Da adesso Seducere non è mai esistito

Ciaooo ragazzuoli! Come va la vita? :smiley: Chi impegnato nel lavoro, chi nello studio… Spero ve la passiate bene! :slight_smile:



Piccola esperienza… che in realtà di “esperienza” non si tratta ma di: VITA VISSUTA.



Ricordo ancora l’esperienza del workshop. Magnifica!

E in particolar modo ho avuto modo di sperimentare quello detto da aptero e Lo Spagnolo riguardo al fatto che la seduzione non esiste e che di conseguenza non si deve fare nulla per essere seducenti.



In realtà questo mi ha messo in CRISI:credevo di aver perso tempo, per il semplice fatto che ovviamente, fino a quel momento, non avevo fatto proprio nulla e le ragazze non s’erano viste proprio a palate…



Poi ho capito (ho meglio ho avuto la conferma) del fatto che l’unico problemino che ho sempre avuto è quello di essere FIFONE. In tutti i sensi. Di conseguenza non esprimevo me stesso e quindi UNA COSA LA FACEVO —> castravo la mia personalità (e per certi aspetti non solo quella xD)



Ok! Dove voglio arrivare? Mi spiego subitissimo… In questi giorni ho cercato di NON pensare alla seduzione e di ascoltarmi di più: insomma ho pensato solo a divertirmi.



Di fatto questo mio comportamento, accompagnato dal TOCCARE (che credo sia ancora più sacro della regola dell’abbondanza…) mi ha permesso di essere

  1. seducente agli occhi di alcune ragazze
  2. non seducente o comunque indifferente ad altre.

    E siccome “non si può piacere a tutti/e” credo proprio che le cose vadano bene.



    E’ da un po’ che seguo il forum, quindi non chiederò consigli sul come relazionarmi, perché tutto questo è deleterio per la mia spontaneità.



    Ma vi racconto le mie 2 esperienze.



    La prima riguarda una ragazza fidanzata. Diciamo che non è bellissima, però a lei piace parlare e “giocare” con me e a me pure quindi a me sta più che bene. Insomma sento questa fantomatica chimica.

    Siamo ad un compleanno. Io decido di volermi semplicemente divertire e lei, nonostante il ragazzo fosse presente, continua a cercarmi, si balla, si scherza, ci si sfotticchia e inevitabilmente il ragazzo si incazza e il suo desiderio di esplorare viene tagliato sul nascere.

    Nonostante tutto cerca continuamente di avvicinarsi a me dopo aver limonato un paio di volte con il suo boy (forse per rassicurarlo). Ad ogni modo io decido di divertirmi e prendo la console da dj e inizio a mixare a cazzo xD, anche se questo a cazzo devo dire che ogni tanto è piaciuto ;-). Lei continua ad avvicinarsi e quando metto il “lento” e mi avvicino per ballarlo con lei che mi era attaccata dice che lui è geloso e si stacca (o meglio sono io che mi stacco, con tanta bella gente che c’è in giro non ho voglia di inimicarmi nessuno), le faccio una battutina lei se la ride e fine della storia.



    Qualche giorno dopo mi dà un colpetto sulla base del collo (dalle mie parti si chiama “cozzata” xD) e tutta sorridente si mette a parlare con me, ovviamente io sono contento di vederla e si parla. Dopo un paio di minuti arriva la mia “seconda esperienza” xD ovvero l’altra ragazza.



    Mi stacco dalla prima e parlo con la seconda. Lei mi piace di più. Si parla o meglio ci si sfotticchia. Facciamo il progetto universitario del coro insieme, quindi, avendo il pomeriggio delle prove, ci vediamo. Lei non fa altro che sfotticchiarmi! Ovviamente lo stesso e pure peggio faccio io :slight_smile: Con lei mi ricordo che fin da subito c’è stato gioco di sguardi.



    La cosa veramente interessante è che, finita la lezione, usciamo tutti i ragazzi del coro per andarcene e lei mi si accosta e incomincia a parlare con me. Caso vuole che dobbiamo fare dietro front e quando stiamo per riandarcene lei si riaccosta nuovamente a me e così una terza volta.



    Ci si sfotticchia. C’è tensione sessuale e lo capisce anche la gente che ci sta intorno. Nel tornare a casa insieme restiamo noi due.



    Non ho voglia di fare superman prenderle il braccio e baciarla. Voglio godermi il momento e questo non mia va!



    Stiamo sul punto che lei deve tornare a casa e io le dico di cenare a casa sua (da premettere che lei mi ha detto, senza che io gliel’abbia chiesto, che era sola a casa e che non le andava di stare sola e inoltre prima a lezione aveva detto, in maniera molto superficiale, a me e a un mio collega di coro di andare a cenare da lei), lei però rifiuta la mia proposta. Ovviamente non è un no freddo, ma “giocoso” come tutto il clima che si era creato. A me non andava di insistere, forse per paura di apparire insistente o forse perché in fondo in fondo sapevo che non devo rincorrere nessuno e che se due persone vogliono finire insieme non hanno bisogno di forzare la mano mai!



    Detto questo credo che le chiederò di uscire.



    Ps: non so fino a che punto sia rilevante ma la sera stessa mi ha aggiunto su facebook.



    Nel caso a qualcuno non fosse chiaro: il post in questione lo reputo una GROSSA esperienza perché mi ha insegnato che in fin dei conti basta non avere paura di tirare fuori la propria personalità, anche se “in questa puntata nessuno/a è stato scopato/a da nessuno/a” :wink:

Venus non sei salito a casa sua semplicemente perchè hai paura del sesso.

non sei salito perchè avevi paura, e tenti di giustificare il fatto dicendo che non vuoi forzare la mano, e se deve accadere accadrà…



ok, però tu devi sempre esprimere e assecondare i tuoi istinti, e persistere giocosamente per ottenere quello che vuoi…



insomma, lei ha buttato a terra il fazzoletto e tu non l’hai raccolto perchè hai avuto FIFA

Si, forse è vero. Forse a causa del fatto che non l’ho mai fatto la cosa mi spiazza. E vabè questo giro me lo sono giocato. Mi prometto di insistere di più la prossima volta che la vedo. Domani abbiamo il concerto a teatro quindi la vedrò senz’altro. Vi tengo aggiornati :smiley:

Ho notato questa cosa…



Si chiama paura del successo!



E’ una mentalità perversa e malata che ci hanno instillato (credo) in tempi recenti.



Senza nemmeno rendercene conto, non abbiamo il coraggio di andare a prenderci cio’ che realmente desideriamo. Non abbiamo le forze per far sentire la nostra voce, per esprimere i nostri desideri, strafottendocene completamente di chi ci sta intorno.



Persino quando manca solo un passo per ottenere cio’ che vogliamo (e non mi riferisco solo alle donne), ci fermiamo.



Come se la cosa non ci spettasse.



ARRABBIAMOCI, CAZZO!!!



E lo dico con cotanta sicurezza perché, ancora oggi mi capita di avere questa paura del successo, e mi fermo qualche step prima di prendere la mela.



Solo che a differenza di anni fa, affronto sempre di più questa cosa.



E continuero’ a farlo, vuoi per orgoglio, vuoi che é perché ho finalmente deciso di volermi bene…



Quando senti che la cosa ti spiazza, quando senti che hai paura… quando comincia a riecheggiare una vocina del tipo “ma ce la faro’?”… Ebbene, é quello il segnale per capire che devi rischiare, devi buttarti, devi osare!!!



Semper fidelis



Odino

Venus ma mi FA INCAZZARE che ti dai delle giustificazioni.



Perchè ora fingere dicendo:



"A me non andava di insistere, forse per paura di apparire insistente o forse perché in fondo in fondo sapevo che non devo rincorrere nessuno e che se due persone vogliono finire insieme non hanno bisogno di forzare la mano mai!"



E’ una pura puttanata detta da te, non perchè tu sia particolare o altro, ma semplicemente perchè questa è una cosa che può dire al massimo chi ha abbondanza sessuale.



Sai benissimo che è un semplice scusa. E la vuoi pure spacciare come verità agli occhi tuoi e del forum.



Non ti prendere in giro e non prendere in giro noi.



Potevi dire benissimo, mi cacavo sotto a salire su con lei.



Se non sei tu per primo ad ammettere le tue paure non puoi nemmeno superarle.



Perchè continui a prenderti per il culo? Ha intenzione di farlo per sempre, sposarti invecchiare e a 70 anni dire: ineffetti ho passato la vita a scappare dalle cose.



Hai paura di fare una figura di merda salendo su con lei. E DIGLIELO.



Dille che sei imbarazzato. Non fingere di essere chi non sei.



E soprattutto sbaglia qualche stracazzo di volta!



E’ bello sbagliare.



Hai pure pagato per venire il corso, vuoi continuare a non vedere nessun risultato?

@LoSpagnolo 15454 wrote:



Potevi dire benissimo, mi cacavo sotto a salire su con lei.



Se non sei tu per primo ad ammettere le tue paure non puoi nemmeno superarle.



Perchè continui a prenderti per il culo? Ha intenzione di farlo per sempre, sposarti invecchiare e a 70 anni dire: ineffetti ho passato la vita a scappare dalle cose.



Hai paura di fare una figura di merda salendo su con lei. E DIGLIELO.



Dille che sei imbarazzato. Non fingere di essere chi non sei.



E soprattutto sbaglia qualche stracazzo di volta!



E’ bello sbagliare.



Hai pure pagato per venire il corso, vuoi continuare a non vedere nessun risultato?




Suvvia, caro Venusda, ammetti a te stesso queste cose, per una buona volta!

Ragazzi! L’ho appenna ammesso. Ho paura del successo. Non è per prendere in giro me stesso. Ma semplicemente perché sono molto confuso. Se c’è una cosa che non voglio fare è quella di prendermi in giro! Non ne posso più di sta condizione. Ad ogni modo oggi c’è stato il concerto e lei all’inizio mi è stata vicino e poi voleva fatto pure un “massaggio” e io come un emerito coglione ho rifiutato di farglielo. PAURA. Basta. Ecco la soluzione. Cazzo se era bona la tipa. Forse la più bona alla quale sono stato dietro.



Tra l’altro oggi mi hanno pure preso, gli altri ragazzi del coro, come un tipo INVADENTE. E pazienza la cosa mi rode! E’ inutile dire il contrario. Nonostante tutto, anche se lei l’ho vista un po’ più distaccata, le ho baciato il collo e le ho detto che mi andava di uscire con lei. Insomma. Sembra che mi ritrovi a dover fare dietro front. Che ve devo di? So na schiappa. Vorrà dire che quando non ne potrò più di tutto ciò veramente tirerò fuori le palle o forse butterò via la mia vita.

Fennec e Odino aspetto una vostra incazzatura spaziale :smiley:

Aspetterai la veneranda età di 80 anni per tirare fuori le palle?



Farlo adesso, no?



Quanto a lungo rimarrai nel tuo limbo, mentre gli altri cominciano e continuano ad ottenere soddisfazioni dalla vita? Quando gli altri ficcano come bastardi?



O vuoi cominciare ad essere un po’ egoista??!?



Madonna santa…

venu… paradossalmente ti stai scusando anche quando dici “avevo paura, sono una schiappa” ecc…



cioè sembra che ti rassegni al fatto di dover fare schifo… MA PORCA LA BAGIGIA GIGANTE!!!



devi incazzarti!! sbattere la testa sul muro e costringerti ad agire!!!



non basta dire "eh che volete, faccio schifo…"



REAGISCI!!! tira fuori le palle…



devi farti maleeeeeeeeeee!!!



e poi si capisce benissimo che ci stai provando solo con lei, ne parli in maniera ossessiva…



venu… smettila di lagnarti e muovi il culo;)

Venus volevo chiederti: fai sport?

il “se deve accadere accadrà” è una cazzata colossale



se tutti e due pensate “se deve accadere accadrà”, finisce che non succede proprio nulla



e tra i due, quello biologicamente, moralmente e culturalmente predisposto ad agire (e far succedere le cose) sei tu, in quanto UOMO



te non hai paura del successo…



a parte che poi copulare con una tipa non è un “successo”…dovrebbe essere la cosa più naturale del mondo…



lei ti piace

tu piaci a lei

vi vedete

vi parlate

uscite insieme

limonate

trombate



questo è il percorso tipo del corteggiamento nella nostra specie, e te ti sei arenato quando ti dovevi lanciare

quindi non hai paura del successo, è il contrario: hai paura del fallimento! hai paura di essere rifiutato quando ci provi davvero, e che il tuo ego ne risenta.

lo so perché per tanti anni ci son passato anch’io, arrivavo sempre li per poi arenarmi sul più bello, anche con tipe che, col senno di poi, mi sono accorto che praticamente mi avrebbero stuprato per strada se gliene avessi dato l’opportunità

e so anche che se hai paura di star male per questa cosa, probabilmente stai dando troppa importanza a questa singola ragazza, prima del dovuto. in tal caso hai due cose da fare:

  1. conoscere e frequentare più ragazze
  2. dare più importanza alle cose più importanti, come le tue passioni, i tuoi studi, il tuo lavoro



    e sant’iddio ficcarle la lingua in bocca!

In questo periodo la grinta mi manca, ma ovviamente non ho intenzione di cullarmi su questo. Quindi ho intenzione di reagire. Tuttavia non posso non notare che la ragazza in questione mi ha spiazzato. Mi sono sentito come le prime volte che ho flirtato con una ragazza. Come se avessi fatto un passo indietro.



Cosa stupide della serie: penso a lei e mi faccio i filmini! Okok, prima che qualcuno inizi a sclerale. So che OVVIAMENTE non è così che funziona perché ho potuto sperimentare da me che le cose stanno in maniera diversa.



Cedo proprio che l’ho IDEALIZZATA inconsciamente. Solo che una ragazza aveva mai avuto queste “attenzioni” nei miei confronti.



Comunque da adesso basta. Cercherò di seguire la teoria dell’abbondanza e di dedicarmi alle cose veramente importanti. Al risultato non voglio più pensarci.



PS: facevo palestra quando studiavo al liceo, ma adesso ho smesso perché sono all’università da poco e non sono riuscito ancora ad organizzarmi in questo senso

Venusda non preoccuparti! hai commesso degli errori! lo hai ammesso e questo va bene! se odino e lo spagnolo sono molto arrabbiati è perchè vogliono una svolta!

Hai fatto degli errori ma l’importante è imparare da questi errori. fregatene! la prossima volta provaci! ti tira una pizza? e sti cazzi! non fa poi cosi male!

pensa che alla nostra età i nostri nonni stavano combattendo e rischiavano la vita! siamo una generazione malata abbiamo paura tanta paura! di fare le cose più banali e semplici! basta! dobbiamo darci na mossa!

Stai tranquillo ci sono tutte queste belle persone qui che ti sproneranno ma tu devi ascoltare!

Forza ragazzo forza!