Discussione sull'EBOOK

@LoSpagnolo 3530 wrote:

Grande Tuvia per il responso!! E’ preziosissimo!

Volevo chiedervi un favore ragazzi, chi l’ha già letto potrebbe postare i suoi pensieri, suggerimenti, o insulti e minacce nei miei confronti? XD

E’ molto importante !! L’ebook l’ho fatto col cuore ed affinchè fosse veramente utile!!

Voglio sapere che impatto sta avendo su di voi e sulla vostra vita!!

Grazie Regà

Ecco la mia opinione a caldo (premetto che lo devo rileggere con calma!):

E’ spassosissimo :stuck_out_tongue: davvero divertente, e moooolto energetico - una specie di redbull della seduzione ! :cool: davvero, ti da una grande voglia di agire, di liberarti da tutte quelle paranoie inutili… e soprattutto, credo che comunichi molto a livello inconscio su quale sia l’atteggiamento che tu e aptero descrivete sul sito; in fondo si impara molto piu da un esempio che non da mille teorie, e mi piace che tu ne abbia messi cosi tanti. Quindi: OVAZIONE ALLO ZIO! clapunt clapunt clapunt

Osservazione personale: direi che il tuo è un manuale “advanced”, ma i timidoni come me ne escono un po’ maluccio! Nel senso che dopo averlo letto, il mio primo pensiero è stato: eh si, sarebbe tanto bello essere cosi, ma qui siamo su un altro pianeta rispetto al me di oggi! (Il secondo pensiero è stato: Massi, sei proprio un c****one se pensi a tutte le occasioni che avresti potuto sfruttare con un minimo di faccia tosta!).

Mi sa che ora come ora mi servirebbe un manuale basic - “for dumbs” :eek: con esercizi per pivellini, per conquistare prima la giusta rilassatezza nelle situazioni sociali, e poi la sfacciataggine necessaria all’applicazione pratica!

Comunque non vedo l’ora di rileggerlo con calma.

Zio… grazie continua così, si vede che è stato scritto con passione! love029

Salutoni a tutti!

Long grazie per la review!!

Credimi non affatto advanced … anzi piuttosto basic… è solo una questione di IMMAGINE che hai di te stesso!!

Non ti “vedi” fare quelle cose perchè credi di non essere cosi…

Devi solo cominciare a “darti il permesso” di essere cosi… che non ti dai per i più svariati motivi probabilmente…

Il libro non descrive un uomo, rozzo, irritante e poco educato… come magari potrebbe sembrare XD

Descrive semplicemente circostanze che vengono fuori, quando un individuo SI ESPRIME LIBERAMENTE…

e quando non vaglia più cosa deve fare/dire…

certo non è da fare in colloquio di lavoro…

ma nei rapporti umani è non solo Salutare farlo, ma vi porterà dove volete, perchè quando fai capire con forza entusiasmo e vitalità cosa vuoi, al 99% lo ottieni…

Comincia a dire a te stesso che sei come il tipo del libro, comincia a notare sempre più le situazioni reali che ti capitano in cui ci assomigli… pian piano ne noterai e ne creerai sempre di più :))

Ma vi assicuro che non è advanced … advanced è ben altro… advanced è ciò che tratteremo nel natural game… e che sarà impossibile capire, se non una volta assimilato il modo di essere libero e mascolino che ho approfondito particolarmente nell’ebook … :))

Purtroppo alcune cose sembrano “impossibili” perchè non le si è mai fatte o viste fare, ma sono movimenti che in uno schiocco di dita potete cominciare a fare…

Se cominciate a considerarvi irresistibili, e ci vuole un secondo per farlo, quelle cose saranno la naturale conseguenza di ciò che state pensando…

Ieri sono andato ad un allenamento di Parkour… per la prima volta… per provare…

Quelli che vedevo io erano solo muri e muretti, altre cose addirittura manco erano nel mio campo visivo, io NON vedevo ciò che vedevano loro in un muretto o in una sporgenza… dopo che ho visto cosa facevano ho cominciato ad interpretare gli ostacoli architettonici in maniera diversa… cioè come OPPORTUNITA’…

All’inizio NON potevo vedere perchè non mi permettevo di farlo :))

L’ebook invece vuole farvi VEDERE le occasioni di rimorchio che avete nella normale vita quotidiana … che sono infinite…

Concordo con lospagnolo, comunque vorrei suggerire a longjohn che, almeno nelle primissime “lezioni” del blog, ci sono dei piccoli esercizietti, a fine lezione, che sono di facile applicazione anche per chi è timidissimo. Poi dopo un po’ i nostri master non han più ritenuto di proporli, ma nessuno ti vieta di andare a dare una occhiata a quelli proposti e invertartene di tuoi, se pensi ti serva andare ulteriormente per gradi.

Spagnolo, ma la roba advanced che è? Correre nella piazza della città completamente nudi urlando l’inno d’Italia?? :smiley:

Apparte gli scherzi, io non la vedo tanto la distinzione base-avanzata… Se sei con lo spirito giusto, come direbbe l’amico aptero, ritengo che venga un po’ tutto naturalmente.

Approposito di naturalmente, copio incollo l’oroscopo di oggi che mi riguarda:

"In questa giornata sarete irresistibili per una persona che vi sta vicino e che cercherà in tutti i modi di avvicinarsi a voi! La vostra spontaneità evidentemente ha colpito nel segno ed anche questa volta, potreste avere l’occasione di condividere una emozione od un sentimento con una persona speciale. Dipende da voi e dalla vostra disponibilità!"

Mo voglio proprio vedere se ci ha preso :smiley:

Vogliamo (voglio) il natural game!

Che ne dici di fare un post dove spieghi cosa é e soprattutto cosa c’é di tanto difficile?

Il discorso dello Spagnolo gira perfettamente, se tu vedi delle opportunità dove gli altri vedono ostacoli E AGISCI sta sicuro che quello a “vincere” sarai tu.

Non c’è nulla di “difficile” nel natural. E’ lo step successivo, che si raggiunge dopo avere costruito un solido inner game, e dopo aver sbattuto la testa al muro tante volte, mettendo in pratica l’outer.

Sei natural (in Italiano, “naturale”, appunto…) nel momento in cui la seduzione, il rapporto con gli altri, il flirt, e tutto il resto ti vengono appunto naturali, e vivi costantemente in quello che lospagnolo chiama “flusso” (quindi senza paranoie e pensieri inutili).

Eppoi nel natural ci saranno anche altre sorprese ovviamente :smiley:

@Suppaman 6409 wrote:

Non c’è nulla di “difficile” nel natural. E’ lo step successivo, che si raggiunge dopo avere costruito un solido inner game, e dopo aver sbattuto la testa al muro tante volte, mettendo in pratica l’outer.

Sei natural (in Italiano, “naturale”, appunto…) nel momento in cui la seduzione, il rapporto con gli altri, il flirt, e tutto il resto ti vengono appunto naturali, e vivi costantemente in quello che lospagnolo chiama “flusso” (quindi senza paranoie e pensieri inutili).

Eppoi nel natural ci saranno anche altre sorprese ovviamente :smiley:

Com’è sta storia che tu sai già tutto? :smiley:

L’hai scaricato da internet, dì la verità

infatti, fa gli spoiler sto qua XD

secondo me o se la fa con lo spagnolo in cambio di informazioni riservate

oppure ha una macchina del tempo e quindi sa già quello che accadrà

Mannò che spoiler, vi ho solo detto cosa significa “natural”.

Le sorpresone mica ve le dico :smiley:

Acquistato l’ebook…

Solo una cosa ma mi verrà mandato in allegato per email?

edit: ebook arrivato…

:wink:

Ebook preso!

Aspetto arrivi in mail!

thumbup09

Ciao a tutti :slight_smile:

ho effettuato ora il pagamento x l’ebook…volevo chiedervi…in quanto tempo lo potrò leggere? e poi…arriverà una fattura a casa? se si in quanto tempo?

Spagno sei un grande…questo ebook cone tutto il resto mi fa capire quanto sia fottutamente bello essere nati maschi!