DIFETTI FISICI che fare?

Ragazzi vi vorrei parlare di un mio problema che mi sta creando dei disagi… dal titolo si capisce già di che cosa sto parlando. Ho 21 anni e ho già sparsi per la testa un bel pò di capelli bianchi (che risaltano ancora di più sulla mia testa perchè ho i capelli nerissimi). Non so a cosa siano dovuti se sia genetico o per quale motivo siano già spuntati,sò solo che mi creano disagi e mi “invecchiano”,e quindi,quando mi trovo in situazioni sociali, sembra che tutti notino questa cosa e questo mi fa sentire a disagio…ragazzi questa cosa mi sta bloccando datemi qualche consiglio!Già immagino che risponderete sfrutta la cosa a tuo vantaggio ma non vedo come questa cosa possa essere sfruttata a mio vantaggio.

Grazie :slight_smile:

sisko-facepalm.jpg

Lol UN FACEPALM DI UN PELATO :smiley: :smiley: :smiley:

vabbè…

posso eliminare il mio post?

si ti prego.



e intanto guardati questo:



Il video l’ho già visto,scusate ma sto passando un periodo un pò basso…

Ist puoi rispondere tu?

Guarda che il facepalm te l’ha postato un nano di un metro e cinquanta! xD

Scusa ma se ti crea così tanto disagio, perchè non te li fai tingere?



Edit: spagnò non posso, lo sai che non ho il dono della sintesi, e l’ora al pc sta per scadere :smiley:

1.60 prego xD a volte addirittura5 cm in più se mi metto il gel :smiley:



cazzo ist non servi più niente :smiley:



vabbè Radon che ti posso dire



c’è gente che muore.



gente che fa la guerra.



gente in prigione.



gente ai lavori forzati.



gente menomata.



gente mutilata.



e tu ti preoccupi del fatto che hai qualche capello bianco, cosa DA SEMPRE E IN TUTTE LE PARTI DEL MONDO, ritenuta sexy sugli uomini.



io davvero non so, potrei sbagliarmi, ma credo tu non abbia mai affrontato nulla di serio nella tua vita.



l’avere cosi tanto bisogno dell’approvazione altrui è semplicemente sintomo di quello.



oltre a ciò credo tu oltre a non aver capito la parte teorica di seducere (I difetti fatti passare come particolarità e come se tu ne fossi fiero, diventano sexy), soprattutto non abbia mai messo in pratica davvero nulla del sito.



rispondimi sinceramente, l’hai mai fatto?

L’ho fatto anche se in modo parziale è la verità

Ho affrontato molte cose serie nella mia vita,ho fatto scelte che mi hanno messo anche contro i miei familiari e che ho fatto per seguire la mia strada…quindi non è come dici tu!

capito.



e ti fa intimidire il fatto che hai 3 o 4 capelli bianchi?



scusa se rintuzzo ma seducere serve a questo, a farti incazzare, per prendere la tua vita in mano

A parte che non sono 3 o 4 :slight_smile: XD Comunque non mi faccio certo intimidire ma a volte la gente è così superficiale… ripensandoci posso davvero sfruttare questa cosa a mio vantaggio,devo solo pensare in che modo!

devi solo accetterla e farne una tua caratteristica

Ci riuscirò lo prometto ( a me stesso prima di tutto),altrimenti se non manterrò la parola con me stesso sarò libero di sputarmi in faccia da solo davanti allo specchio :slight_smile:

Marco ma come fai per contare i centimetri? Ti metti lì con il righello? :smiley:



Radovan, senti qua.

Da quant’è che ci senti dire che trasformare in pregi i nostri difetti fa bagnare istantaneamente le donne?!

Che significa trasformarli in pregi? La risposta più banale è “accettare i nostri difetti”.

Si, ma come, chiederai? Prendendosi per primi per il culo!

E soprattutto, ARRIVARE ALLA CONSAPEVOLEZZA che un difetto un po’ più in vista può addirittura spianarci la strada.



Prima però devi capire una cosa importante: sei tu che ti senti a disagio con i tuoi capelli, E DI CONSEGUENZA gli altri ci faranno caso.

Se ci fai caso tu per primo, gli altri seguiranno, perchè tu assumerai una postura particolare, oppure fisserai negli occhi quelli che ti guardano i capelli, oppure te li tocchi spesso, e questi sono solo alcuni esempi.

Ti sarà capitato di non pensarci affatto, e tutto sembrava scorrere liberamente.

Semplicemente non pensarci, se vedi che qualcuno si fissa a guardati i capelli più del dovuto e la cosa ti insospettisce, semplicemente faglielo presente con una battuta.

“si ma se continui a guardarmi così, me li consumi ancora più velocemente!!!” oppure se non è un tuo amico, ma una ragazza con cui stai flirtando “lo so, lo so, questi capelli sono estremamente sexy” oppure “sapevi che ogni capello bianco è una ragazza che mi sta pensando?” etc. etc. etc. ETC.

Le battute si sprecanooooo! La moglie di mio fratello mi prende sempre per culo sul mio naso, a dire il vero è l’unica a dirmi che ce l’ho grosso (già i fraintendimenti che ne escono fuori ve li potete immaginare), ma io sono il primo a prendermi in giro, anche con gli altri. Una battuta che mi piace molto è mentre mi stanno facendo una foto e mi metto di semi-profilo: “attento che il naso copre la visuale dell’obiettivo!!” xD

Semplicemente perchè non me lo sento come difetto, non ci faccio caso, sinceramente credo che sia un naso normalissimo! xD



Tra l’altro i capelli brizzolati sono tremendamente sexy. Un mio amico sulla ventina di anni ha abbastanza capelli bianchi, ogni tanto ci faccio caso, ma gli stanno bene.

Ha una taglio corto, e usa il gel, sono molto curati. Ovvio che se vai in giro con i capelli da metallaro, la cosa può diventare anti-estetica, ma ciò non toglie che dipende SEMPRE E SOLO da come la vedi TU PER PRIMO!



Sai perchè è proprio qui il segreto? Perchè se tu hai accettato ogni tuo difetto, e sei tu il primo a sfoticchiarti a riguardo, automaticamente ti crei attorno uno scudo dai cazzoni, perchè si trovano disarmati.

Non sanno su cosa prenderti per culo, perchè capiscono che se sei tu a farlo per primo, quella cosa ti diverte, l’hai accettata, non la vedi come una cosa negativa.



Have fun

P.s. Io sono 1,63 centimetri ma questo non mi è mai pesato :slight_smile: grazie mille anche per la tua risposta istva…mi ricordi mio fratello che scherza semrpe per via del suo “nasone” XD

Inoltre ho notato che quando non ci penso a questa cosa dei capelli va tutto liscio,mentre se ci metto attenzione allora noto che vengo osservato,qualcuno fa qualche commento ecc ecc strano vero? (vediamo quello che la nostra mente vuole vedere sia in bene che in male)

puoi tranquillamente dire che hai un capello bianco per ogni orgasmo femminile che hai provocato XD

@LoSpagnolo 14117 wrote:

si ti prego.



e intanto guardati questo:



http://www.youtube.com/watch?v=n5VbFfjSm_0




questo ragazzo tra l’altro s’è sposato oggi…e guardate che gnocca s’è portato all’altare



http://9gag.com/gag/2685016



altro che capelli bianchi XD