Ciao a tutti, sono Giuseppe, 19anni… e per chi mi conosce sono Peppe.
[premessa: per übermensch (Superuomo) non intendo il mio stato attuale, bensì la mia aspirazione]
Dunque… Questa è la mia prima iscrizione ad un forum. Quindi sicuramente avrò già violato qualche norma… pazienza.
In breve, oggi sono un rompipalle e socievole asociale… a causa della mia “sindrome del bravo ragazzo” e della sfortuna.
Pur non essendo un Tom Cruise, ho sempre avuto fortuna con le ragazze…
…fino a quando ho cominciato a frequentare una ragazza, con cui ho avuto una relazione Troppo lunga/infuocata/oziosa/complessata/triste/felice/intensa/empatica/ecc…
In brevissimo, in un anno di tempo, sono passato dall’essere lo stronzo che non poteva permettersi questa graziosa ninfa, al ragazzo serio(triste) senza più amici e senza più le forze di pensare ad altre ragazze all’infuori di questa che mi ha fatto perdere 1 anno di fi…vita.
(magari aprirò un altro Topic apposta per il caso)
Anyway… credo che qui troverò l’aiuto di una community che vado cercando da tempo…
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk
Benvenuto Di dove sei?
vivo e studio in un paese della provincia di Bari… dove tutti hanno la stessa mentalità tipica da paesino del sud… Le ragazze hanno la cattiva fama di essere z***… e i ragazzi sono tutti omologati nell’essere alternativi.
Evvai un altro pugliese!! benvenuto bello
Grazie Johnny
cià
buon proseguimento!
Benvenuto
Grazie ragazzi, però cercate di calcolare il mio nuovo post, altrimenti stasera sto senza idee…