Tristano;264 wrote:
Stato attuale
Single, per ora più per scelta. Non mi accontento facilmente. Voglio solo donne o bellissime o che trasmettano qualcosa di intenso e femminile. Angeli o puttane.
Mi sciolgo ancora per gli occhioni lucidi delle donne e ciò non è buono. Il nostro "avversario" nel gioco della seduzione usa armi molto sottili e...seducenti. ATTENZIONE!
Rapporti sociali con gli altri...sono migliorato, ma ancora ansioso di non saper gestire i dialoghi, i rapporti, i movimenti etc etc. TANTO DA FARE.
curioso il modo di dire "angeli o puttane" :D
se proverai ad usare le stesse armi femminili, scoprirai che valgono anche al contrario :)
nel corteggiamento, non siamo poi così diversi, maschi e femmine.
Quote:
Stato ideale
UNA MACCHINA DA GUERRA. UNA CAZZUTISSIMA MACCHINA DA GUERRA. QUELLO CHE VOGLIO OTTENGO. So come muovermi, cosa dire, come agire e come trattare gli altri e far valere me stesso. Fiducia in me a livelli super. MA SOPRATTUTTO...voglio vivere la vita che voglio e essere circondato da donne bellissime. Voglio essere carismatico.
Il mio motto? SEDUCI E DOMINA...nel senso buono della frase.
Come sono andato?
Ciao
ottimo.
vorrei che chiudessi gli occhi 5 minuti e ti immaginassi, come ti sei descritto in queste poche righe, immaginati là fuori, nel mondo, a muoverti tra la gente, ad ottenere quel che vuoi. più ti visualizzerai, più entrerai nella parte. la mente a livello inconscio non distingue tra immaginaizone vivida e ricordo, ergo, in un certo senso sarebbe come aver vissuto quello che immagini. una volta immaginato, prova a metterlo nero su bianco, descrivi ogni minimo dettaglio, sìi preciso, più lo sarai, più capirai quel che vuoi davvero diventare e potrai metterti subito all'opera.
c'è un vecchio proverbio d'oltreoceano che fa al caso nostro, soprattutto quando si tratta di iniziare, di muovere i primi passi verso il nostro punto ideale,
'fake until you make it' (= fingi, finchè non diventa realtà), si basa sull'assunto che cominciando a comportarti come vuoi diventare, comincerai anche a pensare come vorresti, e così via. azioni, pensieri, emozioni, situazioni, tutto influenza ed è a sua volta influenzato. non c'è modo migliore per diventare ciò che vuoi, del cominciare a fingere di esserlo. (sempre e comunque in modo sano ed qeuilibrato).
un saluto caro.