Solita notte da lupi nel Bronx. Io e un mio amico ci aggiriamo per il pub in cerca di un tavolo. Ci sono posti liberi, ma vediamo un tavolo con due ragazze che sembrano simpatiche e brille, e decidiamo di unirci a loro.
Sono giovani (19-20 anni), e il Signore non le ha ancora dotate della spocchia. Quindi rimangono sorprese ma ci accolgono.
In breve tempo io e il mio amico ci “dividiamo” le ragazze. La discussione rimane frivola a lungo e le due ragazze più che essere attratte sembrano in vena di fare baldoria con due giovani simpatici.
Passiamo un’oretta piacevole, e pian piano i fumi dell’alcol calano. I discorsi si fanno più profondi. Di là parlando di sesso, di qua di relazioni.
Tra una cosa e l’altra la ragazza con cui sto parlando mi chiede dei due anelli che ho al dito. All’inizio scherzo dicendo che ne ho uno per ogni fidanzata e visto che ho ancora 8 dita libere di darmi anche il suo. Ma poi mi faccio serio e le racconto la vera storia degli anelli del mio cambiamento (porto due anelli alla mano che simboleggiano la mia rinascita, proprio perchè li ho comprati in piena fase di cambiamento), la mia Storia per eccellenza.
Le spiego di come in passato fossi uno sfigato e di come ho deciso di dare una svolta alla mia vita, sentimentale e non. Parlo a lungo, lei rimane rapita, i suoi occhi solo per me. Quando finisco lei mi dice “che bella storia!” e mi alza la mano per battere un cinque.
Inizia ad aprirsi anche lei. Ogni tanto mi fa complimenti casuali, ad esempio sulle scarpe (scarpe bruttissime! XD) e cerca di trovare i punti in comune tra di noi.
Ad un certo punto va in bagno, e io come faccio di solito mi siedo al suo posto.
Quando torna è sorpresa:
R: "Mi hai fregato il posto!"
J: "No guarda che sono sempre stato qua!"
R: “Vabbè allora scambiamoci i ruoli… Sono John, ora ti racconto una poesia” (alla domanda “che fai nella vita” le avevo risposto casualmente di essere un poeta (rubata a voi ragazzi! XD))
Comincia ad inventarsi una poesia e me la decanta
J: “Ma John… Sei bravissimo! Mi vien voglia di baciarti!!” Mi avvicino, le prendo il viso e la fisso negli occhi. Poi mi allontano, ma lei continua a fissarmi. Quindi le sposto i capelli, mi riavvicino e la bacio.
Continuiamo a parlare un po’, ci scambiamo i numeri e riaccompagno entrambe alla fermata (il mio amico se n’era già andato non ho capito bene il perchè). Ci ringraziamo a vicenda per la serata e ci salutiamo.
Ho baciato una ragazza al pub, era la prima volta che mi succedeva la sera stessa. Ma quello che mi è piaciuto di più è stato l’effetto che ha avuto una storia vera raccontata con passione. Ha fatto passare la nostra interazione da “oh che risate!” a “oddio chi è questo figo! :eek:”
@John 4918 wrote:
(alla domanda “che fai nella vita” le avevo risposto casualmente di essere un poeta (rubata a voi ragazzi! XD))
mi devi una birra XD
Bravo, mi è piaciuto.iconabest
Inutile dire che mi procuro qualche accessorio a cui dover dare un significato, e te la rubo.
John sono commosso
giocosità e mascolinità
e chi ti ferma più !
B
R
A
V
O
!!
bravo john,sei stato realista vero e naturale
Sei un mito! Non ti nascondo che ti invidio un po’, alla fine stai riuscendo nei tuoi obbiettivi! Pero’ alla fine per fare queste cose bisogna avere la compagnia adatta!
Ma e’ anche vero che…
sentite il primo minuto di questo
http://www.youtube.com/watch?v=ezMAHDj6c1Y
@John 4918 wrote:
Solita notte da lupi nel Bronx. Io e un mio amico ci aggiriamo per il pub in cerca di un tavolo. Ci sono posti liberi, ma vediamo un tavolo con due ragazze che sembrano simpatiche e brille, e decidiamo di unirci a loro.
Sono giovani (19-20 anni), e il Signore non le ha ancora dotate della spocchia. Quindi rimangono sorprese ma ci accolgono.
In breve tempo io e il mio amico ci “dividiamo” le ragazze. La discussione rimane frivola a lungo e le due ragazze più che essere attratte sembrano in vena di fare baldoria con due giovani simpatici.
Passiamo un’oretta piacevole, e pian piano i fumi dell’alcol calano. I discorsi si fanno più profondi. Di là parlando di sesso, di qua di relazioni.
Tra una cosa e l’altra la ragazza con cui sto parlando mi chiede dei due anelli che ho al dito. All’inizio scherzo dicendo che ne ho uno per ogni fidanzata e visto che ho ancora 8 dita libere di darmi anche il suo. Ma poi mi faccio serio e le racconto la vera storia degli anelli del mio cambiamento (porto due anelli alla mano che simboleggiano la mia rinascita, proprio perchè li ho comprati in piena fase di cambiamento), la mia Storia per eccellenza.
Le spiego di come in passato fossi uno sfigato e di come ho deciso di dare una svolta alla mia vita, sentimentale e non. Parlo a lungo, lei rimane rapita, i suoi occhi solo per me. Quando finisco lei mi dice “che bella storia!” e mi alza la mano per battere un cinque.
Inizia ad aprirsi anche lei. Ogni tanto mi fa complimenti casuali, ad esempio sulle scarpe (scarpe bruttissime! XD) e cerca di trovare i punti in comune tra di noi.
Ad un certo punto va in bagno, e io come faccio di solito mi siedo al suo posto.
Quando torna è sorpresa:
R: “Vabbè allora scambiamoci i ruoli… Sono John, ora ti racconto una poesia” (alla domanda “che fai nella vita” le avevo risposto casualmente di essere un poeta (rubata a voi ragazzi! XD))
Comincia ad inventarsi una poesia e me la decanta
J: “Ma John… Sei bravissimo! Mi vien voglia di baciarti!!” Mi avvicino, le prendo il viso e la fisso negli occhi. Poi mi allontano, ma lei continua a fissarmi. Quindi le sposto i capelli, mi riavvicino e la bacio.
Continuiamo a parlare un po’, ci scambiamo i numeri e riaccompagno entrambe alla fermata (il mio amico se n’era già andato non ho capito bene il perchè). Ci ringraziamo a vicenda per la serata e ci salutiamo.
Ho baciato una ragazza al pub, era la prima volta che mi succedeva la sera stessa. Ma quello che mi è piaciuto di più è stato l’effetto che ha avuto una storia vera raccontata con passione. Ha fatto passare la nostra interazione da “oh che risate!” a "oddio chi è questo figo! :eek:"
and the “PORCA PUTTANA!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:” AWARD GOES TO JOHNthumbup09…un The best per il tuo cambiamento ragazzo!!!clapunt
è una storia bellissima!! adesso piango …
(anche per me potrebbe andare in the best)
Grazie ragazzi!
In effetti quando mi capita di raccontare la mia storia gli altri rimangono sempre entusiasti. Ovviamente la racconto solo a chi se lo merita
@Alebarg: a parte dividere un tavolo in due cosa c’è in quello che ho fatto che non si può fare da soli? E’ vero, avere qualcuno al tuo fianco che parla la tua lingua ti può dare una spinta, ma alla fine dei conti sei tu faccia a faccia con la ragazza. Non affidare agli altri le tue responsabilità.
Ora che sto ingranando, sai quanti amici mi chiedono di uscire a fare un’uscita col solo scopo di cuccare? Io acconsento anche, ma loro rimangono sempre impalati. In pratica io mi faccio la mia serata e loro la loro, e se provo a mandarli avanti si bloccano. E’ normale, ci siamo passati tutti, ma ciò che otteniamo dipende oslo da noi.
qui si fanno progressi e non mi si dice nulla?.
Le spiego di come in passato fossi uno sfigato e di come ho deciso di dare una svolta alla mia vita, sentimentale e non.
sai che qualcosa di simile lo racconto pure io?.
dopotutto corrisponde a verità, per questo ha un effetto dirompente.
di solito quando racconto della mia illuminazione e metamorfosi, rimangono scettiche sul fatto che un tempo fossi timido XD
apprezzo comunque, se ha avuto quell'effettom significa che ti calza a pennello come storia.
Quando torna è sorpresa:
R: "Vabbè allora scambiamoci i ruoli... Sono John, ora ti racconto una poesia"
ottimo spunto quello dello scambio di ruoli, apre ad un mondo di interazioni possibili.
potremmo chiamarlo John style LOL
J: "Ma John... Sei bravissimo! Mi vien voglia di baciarti!!" Mi avvicino, le prendo il viso e la fisso negli occhi. Poi mi allontano, ma lei continua a fissarmi. Quindi le sposto i capelli, mi riavvicino e la bacio.
bravo davvero.
troppo facile quando l'interesse c'è a priori.
davvero bravo john, si vede che sei cresciuto e hai capito i processi fondamentali.
i seducerini: fabbricanti d'attrazione. :D
@aptero 4935 wrote:
qui si fanno progressi e non mi si dice nulla?.
bravo davvero.
questo è creare attrazione.
troppo facile quando l’interesse c’è a priori.
davvero bravo john, si vede che sei cresciuto e hai capito i processi fondamentali.
i seducerini: fabbricanti d’attrazione.![]()
Perfettamente in linea con la definizione di seduzione che ho dato nell’ apposito 3d , in cui dicevo che abbiamo compiuto un processo seduttivo solo quando abbiamo portato ad essere attratta da noi una donna che a priori non lo era.iconabest :
http://www.seducere.com/forum/showthread.php?t=566
Davvero complimenti John, ora che stai entrando nel vivo della seduzione, continua cosi!!! e comunque è proprio vero che piu ci metti passione e sentimenti nel raccontare le cose, e piu le persone ne rimangono attratte, avendogli raccontato la tua storia, la ragazza c’e rimasta proprio sotto!! e bravo john
THE BEST iconabest