Dichiarazione pubblica! :)

Oggi vi scrive un napoleone completamente scazzato.:mad:

Ho visto una tipa veramente molto bella e probabilmente mi sono cotto. In generale credevo di aver sconfitto l’ansia da approccio da tempo: insomma gioco con diverse tipe contemporaneamente, riesco ad inserirmi bene proprio perchè sono molto piu spontaneo.

Però questa ragazza proprio non riesco a conoscerla, ogni volta che la vedo mi sale l’ansia e mi impallo!

Oggi mi è passata davanti SOLA e in PIENO GIORNO e non sono riuscito a fermarla :mad:

Ma non ho aperto questa discussione per chiedere consigli o cose del genere perchè so che l’unica cosa che posso fare è agire ma di solito condividere il mio obiettivo mi da una marcia in più per raggiungerlo: quindi PROMETTO che DOMANI CONOSCERO’ questa ragazza!



Se non lo faccio mi potete anche bannare dal forum :smiley:

@VinDiesel 19569 wrote:

Ci sono anche coloro a cui piace sentire il doloro dopo la palestra perchè è gratificante, virile, denso di significato: ti sei allenato bene




*

Come la pelle che brucia di notte per il sole dopo le intense giornate estive :smiley:

Ci sono anche coloro a cui piace sentire il doloro dopo la palestra perchè è gratificante, virile, denso di significato: ti sei allenato bene

Evvvaaai!!



Fatto :cool:



Intervallo, dopo 2 minuti di incertezza, palle quadrate, vado in classe sua le dico di uscire un attimo, e parliamo per circa 10 minuti di un po’ di tutto :slight_smile: Mi sembra una ragazza simpatica :slight_smile:

Vi terrò informati :slight_smile: e graaaaaziee di tutto :slight_smile:

Il seducerino è innamorato dalla forza che lo spinge sempre a mettersi in gioco, a ricominciare da capo ogni volta, a spazzare le possibilità dell’ oggi sul tappeto del domani!



Comunque bravo Napoleone! :slight_smile:

Il Seducerino non fa niente di tutto ciò: è innamorato a prescindere.



Nel senso totale del termine.

Dai napoleone nn mollare!!! :),cmq penso che per quanto uno possa essere esperto e spontaneo nell’approcciare nel momento in cui si incontra una ragazza di cui ci si prende una cotta sarà sempre cosi,pke incosciamente una cotta significa pensare solo a lei,e quindi un po idealizzarla…il bello quindi è quello di fottersene altamente,di tutto,andare lì per quello che si è,senza maschere :smiley:

Napo l’ansia d’approccio non se ne andrà mai, si può solo imparare a conviverci ed ignorarla.



E’ esattamente come i dolori post palestra, all’inizio quando prendi a fare palestra sono insopportabili ed invalidanti. Dici “chi me l’ha fatto fare di spaccarmi così ieri?” Ma tu che fai ? nonostante sia rimasto sfasciato per 4-5 giorni torni in palestra, HAI GIA’ DECISO, e pompi ancora di più. E i dolori ti RITORNANO, ora però non sono una novità sono lì, ma è come se non ci fossero, quasi li ignori, togli loro importanza, tanto tu hai già deciso che in palestra ci devi tornare. NON CI SONO CAZZI, LO FARAI. E vai di nuovo in palestra. E ti tornano i dolori,ma stavolta sono così familiari, è come se li conoscessi, che li ignori del tutto, sono come un ronzìo di sottofondo, sai che sono lì ma non permetti loro minimamente di influenzare la tua decisione, il compito più importante… tornare in palestra ! :smiley: e così via



Nel tuo caso il “tornare in palestra” è il conoscere la tipa



Quindi vai, conoscila e accorgiti che è una ragazza normalissima , gentile e accomodante :))



poi raccontaci … e torna in palest… pardon… ad approcciare :smiley:

Hai ragione Spagnolo :slight_smile:

Un quesito filosofico che mi è venuto proprio stamattina: secondo voi il seducerino non si innamora mai o si innamora sempre? :slight_smile:



Purtroppo la fortuna non è dalla mia parte: oggi nonostante fosse giornata di sciopero nella quale molte persone restano a casa a dormire, mi sono svegliato alle 6.30 in punto, ho preso la corriera, sono arrivato a scuola solo per tenere fede alla mia promessa, ho girato per mezz’ora ma non c’era -.-". Fortunatamente ho trovato un gruppo di amici e abbiamo passato la mattinata così a zonzo :slight_smile:



Il tutto è rimandato a domani :slight_smile: Rimanete connessi :slight_smile: