Cose divertenti da fare d'estate XD

Cose divertenti da fare quest’estate, per abituarsi ad uscire dagli schemi, stimolare l’immaginazione e vivere più liberamente:



• Fate fin da adesso questo patto con voi stessi: conoscerò e mi presenterò a quanta più gente possibile fino alla fine dell’estate



• Ed anche questo: scambierò il numero di cellulare con TUTTE, ma proprio TUTTE le ragazze che mi capiterà di conoscere





Detto questo, ecco le cose che potete fare:





• Mangia qualcosa di piccantissimo finchè non ce la fai più senza bere, poi prendi una bottiglia e bevi finchè scoppi XD



• Scegli una nuova religione per quest’estate e imparane le linee principali, se ti sembrano costruttive comincia ad applicarle :smiley:



• Chiama un amico che sa suonare e fate una cover divertente di una canzone che ti piacerebbe cantare a squarciagola insieme, filma il tutto e mettilo su youtube e Facebook XD



• Smettila di cercare cose da fare e bussa alle porte dei vicini per chiedere che stanno facendo, se non li conoscete dite che avete bussato perchè vi volevate presentare.



• Dipingi la tua stanza da solo o con i tuoi amici



• Fate scherzi telefonici con i tuoi amici chiamando numeri a caso e chiedendo a tutti: " C’è URSULAAAA?? "



• Bungee jumping



• Imparate un tipo di Surf (normale, wind, kite ecc…)



• Vai alla prima tabaccheria e chiedi il sigaro più costoso



• Mangia il sushi



• Esci metti la musica in macchina, e manda quanti più baci riesci dai finestrini alle ragazze avendo cura di farti vedere



• Fate il bagno (letteralmente andate a buttarvi a mare) con tutti i vestiti addosso al tramonto con un po’ di amici/amiche



• Correte alla stazione da soli o con amici e prendete il primo treno che passa, se volete pagare lo farete quando sarete a bordo andando a cercare il controllore.



• Fai il gioco della bottiglia con gli amici



• Tu e un po di amici, buttate giù una piccola sceneggiatura, e fate un film con una telecamera del cazzo in cui recitate malissimo, poi tutto su youtube e facebook :smiley:



• Ballate sotto la pioggia d’estate per 10 minuti



• Con un po di amici vestitevi da donna e andate in giro a conoscere le ragazze, del tipo: “ ciao sono Tina e sono lesbica tu mi piaci“ XD (questo è un assoluto must XDD :smiley: )



• Procuratevi dei super-liquidator e spruzzate chiunque XD , potete farlo anche dalla macchina SULLE PASSANTI d’estate



• Invitate i vostri amici sul balcone o sul terrazzo a cantare canzoni da spiaggia per una serata



• Prendete la macchina da soli o in gruppo e ad ogni curva decidete se andare a destra o a sinistra, tramite il lancio di una moneta, Testa andate a destra, Croce andate a sinistra XD



• Andate a giocare a mini-golf



• Accendete un falo’ sulla spiaggia con un po di amici/amiche e passateci la serata



• Partecipate ad un falo’ di gruppo sulla spiaggia per tutta la notte



• Noleggiate un gommone tutti insieme e passateci la giornata



• Organizzate una lotta di gavettoni tutti contro tutti con palloncini pieni d’acqua



• Fate i numerosissimi Drinkin Games americani che esistono (stranamente solo in italia non ce li abbiamo, comunque cercate “Never Have I Ever” “Beer pong” “Beer Race” “Flip cup” ecc…) e naturalmente i giochi alcolici nostrani che sono bellissimi ma che purtroppo pochi conoscono http://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Giochi_di_gruppo_con_alcolici



• Fate un’enorme Grigliata di pesce sulla spiaggia con tanta gente



• Andate ad un concerto ogni settimana (d’estate sono quasi tutti gratuiti quindi…)



• Offritevi con qualche amico di lavare l’auto della famiglia accanto giusto per divertimento, poi se vorranno anche passarvi qualche cifra per ringraziarvi, ancora meglio :smiley:



• Campeggio selvaggio sulla spiaggia per qualche giorno (se credete di farcela)



• Comprate un boomerang, invitate un po di amici e provate ad imparare ad usarlo :smiley:



• Comprate una piscina per bambini abbastanza capiente e passateci dentro tutto il pomeriggio con un po di amici/amichea



• Giocate a strip poker, se le ragazze non vogliono spogliarsi completamente (dipende dall’alcol che hanno ingerito XD ) allora all’inizio dite loro che ci si ferma alle mutande.



E pensare che c’è ancora gente che passa le giornate in casa a giocare al computer XD



Ah… se avete altre proposte aggiungetele per favore…



HAVE FUN!!!

MI STAMPO LA LISTA E MI SEGNERO’ UNA V SU QUELLE CHE FARO’ IN QUESTI MESI!!!

DI SICURO il Super Liquidator, I baci alle ragazze, IL SIGARO(O COHIBA O NADA!!!:cool:), pure quella del treno spero di farla… i filmatini stupidi con gli amici già li facevo da anni…



Proporrei anche



1)musica a tutto volume in auto ogni tanto, finestrini abbassati facendo i cretini al ritmo delle canzoni;



2)per chi si farà una piscina in giardino o chi ce l’ha, di sicuro scherzi alle ragazze e cercare di buttare per gioco il classico amico che fa resistenza o qualche ragazza;



3)oltre a filmati vari, organizzare delle candid camera in posti adatti, magari piazze, o la spiaggia, o qualche centro commerciale;



4)scherzi notturni: gavettoni, esplosioni, calzini sporchi, falsi allarmi, cocacola-menthos bomb…e chi più ne ha più ne metta, basta che non siano scherzi crudeli…da fare ad amici rigorosamente non permalosi che tendono a dormire troppo e a divertirsi poco…



se mi viene in mente dell’altro lo scriverò…

spagnolo tu sei un grande! hahaahah :smiley:

La migliore è quella del prendere la curva a seconda di testa o croce! ahahah! Chissà dove finiremo… :smiley:

Thanks!!

buahahah

facevo un gioco simile…solo che invece che testa o croce, si decideva a turno se girare a destra o a sinistra…ognuno aveva una meta diversa da raggiungere (e di conseguenza provava a prendere la direzione necessaria), chi la raggiungeva vinceva…



nessuno ha mai vinto, si finiva sempre in culo al mondo :smiley:

E chi si annoia è scemo!!



Innanzitutto: conoscerò e mi presenterò a quanta più gente possibile fino alla fine dell’estate. Promesso. Poi:



• Scegli una nuova religione per quest’estate e imparane le linee principali, se ti sembrano costruttive comincia ad applicarle

Assolutamente da fare. Mi sono sempre sentito un po’ induista.



• Dipingi la tua stanza da solo o con i tuoi amici

Meglio, lo voglio fare con qualcuno ma con dei grandi fogli di carta, dei mega poster e poi li attacco in alcuni punto della stanza così quando mi stanco li cambio (è necessario perché camera mia è molto piccola)



• Fate scherzi telefonici con i tuoi amici chiamando numeri a caso e chiedendo a tutti: " C’è URSULAAAA?? "

Questo d’estate è un must, l’anno scorso ho beccato un cretino al telefono e gli ho fatto un quiz, dicendo di essere il presentatore di un fantomatico canale 55, alla fine pensava di aver vinto 1000 euro in gettoni d’oro. Era uno scherzo già sentito, ma si può rielaborare e dare sfogo alla creatività…



• Mangia il sushi lo consiglio a chi non l’avesse ancora fatto (ma non credo ci sia qualcuno)



Per quanto riguarda tutte le altre cose, me ne ricorderò semmai dovessi annoiarmi… (un grande buu a chi si annoia) Buon divertimento

@JoeM 2064 wrote:

La migliore è quella del prendere la curva a seconda di testa o croce! ahahah! Chissà dove finiremo… :smiley:

Thanks!!




magari meglio farlo ad ogni incrocio però, no ad ogni curva :asd:
1 Mi Piace

ricordiamo che non c’è bisogno di sforzarsi a divertirsi, se qualcosa è troppo è meglio non farla =)

La riporto sù ragazzi, in vista della bella stagione; spero di farle tutte ste cose!!!

e visto che l’estate sta arrivando, all’operaaaaa