Da ZERBINO a STRONZO

Buon giorno a tutti seducerini :smiley: sono qui per raccontarvi un evento strano che mi ha nettamente cambiato in questi ultimi anni, cercherò di essere sintetico.

Ancor prima che iniziasi a seguire il forum, leggere gli articoli ecc, ero una persona come tutte le altre, convinto che per conquistare una ragazza bisognava darle piu attenzioni possibili, riempirla di regali ecc.

E facendo cosi stranamente ero pure riuscito a trovarmi una bella ragazza che è stata con me per un annetto e mezzo, a tal punto che l’amavo alla follia, dopo un po di tempo mi ha lasciato spudoratamente per il mio atteggiamento troppo possessivo,che ovviamente io non percepivo.

Fin qui sembra tutto normale, ma questo evento mi ha talmente colpito nel profondo, che ho avuto una mutazione di pensiero ho iniziato a leggere forum ecc, e mi sono trasformato in un certo senso in un vero stronzo,il fatto sta che ora esco con le ragazze, faccio quello che devo fare ma senza sentimento, possono essere anche belle ragazze, ma non provo niente, e la stessa sensazione anche ieri sera, sono uscito con una ragazza, baciata, ma mentre la baciavo non sentivo niente, zero emozioni, zero sentimento, un bacio senza passione, nonostante la bellezza della ragazza, a questo punto non riesco a capire se sono io che non sono piu capace di provare emozioni per le ragazze, o sono loro che non sono in grado di darmele, sono l’unico o c’e qualcun’altro nella mia stessa situazione??:frowning:

può darsi che ancora non hai dimenticato del tutto la tua ragazza che hai amato …a livello inconscio suppongo…

sono passati 3 anni, non credo proprio sia questo, piu che altro credo che non ho trovato ancora una ragazza con cui avevo lo stesso alto livello di feeling forse non lo so proprio

@steyr 7998 wrote:

Buon giorno a tutti seducerini :smiley: sono qui per raccontarvi un evento strano che mi ha nettamente cambiato in questi ultimi anni, cercherò di essere sintetico.

Ancor prima che iniziasi a seguire il forum, leggere gli articoli ecc, ero una persona come tutte le altre, convinto che per conquistare una ragazza bisognava darle piu attenzioni possibili, riempirla di regali ecc.

E facendo cosi stranamente ero pure riuscito a trovarmi una bella ragazza che è stata con me per un annetto e mezzo, a tal punto che l’amavo alla follia, dopo un po di tempo mi ha lasciato spudoratamente per il mio atteggiamento troppo possessivo,che ovviamente io non percepivo.

Fin qui sembra tutto normale, ma questo evento mi ha talmente colpito nel profondo, che ho avuto una mutazione di pensiero ho iniziato a leggere forum ecc, e mi sono trasformato in un certo senso in un vero stronzo,il fatto sta che ora esco con le ragazze, faccio quello che devo fare ma senza sentimento, possono essere anche belle ragazze, ma non provo niente, e la stessa sensazione anche ieri sera, sono uscito con una ragazza, baciata, ma mentre la baciavo non sentivo niente, zero emozioni, zero sentimento, un bacio senza passione, nonostante la bellezza della ragazza, a questo punto non riesco a capire se sono io che non sono piu capace di provare emozioni per le ragazze, o sono loro che non sono in grado di darmele, sono l’unico o c’e qualcun’altro nella mia stessa situazione??:frowning:

mio caro, il punto è che sei passato da un estremo all’altro, con molta facilità…semplicemente con l’esperienza, troverai un punto di equlilibrio…nello specifico poi, penso che tu sappia già che ogni persona è diversa, e che quindi ci saranno ragazze con cui riuscirai ad acquisire più confidenza rispetto ad altre…in corrispondenza dei vari livelli di confidenza ci saranno anche diverse emozioni…

@steyr 8000 wrote:

sono passati 3 anni, non credo proprio sia questo, piu che altro credo che non ho trovato ancora una ragazza con cui avevo lo stesso alto livello di feeling forse non lo so proprio

se dentro di te senti che sei libero dal passato allora non è il tuo caso…

magari è solo perchè non ne hai trovata una che ti faccia scattare quella scintilla…alla fine è sempre un problema di emozioni,se una ragazza non ti emoziona può essere bella quanto vuoi ma non c’è niente da fare…la bellezza non è tutto…è normale

@steyr 7998 wrote:

a questo punto non riesco a capire se sono io che non sono piu capace di provare emozioni per le ragazze, o sono loro che non sono in grado di darmele, sono l’unico o c’e qualcun’altro nella mia stessa situazione??:frowning:

steyr, ciao innanzi tutto :slight_smile:

credo che tu stia provando emozioni “nuove”, mai provate prima. Forse stai facendo fatica ad identificarle. Permettimi di dirti che è impossibile non provare emozioni. Vanno solo scovate. Poi capirai te stesso, forse, o comunque avrai più probabilità di “capirti”.

Però tutto questo poco importa. Ciò che importa è capire cosa si vuole veramente.

Tu cosa vuoi veramente?

Che emozioni vuoi?

Che emozioni sei disposto a cercare?

Rispondi a te stesso, fai mente locale, non è un’interrogazione scolastica, hai a disposizione tutto il tempo che ti serve per risponderti.

Una volta che capirai che emozioni vuoi veramente mi sembra (da come scrivi) che tu abbia la pragmaticità tale da andartele a prendere in ogni momento :wink:

@rubens 8004 wrote:

steyr, ciao innanzi tutto :slight_smile:

credo che tu stia provando emozioni “nuove”, mai provate prima. Forse stai facendo fatica ad identificarle. Permettimi di dirti che è impossibile non provare emozioni. Vanno solo scovate. Poi capirai te stesso, forse, o comunque avrai più probabilità di “capirti”.

Però tutto questo poco importa. Ciò che importa è capire cosa si vuole veramente.

Tu cosa vuoi veramente?

Che emozioni vuoi?

Che emozioni sei disposto a cercare?

Rispondi a te stesso, fai mente locale, non è un’interrogazione scolastica, hai a disposizione tutto il tempo che ti serve per risponderti.

Una volta che capirai che emozioni vuoi veramente mi sembra (da come scrivi) che tu abbia la pragmaticità tale da andartele a prendere in ogni momento :wink:

io so che emozioni voglio sentire e provare,evidentemente non sono ancora stato fortunato a trovare una che mi soddisfi a pieno, e come dice aptero e lo spagnolo " il 99% delle ragazze sono estremamente insicure di tutto" e questa cosa non è una cavolata, è pure realtà, e stare con una donna insicura, che devi sempre stimolarla per mantenerla accesa, è davvero uno stress inutile e non ti permette di vivere a pieno la relazione, invece con donne estroverse, vitali che sprizzano energia, tutta la seduzione si fa piu interessante, si creano situazioni piu stimolanti, essere seducerini comporta molte scelte ()(6

argomento interessante.

quello che descrivi tu a me capita quando ho a che fare con una ragazza che non mi piace realmente. magari è attraente, ma nei minuti, nelle ore, nei giorni in cui ci siamo conosciuti non mi ha conquistato.

però dall’altra parte c’è il cervellino ansioso, che urla “ma non hai visto che gnocca? baciala! baciala!”. puf. il bacio c’è, il sesso c’è, ma è più una cosa che stai imponendo a te stesso che una cosa che ti va davvero di fare.

in tutti i casi poniti davvero come obiettivo la conoscenza, piuttosto che il sesso. a quanto dici non hai grossi problemi ad arrivare a letto, quindi focalizzati sul lato umano di chi incontri, è solo così che riuscirai ad innamorarti davvero di una ragazza.

quando parli di mantenere una donna accesa: tu non devi fare proprio nulla.

già la tua mentalità e il tuo stile di vita attivi, interessanti e imprevedibili sono un’ottima arma, che affascinerà le ragazze e le catturerà nel tuo mondo.

in più, quando tieni davvero ad una persona, sarà una delle cose per te più naturali fare in modo di mantenere LA VOSTRA relazione viva. perchè non è che tu devi fare qualcosa per tenerti a cuccia la tipa con cui stai. è nel tuo interesse fare in modo che il tempo che TU passi con lei sia favoloso. per te, mica per paura che lei scappi. :wink:

@steyr 8012 wrote:

io so che emozioni voglio sentire e provare,evidentemente non sono ancora stato fortunato a trovare una che mi soddisfi a pieno, e come dice aptero e lo spagnolo " il 99% delle ragazze sono estremamente insicure di tutto" e questa cosa non è una cavolata, è pure realtà, e stare con una donna insicura, che devi sempre stimolarla per mantenerla accesa, è davvero uno stress inutile e non ti permette di vivere a pieno la relazione, invece con donne estroverse, vitali che sprizzano energia, tutta la seduzione si fa piu interessante, si creano situazioni piu stimolanti, essere seducerini comporta molte scelte ()(6

un conto è insicura

un conto è gatta morta, passiva…PIATTA

è insicura… buono… diamogliela questa sicurezza (se la persona ti interessa) una donna pensa al suo partner anche in termini di sicurezza generalmente… sei uomo no?!

è gatta morta… non ha energia, non ti senti in sintonia con lei… passa oltre, lei si troverà un gattone morto.

essere seducerini o no è irrilevante… devi essere TE STESSO, secondo me questa riflessione che hai fatto è importante, quanti anni hai? 19? sei ancora in tempo… riprenditi la TUA PERSONALITà e non uscire con le ragazze solo per trombartele se vuoi provare emozioni punta sulla curiosità di conoscere l’altra persona, a volte troverai persone interessanti a volte no…

se ti lasci andare le emozioni (belle o brutte) le provi… segui il flusso e leggiti Osho

:slight_smile:

SM… e il controllo diabolico quasi artistico dello stato psicofisico

@John 8013 wrote:

quello che descrivi tu a me capita quando ho a che fare con una ragazza che non mi piace realmente. magari è attraente, ma nei minuti, nelle ore, nei giorni in cui ci siamo conosciuti non mi ha conquistato.

però dall’altra parte c’è il cervellino ansioso, che urla “ma non hai visto che gnocca? baciala! baciala!”. puf. il bacio c’è, il sesso c’è, ma è più una cosa che stai imponendo a te stesso che una cosa che ti va davvero di fare.

esattamente è la stessa sensazione come per dire " ho davanti una bella ragazza, ci stà, sono gay se io non ci stò" ma dopo che ho ottenuto quello che volevo puf scompare tutto il mio interesse poi mi distacco un po e ricado nel comportamento da stronzo e le faccio soffrire, ho provato a parlargli, proporgli un'amicizia, ma loro dopo essere state in intimità con un uomo la rifiutano perche si sentono tradite.

essere seducerini o no è irrilevante... devi essere TE STESSO, secondo me questa riflessione che hai fatto è importante, quanti anni hai? 19? sei ancora in tempo... riprenditi la TUA PERSONALITà e non uscire con le ragazze solo per trombartele se vuoi provare emozioni punta sulla curiosità di conoscere l'altra persona, a volte troverai persone interessanti a volte no...
se ti lasci andare le emozioni (belle o brutte) le provi... segui il flusso e leggiti Osho

stellamiele, ho avuto poche storie lunghe e importanti, finite sempre male, l'unica volta che mi ero innamorato veramente, ero finito a fare lo zerbino e l'ho presa nel posteriore, e da li è stata tutta una decadenza, sembra che con le tipe che esco, loro non gliene freghi piu di tanto conoscermi, ci esco, passo mezzoretta a parlare del piu e del meno, poi si va a finire a volte con solo baci altre volte con cose piu spinte, ma non mi prova emozioni questa cosa, forse hai ragione te, quando esco devo puntare di piu sul conoscerle, oppure sara piu semplicemente che esco solo con zoccole?

@steyr 8017 wrote:

esattamente è la stessa sensazione come per dire " ho davanti una bella ragazza, ci stà, sono gay se io non ci stò" ma dopo che ho ottenuto quello che volevo puf scompare tutto il mio interesse poi mi distacco un po e ricado nel comportamento da stronzo e le faccio soffrire, ho provato a parlargli, proporgli un’amicizia, ma loro dopo essere state in intimità con un uomo la rifiutano perche si sentono tradite.

stellamiele, ho avuto poche storie lunghe e importanti, finite sempre male, l’unica volta che mi ero innamorato veramente, ero finito a fare lo zerbino e l’ho presa nel posteriore, e da li è stata tutta una decadenza, sembra che con le tipe che esco, loro non gliene freghi piu di tanto conoscermi, ci esco, passo mezzoretta a parlare del piu e del meno, poi si va a finire a volte con solo baci altre volte con cose piu spinte, ma non mi prova emozioni questa cosa, forse hai ragione te, quando esco devo puntare di piu sul conoscerle, oppure sara piu semplicemente che esco solo con zoccole?

come a te piace trombare… anche alle donne piace trombare.

se loro sono zoccole tu sei gigolò…?

se vuoi una storia seria… o comuqnue buttarti nel provare emozioni… devi correre il rischio di prendertela in quel posto… allora la domanda che ti faccio è questa: preferisci uscire con una ragazza… trombartela per sport oppure cavalcare l’onda dell’emozione e del rischio??

io personalmente scelgo la seconda… proprio perchè la trombata non mi da nulla.

allora cerca di essere più selettivo dall’inizio… vedi se la ragazza ti diverte… c’è feeling…ecc… e allora lì la scopata avrà un altro sapore (non ti parlo necessariamente di amore eh)

questa è la mia opinione… ma sei tu che devi riflettere e lavorare :slight_smile:

su su… sei ggggiovàààneeeee … baci8

Ok nonna, vediamo se mi hai suggerito bene, però se non funziona ti vengo a cercare a casa ahahahah

comuqnue ora capisco quando voi donne dite sempre " NON NE TROVO UNO GIUSTO " e poi quando trovate quello giusto non ve lo fate scappare 14qw

@steyr 8024 wrote:

Ok nonna, vediamo se mi hai suggerito bene, però se non funziona ti vengo a cercare a casa ahahahah

comuqnue ora capisco quando voi donne dite sempre " NON NE TROVO UNO GIUSTO " e poi quando trovate quello giusto non ve lo fate scappare 14qw

quello giusto/a non esiste… devi solo essere fortunato/a e conoscere persone che hanno i tuoi stessi bisogni e allora ci si viene incontro se c’è volontà da tutte e due le parti.

le storie serie principalmente nascono da bisogni , nessuno si sceglie a caso…

riflettiamo in coro

amen