Don non è l'abbreviazione di "Donnaiolo" lol

…perchè non lo sono affatto se no non sarei qui XD

Cmq ciao a tutti! sono nuovo (come tutti d’altronde XD) ed ho 18 anni. Beh per fare due righe di presentazione devo dire che le mie passioni sono molteplici…ma si sono attenuate col tempo, per questo continuo a crearmene di nuove. La musica cmq rimane quella principale.

Per quanto riguarda il mio livello nei rapporti di coppia beh non sono un grande esperto in fase di seduzione…in pratica mi sono accorto che quando non facevo nulla attiravo femmine (strano lo so LOL)…se poi invece mi ci si attaccavo finivo per non farne più a meno e diventavo appiccicoso (a.k.a. coglione o sfigato XD).

STATO ATTUALE: Sono alle basi. Devo fortificare il mio Inner Game (caduto dopo uno spiacevole episodio)…per quanto riguarda l’Outer Game sono a zero, non so nulla ma abilità sociali ne ho…Natural Game stesso discorso, non so che sia. Psicologicamente ora sono in fase di miglioramento avanzato…giorno dopo giorno sto diventando sempre più forte…le esperienze passate le eccetto e le userò a mio vantaggio per migliorarmi.

STATO IDEALE: Maestro della seduzione (lo so esagero, ma non scherzo XD). Voglio poter affrontare qualsiasi situazione senza problemi, senza paure ed insicurezze. Voglio avere il pieno controllo della mia mente e del mio corpo. Per ultimo voglio avere soldi e potere :smiley:

PROGETTI 2009:

-Smettere di fumare

-Superare gli esami universitari del primo anno

-Trovarmi una ragazza in gamba con cui poter star BENE

-Raggiungere un buon livello di massa muscolare, essere definito ed allargare le spalle

-Imparare meglio l’inglese

-Comprarmi vestiti migliori ed avere un buon look con cuoi possa camminare fiero ed orgoglioso (per star bene con me stesso più che altro)

-prendere la patente

@Don 143 wrote:

…perchè non lo sono affatto se no non sarei qui XD