Domanda che non ho mai visto nel forum!

Ragazzi, sento.di star piano piano apprendendo tutto, l’unica cosa che mi sono sempre chiesto é questa:



"Dopo aver sedotto una donna e averci costruito magari una relazione come fare a mantenere alto il termometro dell’attrazione?"



Io dal canto mio faccio sempre un mixtra un comportamento scherzoso, in cui ora prendo un po’ in giro(per essere una sfida e per persistere nell’aria da premio) e un comportamento serio (quando ha bisogno di qualche consiglio e anche perché non posso fare sempre quello.scherzoso) cosa ne pensate voi?



Domanda 2



"Per quanto riguarda i rapporti che per.un lasso di tempo.sono a distanza?

Non hai mai sentito una domanda del genere per un semplice motivo: non c’è una risposta. Se segui seducere sai che devi soltanto lasciarti andare, sai che devi esprimere al meglio te stesso, accettare e superare i momenti difficili e vincere le tue paure. Tutto questo implica una sola cosa: la distruzione del tuo ego. Come? Facendo cose di cui hai paura (nei limiti eh, non è che ti butti dal sesto piano solo perché è una cosa di cui hai paura fare) e quindi con la pratica. Torniamo sempre lì. Perché non hai mai visto una domanda del genere?

1 perché sappiamo qui su seducere che non esistono tecniche e modi, al massimo consigli

2 perché se hai praticato abbastanza e buttato a capofitto, saprai così tante cose sulle donne (o magari no) che saprai perfettamente come comportarti, o meglio, lo saprà il tuo inconscio data la tua esperienza :smiley:



P.S. Nel sito ci sono abbastanza articoli che trattano di flirt e connessione



P.P.S. Ti dico questo perché ti conosco e so che se dovessi avere consigli, ti partono le seghe mentali con “voglio fare così” “voglio essere così” etc

Drake, da come scrivi si capisce benissimo che sei ancora invischiati nei tecnicismi da PUA americani… rilassati.

Come puoi anche solo pensare di usare tattiche per mantenere l’alta l’attrazione in un rapporto,hai presente quale sforzo disumano sarebbe?

Libertè egalitè naturalitè :wink:

Se l’hai sedotta in modo naturale, con la tua magnetica personalità, sarà nello stesso modo che la terrai vicina. Se l’hai sedotta con trucchetti estemporanei dovrai impazzire e impegnarti un sacco per non farla fuggire.





Per quanto riguarda le relazioni a distanza io ci sono passato: bisogna essere molto innamorati per tenerle vive. Se non è questo il caso ti consiglio tranquillamente di lasciar perdere e di continuare a cercare in territorio amico.