Diamo Una Svolta!

Ciao a tutti da Tristano!:smiley:

Cavolo…da dove comincio? Allora:

Erano anni che mi ponevo domande (quasi sempre senza risposta)[ANZI SEMPRE:)] sulle donne e sulle varie dinamiche sociali tra i due sessi. Ogni volta era un cercare di capire i vari punti di vista incomprensibili, le scelte più assurde e altre situazioni ridicole delle ragazze che incontravo.

Poi ho cominciato a documentarmi e a provare sul campo. I Risultati? Buoni. LA STRADA E’ QUELLA GIUSTA.

Sono qui per migliorare, si può…l’ho visto su me stesso. Quindi prima regola…NON BUTTARSI GIU’.

I miei obiettivi per quest’anno:

• CAPIRE QUALI SONO LE MIE VERE PASSIONI

• VIAGGIARE ALL’ESTERO PER TROVARE UNA BELLA CITTA’ DOVE TRASFERIRMI E AVERE UNA VITA TUTTA MIA DALLA A ALLA Z. UN POSTO DI MARE.

• SAPER GESTIRE ALLA GRANDE QUALSIASI RELAZIONE CON DONNE E UOMINI

• COMPRARE UNA MOTO

• RIPRENDERE LO STUDIO DI UNA LINGUA

• CAMBIARE POSTO DI LAVORO

• APPROFONDIRE LE MIE CAPACITA’ LAVORATIVE

per adesso può bastare…aggiornerò in seguito.

Un saluto a tutti!

Tristano

Ciao Tristano , ti vedo aperto di mente e motivato.

I tuoi obiettivi sono ULTRA OK. anche se sono lì lì per essere TROPPI.

TI consigli come ho fatto con altri utenti, di prendere i 3 più importanti che saranno i primi dell’anno, e rimanere su quelli finchè non li divori :smiley:

Dopodichè passi agli altri… altrimenti il rischio è che per pensare a 300 obiettivi non ne fai manco uno.

Devi scrivere poi Stato ATTUALE e STATO IDEALE

e’ importante per te!

Ciao

Ciao Tristano :smiley:

Benvenuto

ti sento motivato, ricco di obiettivi, il che è sintomo di voglia di migliorarsi.

scoprirai che sei nel posto giusto per relaizzare i tuo sogni :slight_smile:

Ciao Ragazzi!

Innanzi tutto grazie per l’ambiente “virtuale” che create intorno e poi grazie per le “tirate d’orecchi” sempre bene accette, se utili!

La lista aggiornata:

- CAPIRE QUALI SONO LE MIE VERE PASSIONI

Quelle vere, che durano. Che danno emozioni e fanno illuminare il viso!

• VIAGGIARE ALL’ESTERO PER TROVARE UNA BELLA CITTA’ DOVE TRASFERIRMI E AVERE UNA VITA TUTTA MIA DALLA A ALLA Z. UN POSTO DI MARE.

Voglio mettermi alla prova e allo stesso tempo cambiare aria, conoscere gente e vivere intensamente. SPAGNA? SII!

- SAPER GESTIRE ALLA GRANDE QUALSIASI RELAZIONE CON DONNE E UOMINI

Ogni singola situazione quotidiana, importante e meno. Voglio dominare le situazioni e prenderne tutto il meglio.

Stato attuale

Single, per ora più per scelta. Non mi accontento facilmente. Voglio solo donne o bellissime o che trasmettano qualcosa di intenso e femminile. Angeli o puttane.

Mi sciolgo ancora per gli occhioni lucidi delle donne e ciò non è buono. Il nostro “avversario” nel gioco della seduzione usa armi molto sottili e…seducenti. ATTENZIONE!

Rapporti sociali con gli altri…sono migliorato, ma ancora ansioso di non saper gestire i dialoghi, i rapporti, i movimenti etc etc. TANTO DA FARE.

Stato ideale

UNA MACCHINA DA GUERRA. UNA CAZZUTISSIMA MACCHINA DA GUERRA. QUELLO CHE VOGLIO OTTENGO. So come muovermi, cosa dire, come agire e come trattare gli altri e far valere me stesso. Fiducia in me a livelli super. MA SOPRATTUTTO…voglio vivere la vita che voglio e essere circondato da donne bellissime. Voglio essere carismatico.

Il mio motto? SEDUCI E DOMINA…nel senso buono della frase.

Come sono andato?

Ciao
Tristano;264 wrote:
Stato attuale
Single, per ora più per scelta. Non mi accontento facilmente. Voglio solo donne o bellissime o che trasmettano qualcosa di intenso e femminile. Angeli o puttane.
Mi sciolgo ancora per gli occhioni lucidi delle donne e ciò non è buono. Il nostro "avversario" nel gioco della seduzione usa armi molto sottili e...seducenti. ATTENZIONE!
Rapporti sociali con gli altri...sono migliorato, ma ancora ansioso di non saper gestire i dialoghi, i rapporti, i movimenti etc etc. TANTO DA FARE.

curioso il modo di dire "angeli o puttane" :D

se proverai ad usare le stesse armi femminili, scoprirai che valgono anche al contrario :)
nel corteggiamento, non siamo poi così diversi, maschi e femmine.
Quote:
Stato ideale
UNA MACCHINA DA GUERRA. UNA CAZZUTISSIMA MACCHINA DA GUERRA. QUELLO CHE VOGLIO OTTENGO. So come muovermi, cosa dire, come agire e come trattare gli altri e far valere me stesso. Fiducia in me a livelli super. MA SOPRATTUTTO...voglio vivere la vita che voglio e essere circondato da donne bellissime. Voglio essere carismatico.
Il mio motto? SEDUCI E DOMINA...nel senso buono della frase.

Come sono andato?
Ciao

ottimo.
vorrei che chiudessi gli occhi 5 minuti e ti immaginassi, come ti sei descritto in queste poche righe, immaginati là fuori, nel mondo, a muoverti tra la gente, ad ottenere quel che vuoi. più ti visualizzerai, più entrerai nella parte. la mente a livello inconscio non distingue tra immaginaizone vivida e ricordo, ergo, in un certo senso sarebbe come aver vissuto quello che immagini. una volta immaginato, prova a metterlo nero su bianco, descrivi ogni minimo dettaglio, sìi preciso, più lo sarai, più capirai quel che vuoi davvero diventare e potrai metterti subito all'opera.

c'è un vecchio proverbio d'oltreoceano che fa al caso nostro, soprattutto quando si tratta di iniziare, di muovere i primi passi verso il nostro punto ideale, 'fake until you make it' (= fingi, finchè non diventa realtà), si basa sull'assunto che cominciando a comportarti come vuoi diventare, comincerai anche a pensare come vorresti, e così via. azioni, pensieri, emozioni, situazioni, tutto influenza ed è a sua volta influenzato. non c'è modo migliore per diventare ciò che vuoi, del cominciare a fingere di esserlo. (sempre e comunque in modo sano ed qeuilibrato).

un saluto caro.