Ragazzi, miracolooooo!
Ho trovato un ragazzo perfetto in chat. Oggi ci siamo visti, abbiamo passato tutto il pomeriggio insieme e sembra che ci piacciamo da matti… Ci siam pure persi a baciarci gli ultimi 40 min!
Ora però non so come comportarmi… Non è che mi sia pentita di averlo baciato, ma mi ero imposta di tirarmela un po’ invece non ho resistito!
Ho paura che se mi apro troppo lui poi perda tutto l’interesse. Che poi fino a adesso è sempre stato lui quello che sembrava più “preso”…
bohh, che dite?
Dico che bisogna vedere com’è fatto lui, se è uno che prima le conquista e poi le scarta oppure si è preso veramente di te, continua a uscirci, osservalo vedi come si comporta, non tirare conclusioni affrettate solo dopo la prima uscita
si, ma nel frattempo? Gli mostro il mio interesse o faccio l’indifferente?
una via di mezzo no?
ok, bastone e carota!
nuda e cruda!
toccata e fuga!
botta e via!
Ragazzi, dopo un mese siamo tutti e due presi benissimo!
Tanto che domani avrei deciso di “dichiararmi”! Le cose da dire le so, però non so, volevo creare un atmosfera un po’ originale! Avete qualche idea?
Qualsiasi stupidata vi venga in mente è ben accetta! Non voglio che sia la solita situazione romantica tipo cenetta o un bel panorama… Voglio divertirlo e stupirlo!