Diluire l'attenzione

Ciao ragazzi, è da tantissimo che non scrivo più qui, ma vi ho seguito comunque!

In questi ultimi tempi ho finalmente dato una direzione alla mia vita e, anche se non ho fatto i progressi che mi ero immaginato in campo seduttivo, mi sento più sicuro e più uomo rispetto all’inizio del viaggio. Ma passiamo ai fatti, vi racconto di una delle ultime serate universitarie :smiley:

Sono uscito in centro con il solito gruppetto di 4-5 amici, quella sera però si è aggiunta una ragazza nostra conoscente. Lei è molto carina e sa di ricevere le attenzioni di tutti i maschietti, per cui ne approfitta e gioca prima con uno e poi con l’altro. Io la assecondo e ci scherzo assieme quando capita, ma per la maggior parte del tempo parlo con chiunque altro e anche con gente sconosciuta… Piccola parentesi, negli approcci sento di non aver fatto nessun passo avanti… cioè se c’è da socializzare con qualcuno conosciuto tramite altri no problem, ma mi blocco se vedo una ragazza carina e mi ripeto di andare a parlarle, come se dovessi trovare chissà quali argomenti stupefacenti o non sapessi più che dirle dopo un “ciao”… Spero di fornire un po’ di materiale in proposito prossimamente :smiley:

Comunque, dopo un’oretta ci troviamo davanti ad uno dei bar più frequentati della città, trovo altra gente del mio corso e amici della mia città d’origine, quindi mi fermo a parlare con loro. Ad un certo punto, prendo per mano la ragazza del nostro gruppo e lei mi rimane attaccata per 10 minuti, mentre ognuno dei due parla con altre persone. Decidiamo di entrare e ci prendiamo subito un tavolo, dopodichè andiamo a ballare.

Io le alzo la maglietta per scoprirle l’ombelico e lei la riabbassa sorridendo, dicendomi “dai scemo :)”… Dopo un po’ si riavvicina a me, le metto le braccia intorno al collo, lei si struscia su di me per 3 secondi e si allontana. A quel punto ero un po’ stordito perchè i segnali da parte sua c’erano stati eccome, ma riflettendo ora mi rendo conto che stavo solo avendo paura del successo.

Dopo aver parlato un po’ con gli amici del mio paese, torno al tavolo e ritrovo la ragazza… Con una qualche scusa la faccio sedere sulle mie gambe e gli altri ci lasciano da soli. Finalmente caccio fuori le palle e riesco a baciarla, lasciando a bocca aperta alcuni degli amici che l’avevano seguita come cagnolini tutto il tempo.

Alla fine non ho faticato o fatto nulla di particolare per attrarla, è successo e basta senza che riesca a trovare un perchè… non è male come sensazione :smiley:

Ah volevo scriverla nella sezione “Esperienze”… Magari qualche anima pia che mi spiega come si sposta la discussione o lo fa al posto mio perchè non mi capisco più con il nuovo layout :S

Ottima esperienza!

Nel 99% dei casi “cacciare le palle” e tutto ciò che serve e che nessuno fa! :slight_smile:

1 Mi Piace

Bravooooo! Cazzo grande! :smiley: