Dice di essere volitiva

Come da titolo. Può significare tutto e può non significare niente… come agire quando ti dice di essere lunatica?

Quando ti dice di non volere uscire con te perché è un periodo che è volitiva?

Cheppoi volitivo non credo sia sinonimo di lunatico ma intendeva quello…

Io sono lunaticissima, si.

MA la ragazza in questione sa che vuol dire volitiva?

Una persona dotata di decisione, che vuole fare qualcosa, che ha molta forza di volontà.Questa è una persona volitiva…

Tutte le femmine sono lunatiche… il punto è come gestire la situescion…

Non starle dietro.Ma proprio… lontano. esci , fatti la tua vita…se vuole ti cerca lei. Puoi semplicemnte chiederle da subito se le va di parlare di questa situazione ‘’ volitiva’’, in caso contrario… la soluzione migliore per me è nelle prime righe;)

Evidentemente lei non sa cosa vuol dire volitivo XD che non centra un cacchio con lunatico

In ogni caso si voleva dire lunatica.

ahah traparentesi è come se ti avesse detto non voglio uscire con te perchè sono caparbia XD

Comunque dovresti spiegare un attimo meglio com’è la situazione, cioè è appena uscita da una storia per caso? E’ “volitiva” perchè ha problemi a casa? ha le mestruazioni? XD

In ogni caso se lei ti dice che non vuole uscire con te indipendentemente dalla giustificazione che razionalmente tenta di darti (la quale può essere anche vera eh… se ad esempio è un periodo difficile per lei…) significa semplicemente che non lei interessi abbastanza, che non l’hai attratta a sufficienza :slight_smile:

Forse intendevi chiedere se c’è possibilità di cambiare la situazione…

C’è sempre possibiltà di cambiare la situazione Kirky a meno che tu non abbia fatto una cazzata grande quanto il mondo, del tipo aver messo il filmino di voi due che fate sesso su internet XD (ed anche in quel caso si potrebbe recuperare XD )

Comunque puoi raccontare meglio la situazione, e le tue sensazioni? thx

Ah… comunque poi la prossima volta sfottila grandemente sul fatto che non sa che vuol dire “volitivo” :smiley: … ma ndò l’hai trovata Kirky?? :smiley: Cos’è una che ascolta Emo? XD

Ciao Zio,

sta passando un periodo difficile si. Perché dice che si sente, ed un po’ è vero, di avere la mentalità di una ventiseienne quando ne ha diciasette. Tutte le sue amiche non la trattano bene e le compagne di classe le danno della puttana… cosa assolutamente non vera.

Mi dispiace molto, sopratutto quando dice di sentirsi sola. Perché vuol dire che io forse non valgo niente (per lei)? Comunque dice che è lunatica che deve capire chi è e cosa vuole.

Domande a cui nemmeno persone di sessantanni e che se le pongono da una vita riescono a darsi una risposta completa e definitiva. Io le ho detto che ho normale che si sente così perché è nell’adolescenza che è una fase di evoluzione e rivoluzione…

Si è incazzata e mi ha detto che non le serve la mia psicoanalisi… :S

MACCHEPALLE! …che devo fa?

Kierkegaard

Eccheppalle Zi…

Perchè mi devi recitare il solito ruolo del ragazzo scarso ( non abbondante ) ?

"E che devo fa?"

Ma che cacchio te ne strafrega di una, dico UNA SOLA ragazza, che tra l’altro ti considera non valere niente.

Perchè ti devi fissare con le iper-pensatrici problematiche? forse le senti più vicine al ruolo che tu reciti (iper pensatore problematico)

GIOCA CON PIU’ RAGAZZE CONTEMPORANEAMENTE!!!

E’ l’unico modo per rimanere lucido!!

Eddai perchè mi devo ripetere?

Prendi un po aria da questa, divertiti, e poi se lei non torna sui suoi passi riavvicinandosi (cosa probabile) tu semplicemente ci riprovi con la mente più lucida.

Si è incazzata perchè volevi offrire il tuo aiuto e io ti devo sentire qui a lamentarti mentre ti chiedi che devi fa e ti fai le seghe mentali cercando di capire se le piaci o meno … -.-

dai Zi’

Grazie lo Zi’.

Ma perché si è incazzate del fatto che volevo offrirle aiuto?

Fregatene di quello che dice

PRENDILA DA UNA PARTE, SORRISETTO DA BASTARDO E FATTELA!!!

Se si scansa pazienza, basta che stai tranquillo e sorridi…poi ci riprovi con lo stesso metodo

La persistenza è attraente, basta che non sei bisognoso…fidati!

Concordo però con LoSpagnolo…mentalità dell’abbondanza…tranquillo la vita è bella!!! Provaci con più tipe contemporaneamente

Dai che tifiamo tutti per teeeeee!!! :smiley:

Mi raccomando poche paranoie :wink:

Kierke, per favore, lei ha dei problemi e fin qui ci siamo arrivati tutti/e, ora il punto è che sono i SUOI problemi, ok? Non sono i tuoi!

La cosa peggiore che puoi fare per avere una ragazza è risolverle i problemi! Poi diventi neanche un amico, diventi un servizio.

Ha i suoi patemi idioti? Io direi di cambiare argomento, mica sei sposato!

Chessò, invitala ad andare una pomeriggio al mare, una sera a prendere l’aperitivo insieme, e parla di tutt’altro, ecc… ma lascia stare i SUOI problemi!

Tu devi portare lei nel Tuo mood, non lei te nel mood “oddio quanti problemi che ho, aiutami a risolverli, ma forse non voglio risolverli, forse sei tu che non sei quello giusto, forse sono io che sono sbagliata” CAVOLO!! Era così la mia ex, fai un favore a te stesso, o la conquisti e smette di farsi ste paturnie o mollala. A quel punto non è lei che dice di no, sei te che hai capito che non fa per te, per quanto possa attrarti non ti metteresti mai con una malata di mente (iperlunatica, iperreattiva, ipergelosa, ipertesa… troppo “volitiva”…) no?

Preserva il tuo stato di benessere mentale, governa tu l’interazione!

E se ancora senti che non te vole… next!

@Kierkegaard 2196 wrote:

Grazie lo Zi’.

Ma perché si è incazzate del fatto che volevo offrirle aiuto?

Ipotesi: perché dice di sentirsi una ventiseienne, e tu le hai dato dell’adolescente.

Ipotesi: Per conquistarla dovresti non risolvere i suoi problemi, ma avere in te la risoluzione. Cioè essere una persona che ha trovato chi è, e che sa cosa cerca.

Comunque la mia è pura speculazione, visto che giustamente ti hanno detto “mollala”. Forse le stai dando troppa attenzione

Kirk perchè magari questa ragazza non cerca veramente aiuto. ma poi aiuto per cosa?

Il presupposto sarebbe vivere la dinamica da prime relazioni mica fate bene fratelli:

e mollala!!! NE TROVI ALTRE 100 MA CON PIU’ VOGLIA DI VIVERE

Mantieni un rapporto con lei ma senza darci troppo peso,per me le porte si devono lasciare sempre aperte.

Certo però tu pensa alla tua vita non alla sua.