Creme,prodotti per capelli e varie truffe

mi riguardo bene dal riempirmi di creme come fanno le donne,però ho sempre usato una cremina per il viso da applicare la sera ed ho notato che dopo qualche mese il mio viso appare piu giovane di un paio di anni.

recentemente ho letto un articolo intitolato “la truffa dellacosmesi”,diceva che tra le varie creme antirughe ecc,non cè nessuna differenza nei risultati tra una che costa 3 euro ed una che ne costa 300.

la prima costa 3 euro perchè un euro costa la crema,un euro costa il barattolo,ed un euro sono i costi di magazzino e spedizione

la seconda costa 300 euro perchè anche qui 3 euro sono di crema,barattolo e spedizione,il restante 297 euro sono spese per la pubblicità che paghiamo noi.

secondo l’articolo, tutti i dermatologi seri,non comprati affermano che le creme antirughe servono a poco e che comuncque non cè differenza tra una normale che costa 3 euro,ed una cremasuperpubblicizzata da 300 euro.

ho diviso il topic in 2 parti perchè ho problemi col pc,duncque dove eravamo rimasti? si le creme ,mi raccomando,se state pensando di comprare qualche crema per il viso,ricordate che una da 3 euro può avere gli stessi risultati delle presunte creme miracolose tritastipendi.

altra truffa è quella dei prodotti per capelli,stavo usando la crescina,un prodotto che sembra dover far rinascere i capelli,poi ieri leggo su un blog che l’antitrust ha denunciato i produttore di quel prodotto per truffa.

naturalmente anche i miei capelli non sono ricresciuti:D

secondo me anche i prodotti per capelli sono una truffa,i capelli non possono ricrescere,guardate i divi di hollywood come bruce willis,una volta persi i capelli rimangono calvi,eppure di sicuro a loro i soldi per i prodotti non gli mancano,ma la verità è he una volta persi non ci si può fare niente,l’unica cosa che possono fare i prodotti forse è rafforzarli e rallentare o prevenire un ulteriore caduta.

secondo me però se la caduta è un fattore genetico non ci si può far niente,se invece la caduta è colpa dello stress e della depressione allora bisogna lavorare sulla nostra vita per fare in modo di esser piu felici e meno stressati e non affidarsi a dei prodotti supersopravvalutati.

che dire,un motivo in più per buttare via la tv,tutti quegli spot sui prodotti miracolosi che siano creme o prodotti per capelli sono una truffa,in effetti credo che il 99% di quello che ci propina la tv lo sia.

internet è molto meglio,sulla rete l’informazione è piu libera e meno manipolata.

quindi bisognerebbe buttare la tv dalla finestra,ed moderare l’esposizione al pc.

un altra cosa,vedo che in questo forum siamo in pochi,e questo non può che essere un grande pregio,essendo questo un forum serio che dice solo la verità(mi auguro che lo resti) non potrà mai attrarre molta utenza,perchè la massa è attratta dai truffatori che promettno risultati magici,basta guardare quanto sono pieni di gente quei siti truffa sulla seduzione che promettono che con tecniche di ipnosi puoi conquistare qualsiasi donna sulla terra,persino angelina

jolie.

quindi restiamo cosi,pochi ma buoni

ipnosi… sì… ciao…

Io guardo quasi unicamente seducere.com: è serio, divertente (non è una contraddizione) e propone diversi passi graduali per migliorare se stessi. A me “basta”…

@JoeM 1889 wrote:

ipnosi… sì… ciao…

Io guardo quasi unicamente seducere.com: è serio, divertente (non è una contraddizione) e propone diversi passi graduali per migliorare se stessi. A me “basta”…




Bravo JoeM, sono d’accordo con te…Seducere è decisamente “abbastanza”, meglio 1 blog serio che 300 blog con dei niagara di cazzate…:slight_smile: