Don di ritorno. Il passaggio al lato oscuro

Buongiorno a tutti!!! :smiley:

è un botto che non vengo qua e spero stiate tutti bene.

Ho deciso di passare 1 anno sul campo e vivendo la vita reale ho notato qualcosa…SONO CAMBIATO! …in PEGGIO!

Cavolo ho fatto esperienze qua e là ed ho notato una cosa che mi sconvolge. Le tipe mi vedono SOLO come materiale da scopata…sia ragazze single sia quelle fidanzate!!! :confused:( parlo sul serio!)

NON è possibile! Non riesco a farle innamorare o farci almeno una storia. Però ISPIRO sesso e solo quello…e lo fanno con me volentieri. A volte ci provano loro subito, anche dopo poco le più spudorate con chiari segnali.

Chiarisco mi comporto il più naturale possibile, seguo i miei istinti, non mi vergogno e libero il vero me stesso. Alcune sembrano però anche intimidite.

Sono sicuro di me, mi sento un Dio in terra, mi comporto da Dio in terra, cammino e mi muovo da Dio in terra senza forzare troppo e la gente (non tutti) mi stima o mi guarda storto come per dire “e questo chi cazzo è?!”…uomini e donne.

Mi sento anche apatico e cinico. Sono cambiato cazzo.

Mi rifugio qui sul forum a chiedere consiglio a tutti voi perchè è davvero una cosa strana.

HELP seduttori! :smiley:

Qualcuno è mai stato in questa situazione?

Ok il sesso è bello (anche se sopravvalutato ormai secondo me) ma senza sentimento poi diventa noioso…e sembrano tutti i rapporti ridursi a qualcosa fatto li veloce.

Ora ok può esserci qualche cazzata evoluzionistica dietro questo discorso però cazzo (dopotutto tempo fa mi sono fatto il lavaggio del cervello leggento molto su questo argomento)…però è strana questa cosa.

Il bello è che quando scrivo ora parlo sul serio ma mi accompagna sempre quel sentimento di indifferenza ora per la vita e quello accade. Eppure vivo la vita facendo quello che voglio e lottando per raggiungere i miei obiettivi. Bo! :confused:

non hai idea di quanti rosicheranno per quello che scrivi…

@nad84 9932 wrote:

non hai idea di quanti rosicheranno per quello che scrivi…

No. Dico come stanno le cose. All’inizio mi ero fatto prendere da questa situzione di euforia…ora mi ha stufato. Non sento stimoli. Mi sembra una cosa normale tutto…ma mi fa anche paura questa situzione. Vedo le donne solo come esseri arrapati!!!

probabilmente stai interpretando il ruolo del bad boy, totalmente inaffidabile; non ti vedono in grado di durare in una storia, e neanche te la chiedono; poi dipenderà anche dalle tipe che frequenti, probabilmente strappone in cerca di cazzo (scusate i francesismi)

@nad84 9934 wrote:

probabilmente stai interpretando il ruolo del bad boy, totalmente inaffidabile; non ti vedono in grado di durare in una storia, e neanche te la chiedono; poi dipenderà anche dalle tipe che frequenti, probabilmente strappone in cerca di cazzo (scusate i francesismi)

Sul primo punto può essere…ma io non mi identifico con un bad boy. Sono me stesso al massimo della sua potenza. Poi si da quello che hanno detto hai ragione…non sono il loro tipo…indifferente e inaffidabile.

Sul secondo invece sono completamente in disaccordo. Ho smesso di dare delle troie alle ragazze…sono solo donne. Anche la ragazza più sorridente e socievole…angelica come uno potrebbe pensare so che con me può liberare il suo lato più oscuro. Ormai è come un sesto senso…SENTO quanto hanno voglia da come mi guardano, come si muovono, ecc…

Ho provato a dirmelo. Passo la giovinezza a farmele e basta poi in un futuro cercercherò una storia seria. Però non sento quell’amore verso il genere femminile che vorrei sentire…mi sembra tutto senza senso.

Una domanda per te: con che ragazze vai? Stai cercando la donna della tua vita o ti fermi alla prima che te la dà?

Perchè una volta oliati bene i meccanismi è sempre più facile far perdere la testa ad un numero esagerato di ragazze, ma è altamente improbabile riuscire ad avere SEMPRE successo.

Una volta che ti sei buttato nella sfida, per ritrovare motivazione, il prossimo passo lo hai già intuito. Se vai con tante ragazze, ma nessuna di loro ti prende psicologicamente le tratterai all’infinito come pezzi di carne, c’è ben poco da discutere.

Quando invece avrai trovato una che ti stuzzica più delle altre è arrivato il momento di metterti in gioco. Perchè sono “capaci tutti” di fare i belli e impossibili, ma unire queste caratteristiche alla cura del proprio partner è una cosa che in pochi riescono a realizzare.

Per cui io ti suggerisco di trovare una ragazza valida, e dopo che hai capito che con lei potrebbe nascere qualcosa di più abbassa un po’ i toni e renditi vulnerabile, disponibile, tendile la mano.

In fondo alla tua dichiarazione vedo un po’ di paura che la tua abilità crolli, di fronte ad una situazione che non sai gestire. Ed è proprio lì che devi andare a picchiare.

A maggior ragione ora che ti sei tolto le tue soddisfazioni sperimenta la connessione e la dolcezza, altrimenti rimarrai per sempre un uomo intrappolato nel corpo di un ragazzino.

@John 9938 wrote:

Una domanda per te: con che ragazze vai? Stai cercando la donna della tua vita o ti fermi alla prima che te la dà?

Perchè una volta oliati bene i meccanismi è sempre più facile far perdere la testa ad un numero esagerato di ragazze, ma è altamente improbabile riuscire ad avere SEMPRE successo.

Una volta che ti sei buttato nella sfida, per ritrovare motivazione, il prossimo passo lo hai già intuito. Se vai con tante ragazze, ma nessuna di loro ti prende psicologicamente le tratterai all’infinito come pezzi di carne, c’è ben poco da discutere.

Quando invece avrai trovato una che ti stuzzica più delle altre è arrivato il momento di metterti in gioco. Perchè sono “capaci tutti” di fare i belli e impossibili, ma unire queste caratteristiche alla cura del proprio partner è una cosa che in pochi riescono a realizzare.

Per cui io ti suggerisco di trovare una ragazza valida, e dopo che hai capito che con lei potrebbe nascere qualcosa di più abbassa un po’ i toni e renditi vulnerabile, disponibile, tendile la mano.

In fondo alla tua dichiarazione vedo un po’ di paura che la tua abilità crolli, di fronte ad una situazione che non sai gestire. Ed è proprio lì che devi andare a picchiare.

A maggior ragione ora che ti sei tolto le tue soddisfazioni sperimenta la connessione e la dolcezza, altrimenti rimarrai per sempre un uomo intrappolato nel corpo di un ragazzino.

Lo faccio! Se ci tengo ad una ragazza lo dimostro non ho paura! Anche così però le ragazze dicono di non vedermi come storia seria. Però non riesco ad innamorarmi. Mi lascio andare per quello che provo, ma non fingo tenerezza quando non la provo.

è veramanente complicato…sono orgoglioso si ma non mi comporto da bulletto…non mi interessa abbassare gli altri anzi mi voglio divertire e sentire bene e trasmettere tutto questo anche alle persone che mi stanno accanto. Però vengo visto solo come materiale da scopata (uso questi termini per quello che sono)…penso sia difficile capire questa situazione per chi non l’ha veramente provata.

Comunque vi ringrazio dei commenti. Voglio risolvere questa situazione.

Siate anche DURI se serve :smiley:

Don ascolta MAFAFFANCULO (ovviamente in tono amichevole ) :wink:

Ora scherzi a parte forse il problema e propio che “Mi sento anche apatico e cinico. Sono cambiato cazzo” e le donne ti vedono come “luomo di mondo” buono per una storia x del buon sesso ma troppo vissuto per essere l’amore “vero”.

Una volta lo spagnolo mi pare disse che l’uomo deve essere duro fuori e morbido dentro , forse ti corazzi di cinismo solo per non essere deluso da chi ti circonda comprese le donne

Ciao e dinuovo FA A FARE IN CULO Maledetto (tono sempre scherzoso)

@Aigor76 9972 wrote:

Don ascolta MAFAFFANCULO (ovviamente in tono amichevole ) :wink:

Ora scherzi a parte forse il problema e propio che “Mi sento anche apatico e cinico. Sono cambiato cazzo” e le donne ti vedono come “luomo di mondo” buono per una storia x del buon sesso ma troppo vissuto per essere l’amore “vero”.

Una volta lo spagnolo mi pare disse che l’uomo deve essere duro fuori e morbido dentro , forse ti corazzi di cinismo solo per non essere deluso da chi ti circonda comprese le donne

Ciao e dinuovo FA A FARE IN CULO Maledetto (tono sempre scherzoso)

No no. Io agisco guardo i fatti e riprendo ad agire. Senza corazzarmi.

Non sono “deluso”…penso che queste piccole insicurezze che mi vengono ogni tanto siano dovute al fatto che un po’ il lavaggio del cervello subìto in tutti questi anni mi sia rimasto.

Grazie x avermi mandato a fanculo thumbup09 …ci sta! :wink:

Per la storia dell’amore “vero” sono convinto che le donne non sappiano quello che vogliono ora. Ma anche noi uomini del resto in questi tempi. :slight_smile: