Cosa possiamo fare per aiutare la tua crescita?

Miei cari Seducerini,

Ultimamente si stava pensando di creare un nuovo prodotto per aiutare tutti coloro che fanno fatica ad “uscire dal bozzolo” per così dire, e non riescono ancora ad esprimere le loro potenzialità al meglio quando socializzano.

Le ragioni di solito sono due:

  1. Mancano la determinazione e la disciplina necessaria
  2. Non si sa bene COSA esattamente fare quando si è là fuori nel mondo reale, ad attaccar bottone con le fanciulle del caso :wink:

Per questo è nata un’idea:

L’Obiettivo
Creare un percorso di esercizi diviso in sezioni che faccia innanzitutto da guida per tutti coloro che vogliono allenarsi a socializzare ed a sedurre.

Cosa potrebbe venir offerto

  • Ogni sezione avrebbe uno scopo ben preciso (es. superare l’ansia da approccio, migliorare la propria capacità di raccontare storie, generare attrazione ecc.)
  • ~30-40 esercizi al mese (1 al giorno piu extra per il weekend)
    Restiamo aperti a suggerimenti su ulteriori contenuti da aggiungere al percorso, fateci sapere!

Sulla qualità del prodotto finale non c’e’ da temere, il livello di Seducere non deve deludere mai :slight_smile:

Beh che dire, vi lascio con un paio di mini-sondaggi e chiaramente se avete consigli, suggerimenti o altro, non esitate a rispondere sotto.

Un abbraccio,
-A.

1. Saresti interessato ad un percorso mensile con esercizi pratici per migliorare le tue relazioni sociali?

  • Si
  • No

0 votanti

2. Quanto saresti disposto a pagare per un percorso del genere?

  • Niente
  • 1 EUR/mese
  • da 10 a 20 EUR/mese
  • da 21 a 30 EUR/mese
  • da 31 a 40 EUR/mese
  • da 41 a 50 EUR/mese
  • da 51 a 60 EUR/mese
  • da 61 a 70 EUR/mese
  • da 71 a 80 EUR/mese
  • da 81 a 90 EUR/mese
  • da 91 a 100 EUR/mese

0 votanti

3. Su quali argomenti vorresti che gli esercizi si concentrassero?
(rispondi pure nei commenti)

Ciao Matteo! Mi sembra un’ottima iniziativa :wink:
Sembra quasi di esprimere dei desideri, dire su quali argomenti si concentrassero hahah
Per me un più aree sarebbe il massimo :wink:

1 Mi Piace

Anche a me sembra un’ottima cosa per chi è ancora un pò impacciato :joy:
Sullo specifico non saprei quali esercizi possAno aiutare più di altri …ma sono aperto a tutto😊

1 Mi Piace

Mi sembra un’ottima idea!
Secondo me gli esercizi si dovrebbero concentrare principalmente su quanto riguarda l’ansia di approccio e sul generare attrazione (creare senso di mistero, sentirsi il premio, sul sottointendere l’attrazione della ragazza ecc.), facendo sì che diventino sempre più naturali.
Credo che sia interessante anche una parte di esercizi volta al seguire le proprie passioni e migliorare di autodisciplina.

1 Mi Piace

Mi piacerebbero dei suggerimenti su come organizzare al meglio la propria giornata,per avere più energie e dare il 110% nella socializzazione e nel fare crescere le proprie passioni(su questo Aptero ha scritto dei bellissimi articoli). A me personalmente farebbe piacere sopratutto se si facesse attenzione sugli approcci e la relativa ansia,sarebbe bellissimo e pagherei ORO se ci fosse una sezione Video,(su Youtube pullulano i PUA che caricano i propri video di Pick-up),ma vedere per esempio Aptero in azione sarebbe tanto,tanto,tanto istruttivo.

1 Mi Piace

Si potrebbe strutturare il percorso in moduli. Per passare al modulo successivo devi aver superato gli esercizi precedenti.

Premetto che nessuno deve dimostrare nulla a chi prepara il modulo MA dovrebbe prenderla come una sfida con se stesso MA per motivare gli utenti , si potrebbe richiedere ad esempio la foto con una ragazza che tiene in mano il cartellino “Seducere.com” come prova di essere riuscito a superare tutte le missioni del modulo 1 quindi di aver raggiunto un livello in cui riesci a fermare una ragazza e coinvolgerla nel fare quello che desideri.
Poi si passa al modulo 2. Ecc.

EDIT: a mio parere , visto che si parlava di video, i più utili, sono i video sull’escalation fisica. Vedo molti ragazzi parlare con le fanciulle e non sfiorarle nemmeno. Poi si chiedono perchè non hanno avuto successo nonostante fossero stati simpatici, attraenti ecc. … la risposta è sempre la stessa: mancanza di ossitocina :smiley:

1 Mi Piace