Dalle Marche con furore (al workshop a Roma)

Allora ragazzuoli, ho deciso di andare al workshop a Roma con la macchina sabato, approfittando del nuovo impiantino GPL… percorrererò la Salaria, quella che costruirono i Romani, quindi se qualcuno, che sia marchigiano o che abiti lungo la strada, fosse interessato in un passaggio, é sicuramente benvenuto! Se é una pollastrella ancora meglio! :smiley: Ovviamente sulla mia innocuitá può garantire lo spagnolo… :smiley: Per chiunque fosse interessato, scriva qui o mi contatti in privato! Grazie, notte!

ist io sono delle marche! io pensavo di andare giù in treno che è anche vicino ma se c’è da tenere compagnia a qualcuno ci sono :smiley: di dove sei? Io sono di Senigallia! per la pollastrella posso mettermi una parrucca ma non penso che sia soddisfacente ahahah :wink: per dormire come ti sei organizzato?

Se riesci a farti trovare a Civitanova intorno alle 8 di mattina puoi venire! Anche fourth si dovrebbe aggiungere, mi ha contattato in pm… ovviamente se ci sei ti dico precisamente l’orario perché in realtá devo ancora decidere! Se siamo in 3 possiamo prendere anche l’autostrada e verrebbe una quindicina di euro e testa in totale… poi comunque domani ci accordiamo con calma… Per il ritorno misà che nn vi posso tornare utile perché devo rientrare per lavorare la sera! Mi avevano messo di turno alle 17 ma non se ne discute!