Ovvero l’arte di fare moderatamente delle belle figuremmerd!
Ciao a tutti, vi leggo con passione ma scrivo di rado in quanto la sera torno a casa tardi e mezzo morto.
Eccomi qui a condividere qualche esperienza su quelli che sono i tentativi di seduzione, anche se io li definirei istinti predatori :D.
Vi parlo di quello che mi accade in questi giorni.
Per lavoro devo seguire il responsabile di area di una grossa catena di negozi. L’azienda mi manda in Piemonte e mi fissa in ufficio in uno dei punti vendita più grandi della propria rete.
Io, che in ufficio non voglio starci, mi butto tra i corridoi a tastare il polso (si spera anche altro, con le dovute discrezioni :D) del personale.
Intravedo una ragazza.
Carina, capelli neri, occhiali da intellettuale (anche se fa da personale vendita) e quell’aria alla Zoey Deschanel che mi scombussola ormonalmente.
Ci lanciamo sguardi a ripetizione: a volte la cerco con gli occhi, altre lascio che lo faccia lei (ma lo sento, lo posso assicurare).
La prima settimana di permanenza, nonostante questo, non ci parliamo. E’ molto schiva e riservata, in più ha un sedere un pò formoso che credo le crei qualche complesso (ma che a me piace molto, so gusti :D).
Fisicità a parte, mi faccio avanti io, e scambiamo qualche chiacchiera. C’è un buon dialogo, nei limiti del lavoro. Spesso è in reparto a sistemare roba e vorrei evitare di farmi sgamare dai superiori mentre la tacchino :rolleyes:
Ora però, mi son rotto i maroon :eek: e vorrei superare il Rubicone dei botta e risposta e passare ai fatti. Secondo me, ne vale la pena.
E’ carina, ha un volto molto dolce e un bellissimo sorriso, secondo me è parecchio timida ma le mie battute al fulmicotone (dio mi annichilisca, il woodyalleniano “ma questo tappeto vola” in reparto tappeti o “è un reparto che fa acqua da tutte le parti” in quello rubinetti :D) scardinerebbero chiunque. Credo. :rolleyes:
Domani proverò a chiederle di uscire, di lasciarmi un contatto, un qualcosa. Farò decidere alla mia testa vuota.
Consigli ben accetti.
Anche se dovesse andar male, mi aiuterà ad aggiungere un altro tassello alla casistica umano/femminile di fatto già ben nutrita.
Chiudo con un aforisma: io leggo molti libri ma, fidatevi, niente è meglio della biblioteca umana. Leggere poi dentro una donna, aldilà del finale del romanzo (o racconto breve :D) che avete inziato, vi schiude un mondo di incomparabile profondità.
Alla prossima!
H.
penso che tu la stia pensando di giocare nel modo giusto, non noto tensione, ma solo felicità per una possibile nuova conoscenza, e questo è 1 punto a tuo favore.
Non ti resta, come hai scritto già tu, di passare dalle parole ai fatti.
Mi gioco 5 euro che se vai li deciso e sorridente almeno un contatto te lo da.
@heghemon 8228 wrote:
ma le mie battute al fulmicotone (dio mi annichilisca, il woodyalleniano “ma questo tappeto vola” in reparto tappeti o “è un reparto che fa acqua da tutte le parti” in quello rubinetti :D) scardinerebbero chiunque. Credo. :rolleyes:
haha… mi piace il tuo modo di scivere
se ride a queste battutacce… è proprio innamorata

comunque se vi vedete ogni giorno invitala alla pausa pranzo: efficace e poco impegnativo.
positività…
ottimo.
Ora devi solo colpirla…