@LoSpagnolo 3530 wrote:
Grande Tuvia per il responso!! E’ preziosissimo!
Volevo chiedervi un favore ragazzi, chi l’ha già letto potrebbe postare i suoi pensieri, suggerimenti, o insulti e minacce nei miei confronti? XD
E’ molto importante !! L’ebook l’ho fatto col cuore ed affinchè fosse veramente utile!!
Voglio sapere che impatto sta avendo su di voi e sulla vostra vita!!
Grazie Regà
Ecco la mia opinione a caldo (premetto che lo devo rileggere con calma!):
E’ spassosissimo davvero divertente, e moooolto energetico - una specie di redbull della seduzione ! davvero, ti da una grande voglia di agire, di liberarti da tutte quelle paranoie inutili… e soprattutto, credo che comunichi molto a livello inconscio su quale sia l’atteggiamento che tu e aptero descrivete sul sito; in fondo si impara molto piu da un esempio che non da mille teorie, e mi piace che tu ne abbia messi cosi tanti. Quindi: OVAZIONE ALLO ZIO! clapunt clapunt clapunt
Osservazione personale: direi che il tuo è un manuale “advanced”, ma i timidoni come me ne escono un po’ maluccio! Nel senso che dopo averlo letto, il mio primo pensiero è stato: eh si, sarebbe tanto bello essere cosi, ma qui siamo su un altro pianeta rispetto al me di oggi! (Il secondo pensiero è stato: Massi, sei proprio un c****one se pensi a tutte le occasioni che avresti potuto sfruttare con un minimo di faccia tosta!).
Mi sa che ora come ora mi servirebbe un manuale basic - “for dumbs” :eek: con esercizi per pivellini, per conquistare prima la giusta rilassatezza nelle situazioni sociali, e poi la sfacciataggine necessaria all’applicazione pratica!
Comunque non vedo l’ora di rileggerlo con calma.
Zio… grazie continua così, si vede che è stato scritto con passione! love029
Salutoni a tutti!