Domanda strana?

Ciao a tutti ho solo un quesito da porvi!



2 giorni fa ero uscito con una ragazza che mi diceva più volte che ho una faccia proprio da BRAVO RAGAZZO, al che nel mio cervello si formarono tante seghe mentali ma giustamente ho continuato e dopo 5 minuti siamo stati a limonare e a farle un po’ di petting io e lei altro!



Lei mi cerca sempre…



In ogni modo…



Dì va che il mio SGUARDO INCUTE DOLCEZZA o almeno un po’ diciamo che esprime felicità.



Ne parlai ieri con un amico e mi disse che ho trovatoquelli che piacciono lalle ragazze sono sopratutto quelli che SEMBRANO CATTIVI e io non so cosa fare…avevo



online una guida per lo sguardo un po più magnetico e in effetti un mio amico dice che lo sguardo stronzo… voi cosa nendite? Anche questa é solo l’ultima sega mentale.della.settimana?

@Drake 20280 wrote:

voi cosa nendite? Anche questa é solo l’ultima sega mentale.della.settimana?




Assolutamente autoanalisi perfetta !!!

Immensamente sega mentale…cmq giusto per dirtelo un ultima volta se tu hai la faccia da bravo ragazzo e dentro sei un bravo ragazzo,allora è giusto che sei un bravo ragazzo e troverai ragazze a cui piacciono i bravi ragazzi, come te,questo è esprimere se stessi :D…vedi alla fine nonostante i 2 milioni di inceppi mentali che ti fai,hai trovato una ragazza che ha limonato con te nonostante la tua faccia da bravo ragazzo,e pensi ancora a farti seghe mentali? Ma pensa a vivere

Tutte le risposte sono perfette! :smiley:

Ma che cazz…?

http://www.youtube.com/watch?v=mE9-TrNzBLw

LOVE YOURSELF 100%