Ciaooo ragazzuoli! Come va la vita? Chi impegnato nel lavoro, chi nello studio… Spero ve la passiate bene!
Piccola esperienza… che in realtà di “esperienza” non si tratta ma di: VITA VISSUTA.
Ricordo ancora l’esperienza del workshop. Magnifica!
E in particolar modo ho avuto modo di sperimentare quello detto da aptero e Lo Spagnolo riguardo al fatto che la seduzione non esiste e che di conseguenza non si deve fare nulla per essere seducenti.
In realtà questo mi ha messo in CRISI:credevo di aver perso tempo, per il semplice fatto che ovviamente, fino a quel momento, non avevo fatto proprio nulla e le ragazze non s’erano viste proprio a palate…
Poi ho capito (ho meglio ho avuto la conferma) del fatto che l’unico problemino che ho sempre avuto è quello di essere FIFONE. In tutti i sensi. Di conseguenza non esprimevo me stesso e quindi UNA COSA LA FACEVO —> castravo la mia personalità (e per certi aspetti non solo quella xD)
Ok! Dove voglio arrivare? Mi spiego subitissimo… In questi giorni ho cercato di NON pensare alla seduzione e di ascoltarmi di più: insomma ho pensato solo a divertirmi.
Di fatto questo mio comportamento, accompagnato dal TOCCARE (che credo sia ancora più sacro della regola dell’abbondanza…) mi ha permesso di essere
- seducente agli occhi di alcune ragazze
- non seducente o comunque indifferente ad altre.
E siccome “non si può piacere a tutti/e” credo proprio che le cose vadano bene.
E’ da un po’ che seguo il forum, quindi non chiederò consigli sul come relazionarmi, perché tutto questo è deleterio per la mia spontaneità.
Ma vi racconto le mie 2 esperienze.
La prima riguarda una ragazza fidanzata. Diciamo che non è bellissima, però a lei piace parlare e “giocare” con me e a me pure quindi a me sta più che bene. Insomma sento questa fantomatica chimica.
Siamo ad un compleanno. Io decido di volermi semplicemente divertire e lei, nonostante il ragazzo fosse presente, continua a cercarmi, si balla, si scherza, ci si sfotticchia e inevitabilmente il ragazzo si incazza e il suo desiderio di esplorare viene tagliato sul nascere.
Nonostante tutto cerca continuamente di avvicinarsi a me dopo aver limonato un paio di volte con il suo boy (forse per rassicurarlo). Ad ogni modo io decido di divertirmi e prendo la console da dj e inizio a mixare a cazzo xD, anche se questo a cazzo devo dire che ogni tanto è piaciuto ;-). Lei continua ad avvicinarsi e quando metto il “lento” e mi avvicino per ballarlo con lei che mi era attaccata dice che lui è geloso e si stacca (o meglio sono io che mi stacco, con tanta bella gente che c’è in giro non ho voglia di inimicarmi nessuno), le faccio una battutina lei se la ride e fine della storia.
Qualche giorno dopo mi dà un colpetto sulla base del collo (dalle mie parti si chiama “cozzata” xD) e tutta sorridente si mette a parlare con me, ovviamente io sono contento di vederla e si parla. Dopo un paio di minuti arriva la mia “seconda esperienza” xD ovvero l’altra ragazza.
Mi stacco dalla prima e parlo con la seconda. Lei mi piace di più. Si parla o meglio ci si sfotticchia. Facciamo il progetto universitario del coro insieme, quindi, avendo il pomeriggio delle prove, ci vediamo. Lei non fa altro che sfotticchiarmi! Ovviamente lo stesso e pure peggio faccio io Con lei mi ricordo che fin da subito c’è stato gioco di sguardi.
La cosa veramente interessante è che, finita la lezione, usciamo tutti i ragazzi del coro per andarcene e lei mi si accosta e incomincia a parlare con me. Caso vuole che dobbiamo fare dietro front e quando stiamo per riandarcene lei si riaccosta nuovamente a me e così una terza volta.
Ci si sfotticchia. C’è tensione sessuale e lo capisce anche la gente che ci sta intorno. Nel tornare a casa insieme restiamo noi due.
Non ho voglia di fare superman prenderle il braccio e baciarla. Voglio godermi il momento e questo non mia va!
Stiamo sul punto che lei deve tornare a casa e io le dico di cenare a casa sua (da premettere che lei mi ha detto, senza che io gliel’abbia chiesto, che era sola a casa e che non le andava di stare sola e inoltre prima a lezione aveva detto, in maniera molto superficiale, a me e a un mio collega di coro di andare a cenare da lei), lei però rifiuta la mia proposta. Ovviamente non è un no freddo, ma “giocoso” come tutto il clima che si era creato. A me non andava di insistere, forse per paura di apparire insistente o forse perché in fondo in fondo sapevo che non devo rincorrere nessuno e che se due persone vogliono finire insieme non hanno bisogno di forzare la mano mai!
Detto questo credo che le chiederò di uscire.
Ps: non so fino a che punto sia rilevante ma la sera stessa mi ha aggiunto su facebook.
Nel caso a qualcuno non fosse chiaro: il post in questione lo reputo una GROSSA esperienza perché mi ha insegnato che in fin dei conti basta non avere paura di tirare fuori la propria personalità, anche se “in questa puntata nessuno/a è stato scopato/a da nessuno/a”