Don non è l'abbreviazione di "Donnaiolo" lol

…perchè non lo sono affatto se no non sarei qui XD

Cmq ciao a tutti! sono nuovo (come tutti d’altronde XD) ed ho 18 anni. Beh per fare due righe di presentazione devo dire che le mie passioni sono molteplici…ma si sono attenuate col tempo, per questo continuo a crearmene di nuove. La musica cmq rimane quella principale.

Per quanto riguarda il mio livello nei rapporti di coppia beh non sono un grande esperto in fase di seduzione…in pratica mi sono accorto che quando non facevo nulla attiravo femmine (strano lo so LOL)…se poi invece mi ci si attaccavo finivo per non farne più a meno e diventavo appiccicoso (a.k.a. coglione o sfigato XD).

STATO ATTUALE: Sono alle basi. Devo fortificare il mio Inner Game (caduto dopo uno spiacevole episodio)…per quanto riguarda l’Outer Game sono a zero, non so nulla ma abilità sociali ne ho…Natural Game stesso discorso, non so che sia. Psicologicamente ora sono in fase di miglioramento avanzato…giorno dopo giorno sto diventando sempre più forte…le esperienze passate le eccetto e le userò a mio vantaggio per migliorarmi.

STATO IDEALE: Maestro della seduzione (lo so esagero, ma non scherzo XD). Voglio poter affrontare qualsiasi situazione senza problemi, senza paure ed insicurezze. Voglio avere il pieno controllo della mia mente e del mio corpo. Per ultimo voglio avere soldi e potere :smiley:

PROGETTI 2009:

-Smettere di fumare

-Superare gli esami universitari del primo anno

-Trovarmi una ragazza in gamba con cui poter star BENE

-Raggiungere un buon livello di massa muscolare, essere definito ed allargare le spalle

-Imparare meglio l’inglese

-Comprarmi vestiti migliori ed avere un buon look con cuoi possa camminare fiero ed orgoglioso (per star bene con me stesso più che altro)

-prendere la patente

@Don 143 wrote:

…perchè non lo sono affatto se no non sarei qui XD

Cmq ciao a tutti! sono nuovo (come tutti d’altronde XD) ed ho 18 anni. Beh per fare due righe di presentazione devo dire che le mie passioni sono molteplici…ma si sono attenuate col tempo, per questo continuo a crearmene di nuove. La musica cmq rimane quella principale.

Per quanto riguarda il mio livello nei rapporti di coppia beh non sono un grande esperto in fase di seduzione…in pratica mi sono accorto che quando non facevo nulla attiravo femmine (strano lo so LOL)…se poi invece mi ci si attaccavo finivo per non farne più a meno e diventavo appiccicoso (a.k.a. coglione o sfigato XD).

STATO ATTUALE: Sono alle basi. Devo fortificare il mio Inner Game (caduto dopo uno spiacevole episodio)…per quanto riguarda l’Outer Game sono a zero, non so nulla ma abilità sociali ne ho…Natural Game stesso discorso, non so che sia. Psicologicamente ora sono in fase di miglioramento avanzato…giorno dopo giorno sto diventando sempre più forte…le esperienze passate le eccetto e le userò a mio vantaggio per migliorarmi.

STATO IDEALE: Maestro della seduzione (lo so esagero, ma non scherzo XD). Voglio poter affrontare qualsiasi situazione senza problemi, senza paure ed insicurezze. Voglio avere il pieno controllo della mia mente e del mio corpo. Per ultimo voglio avere soldi e potere :smiley:

PROGETTI 2009:

-Smettere di fumare

-Raggiungere un buon livello di massa muscolare, essere definito ed allargare le spalle

-Diventare più alto (lo so questo non dipende da me XD, sono 1,90 ma voglio essere 1,95)

-Imparare meglio l’inglese

-Comprarmi vestiti migliori ed avere un buon look con cuoi possa camminare fiero ed orgoglioso (per star bene con me stesso più che altro)

-prendere la patente

Bellissima presentazione Don

BENVENUTO!!

Credimi porterai a termine tutti i tuoi obiettivi.

quello dell’altezza personalmente lo considero completamente inutile :smiley: ma se ne sei convinto fallo

eliminato quello dell’altezza allora LOL

Sicuro che non vuoi crescere ancora?? Tempo fa scovai questo ebook Mai letto, ebbene io sia 1,70 :wink: Ma puoi sempre esercitare il tuo inglese.

Leggo che vuoi soldi e potere. Un po troppo generico imho. E’ quello che vuole la maggior parte della gente, non credi? Quello che troppa gente non vuole e non fa è essere specifico.

Per quanto riguarda i soldi, ci sono infiniti modi per farli.

Quali sono i tuoi talenti e le tue passioni? Io credo che sia molto più facile se fai quello che ti riesce meglio e che più ti piace fare. Diventa il migliore nel tuo campo, spassatela alla grande facendo quello che senti dentro e vedrai che i soldi arriveranno da tutte le parti $-)

E per potere che cosa intendi? Diventare presidente della repubblica o why not, papa;-?

Oppure essere rispettato, avere carisma verso gli altri o cosa??

Formati un’immagine chiara nella mente, falla diventare la tua piccola grande ossessione. E poi goditi il risultato :smiley:

grande bira!

Ci penserò e vedrò! Vedrò di fare progetti definiti e metterli in pratica…

Don;143 wrote:
PROGETTI 2009:

-Smettere di fumare
-Imparare meglio l'inglese
-prendere la patente

ottimi obiettivi, concreti e positivi.
prova a darti delle scadenze e dfeinirli ancora di più, spingiti a quantificare ad esempio il liello di massa muscolare, il livello di inglese e un modello di abbigliamento che vuoi raggiungere. ti servirà per capire quanto ti stai avvicinando col tempo e quando hai centrato l'obiettivo.
obiettivo chiaro = obiettivo raggiungibile.

Benvenuto Don
diamoci sotto :D