Dianetics

Ciao ragazzi oggi mi e successa una cosa…

Sono stato fermato da questo tipo che mi ha fatto fare un test sulla personalita…il risultato é estato pessimo,e guardacaso mi hanno cercatodi rifilare questo libro appunto dianetics…io ero molto scettico,ma mison detto, vabbe proviamo…il libro e molto venduto ma su internet ne parlano male , dicendo inoltre he spesso cercandondi venderlo sempre con sto fatto del test…il test percarita era esatto cioe io mi rispecchiavo…comunque alla fine di tutto hanno insistito sul farmi iscrivere ai loro corsi (i quali hanno una pessima reputazione ugualmente sul web) io pero non ho accettato…col piffero che buttavo altri soldi…

Voi conoscete o avete avuto qualhe esperienzadel genere? Si parla tanto di questa nuova religione scientology …chiedo anche agli zii che sicuramente saranno ferrati sull argomento…e sappiate che la filosofia seducere non verra mai messa in secondo piano da parte mia…ora come ora mo fido solo di voi!

Il tizio ha incominciato a dire che stavo inguaiato dal puntodi vista psicologico e caratteriale…e che lui sapeva

Il motivo ma non me lonha voluto dire…suggerendomi di leggere il libro…io controbbatto dicendo che ne ho letti a bizzeffe di libri del genere, e lui risponde che dal canto suo ne ha letti altrettanti ma dianetics e l unicoche spiega come risplvere i problemi della mente…tra l altro senza nessun fondamento scientifico…insomma mi so fatto

Prendere dalla filosofia yes man e ho provato ad acquistarlo ma ho fatto un errore anche prxhe mo hanno fatto pagare un euro per entrare nella setta…oggi torno e gli strappo il foglio in faccia…quete cose mi danno sui nervi

Attenzione a Scientology che sono una vera e propria setta , per di più a pagamento (grossi pagamenti)

Mi sono informato prp adesso…a saperlo! io non ne sapevo nulla,purtroppo adesso anhe in italia si sta diffondendo…sono stati bravi a infondermi felicita momentanea…io pero sapevo che qualcosa non andava…comunque lo sconsiglio a tutti serve solo a farvi il lavaggio del cervello!

@alex 19636 wrote:

Ciao ragazzi oggi mi e successa una cosa…

Sono stato fermato da questo tipo che mi ha fatto fare un test sulla personalita…il risultato é estato pessimo,e guardacaso mi hanno cercatodi rifilare questo libro appunto dianetics…io ero molto scettico,ma mison detto, vabbe proviamo…il libro e molto venduto ma su internet ne parlano male , dicendo inoltre he spesso cercandondi venderlo sempre con sto fatto del test…il test percarita era esatto cioe io mi rispecchiavo…comunque alla fine di tutto hanno insistito sul farmi iscrivere ai loro corsi (i quali hanno una pessima reputazione ugualmente sul web) io pero non ho accettato…col piffero che buttavo altri soldi…

Voi conoscete o avete avuto qualhe esperienzadel genere? Si parla tanto di questa nuova religione scientology …chiedo anche agli zii che sicuramente saranno ferrati sull argomento…e sappiate che la filosofia seducere non verra mai messa in secondo piano da parte mia…ora come ora mo fido solo di voi!




Scientology tira in America da un pezzo dove il cattolicesimo ha attaccato meno. Informati e trai le tue conclusioni, di materiale online ne trovi quanto ne vuoi.

Sono strategie di marketing… ti fanno fare il test, alla minima stronzata ti dicono che potresti morire il giorno dopo e loro si propongono come unica ancora di salvezza. E’ tutto basato sulla mancanza e sul disagio che infondono nei malcapitati. Mandali a cagare il più presto possibile