Discussione sull'EBOOK

Andate in homepage e leggete l’aggiornamento del primo post per sapere TUTTO!! :))



http://www.seducere.com/2009/11/il-momento-e-arrivato-ecco-lebook/



Buona Degustazione ! XD





Ah… se dopo averlo letto volete commentare questo è il posto per farlo :))

Non posso crederci!Già dall’anteprima si sente che è qualcosa di potente, sicuramente devi averci lavorato moooooolto…Appena possibile prenderò l’ebook, promesso :smiley:



Ahaha, certe trovate sono geniali…“Ma che fai mi fissi e poi non ti fermi a parlare?? Non sono un bistecca sai ? Provo anch’io dei sentimenti :smiley: … Tutte uguali voi donne…” :smiley:



L’ebook DEVE essere mio!Grazie Spagnolo, non vedo l’ora di poterlo leggere interamente :slight_smile:

Ciao Break-ya!!



Mi pare di non averti dato il BENVENUTISSIMO lì, te l’ho dò qui :))



Sembri avere molta vitalità ed entusiasmo :smiley:



Non vedo l’ora di vederti fare mirabolanti acrobazie ( seduttive ) :smiley:

spagnolo vedendo le premesse il lavoro sembra qualcosa di ancora più potente della bomba atomica…di spunti ne ho trovati ogni 2 righe nell’anteprima, e da quelli te ne vengono poi in mente altri e ti senti Dio, perchè sai che tu li puoi sapere e dire a tutte quelle che hanno il privilegio di essere reputate interessanti da noi seduttori. Che dire, grzie anche per aver messo dei cenni o cmq esempi per la disco, è da me apprezzato. per il resto, solo 3 parole: LO COMPRO DOMANI!!!XD

io l’ho letto: vi assicuro che tutte le 40 pagine vanno avanti esattamente così, una risata ogni 2 righe, e molti esempi utili. Leggero e comodo, vale tutti i 15 € anche solo per il fatto che leggerlo migliora sistematicamente l’umore XD



spagnolo l’ibaaaaaaan ancora non funzionaaaaaaa XD

Ally ti sembro un dirigente Unicredit?? :smiley:



Prenditela con loro XD

Non ci posso credere, ho letto le prime sette pagine e mi sono pisciato addosso dalle risate pensando alle mie prede quando gli dicevo quelle cose. Ci sarà da divertirsi stasera al pub. Domani l’e-book sarà mio…Facci sognare con un libro !!!

ahah hahhh hahh hah hahh hh…Ieri sera ho provato alcune cosette tanto per scaldarmi un po’. Fantastico, ho beccato due fanculo col sorriso, due no e 4 numeri di cellulare e un’uscita stasera. Troppo ben di dio…ahha hah hah h



Fighetta: Ma mi stai rimorchiando?

Io: Perchè questo sia un rimorchio devi prima interessarmi :slight_smile:

Fighetta: Aria perplessa di sorpresa, ma sei un bastardo… :slight_smile:

Io: Chi io? No, però lasciami il numero così ti metto in lista con le altre.

Fighetta: Scordatelo :stuck_out_tongue:

Io: Meglio, avevo l’agenda piena sta settimana.

Fighetta: EiH! Il numero!! Tesoro, non avere fretta, va beH! che non vedi l’ora di saltarmi addosso, ma almeno fallo con discrezione.



Che serata, mi sono proprio divertito.

Aahahahah Bellissimo!! :smiley:



Quindi lei ha giocato sulla tua stessa attitudine? :))



Quando ne trovi una che ti risponde con lo stesso tono è divertentissimo :smiley:

Ieri ho avuto la fortuna di leggere l’anteprima del libro GRATUITA e devo dire che è stato tempo ben speso.



Complimenti per il lavoro. Appena posso lo compro anche io.





Grande, veramente Grande.

Ehehe, grazie Spagnolo, Seducere mi ha proprio preso male, ecco perchè sono così entusiasta :smiley:



Darò il meglio di me stesso, grazie ancora!

@Spagnolo: mo’ l’IBAN è giusto, funziona!

e cancella qualche pm che c’hai la messaggeria strapiena! :smiley:

Si bello spammare il forum con informazioni sul mio IBAN :smiley:



ho notato che qualcuno mi ha versato 15 euro sul CC



pensavo fosse stato Babbo natale XD

la prossima volta pulisci la messaggeria XD



firmato:

Babbo Natale

Sto e-book è fenomenale, l’ho finito di leggere in 40 minuti e adesso lo rileggero molte volte per approfondire le parole e gli aspetti. C’è tanto di quel materiale su cui lavorare che non ci sono veramente più scuse…Quindi muovete il culo e datevi da fare, se no me le rimorchio tutte io le vostre belle :slight_smile:

@Tuvia78 3483 wrote:

Quindi muovete il culo e datevi da fare, se no me le rimorchio tutte io le vostre belle :slight_smile:




Eh no, non te lo permetterò! Waaaaaaaaa

Grande Tuvia per il responso!! E’ preziosissimo!



Volevo chiedervi un favore ragazzi, chi l’ha già letto potrebbe postare i suoi pensieri, suggerimenti, o insulti e minacce nei miei confronti? XD



E’ molto importante !! L’ebook l’ho fatto col cuore ed affinchè fosse veramente utile!!



Voglio sapere che impatto sta avendo su di voi e sulla vostra vita!!



Grazie Regà

@LoSpagnolo 3530 wrote:





Volevo chiedervi un favore ragazzi, chi l’ha già letto potrebbe postare i suoi pensieri, suggerimenti, o insulti e minacce nei miei confronti? XD



E’ molto importante !! L’ebook l’ho fatto col cuore ed affinchè fosse veramente utile!!



Voglio sapere che impatto sta avendo su di voi e sulla vostra vita!!




Incomincio io allora che ho letto l'anteprima con massima attenzione thumbup09
tutto quello che hai messo dentro è la copia spiccicata di un mio compagno di classe e mi ha fatto comprendere il messaggio profondo che vuoi dare (non parlo dei modi di rispondere alle finto-altezzose-impossibili-da-raggiungere) l'osservazione che ti faccio invece parla di raggiungere uno stato simile. Cioè questo compagno è così perché si riempie di canne ed entra in uno stato "rilassato" e poco serio, io però non voglio ridurmi a incominciare a fumare o bere pesante per poter avere il "coraggio" di un approccio.
Anch'io a momenti ho avuto quello stato di giocosità dove però rimane solo un momento.
Io non ho difficoltà a visualizzarmici in modi di fare simili a quelli che scrivi perché mi vengono spesso con gli amici, ma trovo difficile ad esempio trovare un pretesto qualsiasi per riuscire a rimorchiare una ragazza nell'autobus in 10-15 minuti! E come la mettiamo con la pressione psicologica della presenza della gente intorno? (es. autobus, metro)
Ti parlo dei mezzi pubblici perché ci passo un sacco di tempo e quindi potrebbe risultarmi utile capire questo punto :p

salutone =)

Se ti fossilizzi nel trovare il posto idoneo per poter approcciare fai un grosso errore.

Se ti fossilizzi nel trovare il posto idoneo per poter approcciare fai un grosso errore. Ti stai incosciamente trovando una scusa per non provarci. Dimmi che differenza trovi a rimorchiare una donna su un autobus e farlo in un pub inserendoti in un gruppo di 9 persone, 4 uomini e 5 donne. Te lo dico io, nessuna. Sei tu che ti poni il problema. Non devi trovare un pretesto ma aprire e basta. Improvvisa e raggiungi lo scopo. Non è cosa dici ma come lo dici. Ciao, sai dirmi se arriva in via XXX. Mi sono sempre chiesto come mai mettono sempre donne svestite su quel manifesto. Ciao sorriso a 10000 denti…Ciao posso chiederti una cosa? Mi sta bene questa camicia, ho una riunione. Ciao ma lo sai che sono proprio belli i tuoi occhiali? Puoi chiedergli quello che vuoi ecc…ecc…ecc… Dimmi dove sta il problema, bisogna solo avere la voglia. Fatti meno seghe mentali e osa. Io ad un comizio politico ho aperto ad una fighetta così… Chissà se quello sa come è fatta una figa! oOOOps Ciao, Tuvia, lei ridendo Daniela. Sull’autobus. Tesoro mio,se l’autista continua a prendere buche finisce che ti sposo, sorriso a 640 denti. Sono Tuvia, Ciao Francesca. Ha una ragazza prima di salire in passerella. Ciao mi sono sempre chiesto cosa pensi prima di salire la sopra…BLa BLA BLA…Il problema come vedi sei solo tu. Le droghe lasciale al tuo amico, tu pensa a tirare fuori le palle e il resto viene da se.