decente,io ne volevo trovare un tipo chiuso davanti per coprire le mie dita che non ono bellissime,ho un paio di dita torti.

ho delle converse verdi,avevo pensato di portare quelle con delle calse basse,possono andare bene per giugno-luglio,ma di agosto quando fa un caldo boia on credo ci si stia bene.

difficile trovare una soluzione ad agosto.

Io porto le All Star quasi tutto l’anno e ormai vanno di moda su ogni look, ma danno il meglio di se con i look un po’ alternativi.

@John 2492 wrote:

Io porto le All Star quasi tutto l’anno e ormai vanno di moda su ogni look, ma danno il meglio di se con i look un po’ alternativi.




a detta di molte mie amiche e conoscenti le Converse sono tra le calzature più sexy per quanto riguarda i maschi.

Io per quanto mi rigurda le porto sempre, sopratutto in estate perchè sono di tela e sono molto fresche e comode, tassativamente con i jeans e la sera anche sotto una giacca sportiva e t-shirt, o giubotto di pelle.

Adesso ho un paio rosso, ma appena posso me ne prendo un’altro nero.

@eddie 6548 wrote:

a detta di molte mie amiche e conoscenti le Converse sono tra le calzature più sexy per quanto riguarda i maschi.

Io per quanto mi rigurda le porto sempre, sopratutto in estate perchè sono di tela e sono molto fresche e comode, tassativamente con i jeans e la sera anche sotto una giacca sportiva e t-shirt, o giubotto di pelle.

Adesso ho un paio rosso, ma appena posso me ne prendo un’altro nero.




si anch’io l’ho sentito, alcune dicono che le all-star sono le più sexy per i maschi. Vorrei sapere perché, forse solo perché sono famose, o forse per la loro forma vagamente fallica ? :smiley:

@Franz 6555 wrote:

si anch’io l’ho sentito, alcune dicono che le all-star sono le più sexy per i maschi. Vorrei sapere perché, forse solo perché sono famose, o forse per la loro forma vagamente fallica ? :smiley:




Ahah mai notata questa forma fallica xD



Io avevo intenzione di comprarmi un paio di ALL STAR , per la primavera , cosa mi consigliate quelle a stivaletto o piatte? Se le prendo nere , faccio una cazzata con tutti i colori che ci sono?



P.s. fate conto che fino ad adesso ho usato scarpe " zarre " xD



Tipo TIMBERLAND SCARPONI



P.P.S. Odio i sandali aperti, fanno stile vecchio , poi portate con le CALZE, creedo che morirei dalle ristate, però DE GUSTIBUS quindi se vi piacciono COMPRATELE!!!

secondo me le converse devono essere rigorosamente a stivaletto.

siete uomini… dovete soffrire… estate, inverno… copritevi quei piedi… SCARPE DA GINNASTICA…converse nike… fate come vi pare ma niente infradito per pietà

Ringrazio ufficialmente stellammiè per il suggerimento.

Le mie da ginnastica si son distrutte dopo anni; le ho sostituite con delle adidas in tela molto belle e leggere; vi riporto la foto così avete un’idea (mò non copiatemi tutti però eh!! :D).



Non c’è il mio colore tra questi, ma il modello è questo

http://www.streething.com/wp-content/uploads/2008/10/adidas-vintage.jpg

d’estate ci stanno troppo…

maglietta nera , bermuda militari bianchi e neri e infradito nere

Io le infradito per uscire normalmente le odio (tranne ovviamente nelle situazioni adatte, mare, piscina, ecc…), cosi come odiavo quando i miei genitori da bambino mi costringevano a mettere i sandali…forse è per quello che odio avere il piede nudo…

ma se abiti in città è logico che se vai in giro in infradito, sembreresti un pò fuori luogo, ma se abiti in una paesino di mare, sembreresti fuori luogo non indossandole, quindi bisogna un po’ vedere il contesto, e non centra seguire la moda, almeno che non sei un turista svedese(di solito gli svedesi hanno sempre i bermuda e sandali anche se fa freddo :)) i sandali/infradito in città maii!! Tra l’altro è pieno di belle scarpe in tela che fanno molto vintage, io uno in infradito nel centro della mia metropoli non c’è lo vedrei BENE :smiley:



Queste http://www.muckrakers.it/images/stories/superga.jpg chiamate anche SUPERGA, l’unico problema che vi causeranno è al momento dell’acquisto ci sono talmenti tanti colori , che sarà difficile scegliere :slight_smile:

AH no mai infradito in città.

Tranne al corso estivo di matematica a scuola dove ci presentavamo in ciabatte ogni giorno