Ciao ragazzi, sono qua per chiedervi un consiglio.
Spiegando in breve, ho un’amica che conosco da qualche mese e tra una cosa e l’altra siamo finiti a letto assieme.
Lei è davvero un’ottima ragazza e anche una buongustaia (;)) e parlando mi ha fatto capire che lei vive il sesso in maniera molto libertina e a quanto pare non si fa molti problemi.
Dal mio lato, però, non è scattata quella scintilla che mi ha fatto innamorare di lei. Ci troviamo bene fuori e dentro al letto, ma non provo quell’attrazione che mi farebbe fare il salto di qualità.
Lei, invece da quando è successo sembra molto più vicina e affettuosa. Non vorrei che, nonostante sia fidanzata, abbia idee diverse dalle mie.
Credo che volendo riuscirei a continuare anche un rapporto del genere, ma non vorrei che andasse a discapito della nostra amicizia. Quindi chiedo a voi se avete qualche esperienza o suggerimento in merito in modo da guadagnare un’amica di letto ma da non perdere un’amica.
Purtroppo non ho esperienza in merito e quindi non saprei proprio che consiglio darti
Io credo che l’affettuosità sia normale se si è sentito un coinvolgimento anche emotivo in un rapporto sessuale e qui però dovreste mettere in chiaro. Perchè altrimenti nascono scomode incomprensioni. Avere una visione chiara di ciò che succede è importante, la verità radicale è importante per noi per essere naturali sempre, altrimenti il rapporto con lei non diventa più naturale.
Secondo me col tempo si rovina l’amicizia perchè probabilmente lei vorrà di più.
La cosa che consiglio in queste situazioni e di chiarire subito come stano le cose,dirle che hai paura di perdere l’amicizia.Visto che poi tu provi solo quella nei suoi confronti,tant’è vero che non vuoi rovinarla.
Anch’io avrei potuto provare ad andare a letto con un’amica,ma siccome la reputo come tale ho evitato,almeno che non succede
Invece io mi sono ritrovato a non andarci per paura di rovinare l’amicizia, per poi ritrovarmi pure senza amicizia