Si va avanti, il gioco si fa sempre più divertente e interessante. La meta è un locale che di solito fa serata il giovedì. Siamo solo io e l’amico di cui ho già parlato, per cui decidiamo di andare in moto. Un paio di accelerazioni grezze in tangenziale giusto per pompare un po’ di adrenalina, il che non guasta certo. Arriviamo in città, il mio amico sbaglia strada. Facciamo un’altra strada, la troviamo interrotta per uno spettacolo teatrale: scendiamo e spingiamo la moto per il tragitto pedonale. Riprendiamo la strada: 100 metri dopo interrotta per lavori in corso, altra deviazione. Direte: che sfiga! Io dico: un toccasana! Questa cosa mi ha fatto uscire, credo, dalla mia “zona di confort”, ha dato spazio all’improvvisazione. Un preambolo interessante.
Perfetto, arriviamo al locale, pieno di gente. Andiamo a prendere da bere, ci ristoriamo con un po’ di anguria gentilmente offerta dalla casa. Il mio amico, che mi aveva promesso di lasciar perdere il cellulare, sembra aver cambiato idea a riguardo: sms su sms. Giriamo un po’, poi decidiamo di andare a riposare le chiappe su un tavolino. Tre ragazze si siedono al tavolino vicino e, poco dopo, due di loro vanno a prendere da bere. Alchè alzo le antenne: situazione buona. Il mio amico guarda la ragazza rimasta sola, ma seguita con quei dannati sms, alchè gli lancio un ultimatum: se non la pianta lascio il tavolo e vado a sedermi con la ragazza. Lui, quasi per sfida, riprende in mano il telefono. :rolleyes:
Interruttore del cervello: OFF. Prendo, mi alzo e vado all’altro tavolo. Mi siedo, come se fosse la cosa più naturale del mondo, e in effetti inizio a pensare davvero che lo sia
Spiego alla ragazza la situazione, le propongo di farci compagnia a vicenda visto che anche lei era rimasta da sola. Presentazioni, domande classiche, normale conversazione. Io però mi chiedo perchè la gente, quando gli chiedi cosa fa nella vita, ti risponde sempre circa il lavoro. Questo fa riflettere sull’importanza di avere interessi e passioni diversi. Quando mi ha chiesto cosa facessi io, per dire, gli ho risposto “il poeta”. Mai visto uno sguardo più curioso dopo quella risposta XD
Tempo qualche minuto, comunque, e il mio amico mi raggiunge, per unirsi alla conversazione: aaaaaalllelujaaaa!!! C’è ancora speranza. Qualche minuto dopo tornano anche le sue amiche. Nuove presentazioni, chiacchere. Una di loro era piuttosto loquace, ha facilitato molto: in pratica ha fatto tutto lei, io mi sono limitato a “seguire il flusso” e a tirarmela un po’, aggiungendo qualche battutina ogni tanto. Dopo un’oretta le figliole devono andar via e salutano. Ho fatto 30, facciamo 31. Fermo la ragazza con cui ho iniziato, e le chiedo il numero di telefono. Più che chiederlo in effetti le ho ordinato di darmelo, quasi fosse logico e scontato che lei dovesse darmelo. Funzionaaaaaa XD
Tra l’altro mentre me lo dava si percepiva, dal tono di voce, che stava tirandosela un po’. Faceva la titubante. Mentre una delle due amiche (la chiaccherona) già me lo stava dettando XD. Comunque ci ho piazzato un bel “va che non è detto che ti chiami ”, detto in maniera scherzosa, s’intende…ma non troppo. Giusto per ribadire che il premio sono io. Ecco…che dire…vedrò di andare avanti su questa strada.
FANTASTICOOOOOOOO
TUTTO FATTO PERFETTAMENTE!!
ALLY finalmente vedo qualcuno che mette in pratica tutto alla perfezione
SEI STATO DAVVERO UN GRANDE
più 800 di reputazione XD
Hai fatto benissimo ad aprire spiegando la situazione, come sempre Tell the Untold
Assolutamente PERFETTO il “faccio il poeta” non puoi avere idea di quanto tu l’abbia eccitata in quel momento ;D
Ho fatto 30, facciamo 31. Fermo la ragazza con cui ho iniziato, e le chiedo il numero di telefono. Più che chiederlo in effetti le ho ordinato di darmelo, quasi fosse logico e scontato che lei dovesse darmelo. Funzionaaaaaa XD
Ancora PERFETTOOOO
è ASSOLUTAMENTE CIO’ CHE BISOGNA FARE
Comunque ci ho piazzato un bel "va che non è detto che ti chiami ", detto in maniera scherzosa, s’intende…ma non troppo. Giusto per ribadire che il premio sono io
DI NUOVO!!
DA MANUALE!!
Guarda stavo applaudendo mentre leggevo XD
Grande Ally continua cosi davvero!!
Si vede che hai davvero spento il cervello e l’universo ti suggeriva cosa dire
grandeee
Sono commosso XD
ahahahah
beh i ringraziamenti li faccio io a te e a tutti voi, mi avete fornito un bel po’ di materiale utile alla causa XD
e ho ancora ampli margini di miglioramento
cavolo grandissimo davvero!!! grazie di averci postato la tua avventura, servirà da esempio! continua così!
Graaaaande! E questo è anche di ottimo esempio per il tuo amico! Vai cosìììì ;D
questo post è un primo, importante traguardo, che spero tutti qui dentro riusciranno a raggiungere.
Grande Allanon.