Disturbare

Ragazzi, buonasera, uno dei miei problemi più grandi è quello di aver paura di disturbare gli altri, mi spiego meglio, magari voglio sentirmi con un vecchio amico penso di scrivergli, però poi mi blocco, la vocina nel mio cervello mi dice, cosa gli scrivi, che avrà di meglio da fare e cose cosi, secondo voi da cosa deriva questa paura, e come si può superare?

Minkiowo, credo sia chiaro che non è normale pensare di disturbare gli altri, a meno che non sia Obama o papa Francé
Saranno una decina su tutti quelli che davvero si danno da fare per aggiungere sempre un tassello per realizzare i loro panzerotti (aka sogni e progetti)
Quindi non è davvero quello il problema, se anche fosse che è occupato ti risponderà dopo
Forse, e dico forse, non hai ben presente il tuo valore o non ti valuti abbastanza come dovresti (autostima) e questo ti fa sentire di disturbare gli altri
Se ti sentissi il gran figo, quale che sei, non sentiresti che sia un impiccio che scrivi agli altri, ma sarebbe un piacere

Regàz! Sto per chiudere il profilo per poi aprirne un altro con un nome diverso, iiDoflamingo!!, lo faccio fra un paio di ore così leggi la risposta banale, è vero :wink:

1 Mi Piace

Grazie carax, ma fidati non sono un gran figo, almeno non ancora :wink: