Donne e la loro sessualità

Nel blog c’è scritto che la sessualità maschile è visiva, mentre quella delle donne AUDITIVA.



Più precisamente che si intende? Come si fa a fare eccitare una donna? Consigli? :slight_smile:

Si intende ciò che ho scritto in questo articolo



Anche alle donne gli piace



L’uomo ha una sessualità principalmente VISIVA…



La donna ha una sessualità principalmente AUDITIVA…







Mia nonna diceva…



L’uomo si innamora con gli occhi



La donna con le orecchie…







Cosa vuol dire…?



Se noi vediamo una bellissima ragazza in bikini… è assolutamente inevitabile QUANTOMENO il sentirsi attratti da lei… anzi qualcuno potrebbe anche avere una naturale risposta fisiologica da qualche parte… e noi non lo biasimiamo…







Invece se voi ragazze (a quanto pare anche molte ragazze frequentano questo blog ;D )… dicevo Se voi ragazze vedete un bellissimo ragazzo Modello della Dolce&Gabbana dotato di un fisico statuario perfetto non è assolutamente detto che vi sentiate attratte subito da lui… neanchè un po’… infatti ci dev’essere COME MINIMO una storia che vi intrighi sufficientemente dietro quell’uomo (o meglio quel corpo)… e so che se volete talvolta … quella storia VE LA CREATE… e quando scende la notte… e siete sole nel vostro lettuccio caldo… ne combinate di TUTTI I COLORI!! Eh? Birichine Monellacce…




E’ un fatto primordiale loro hanno sempre cercato la giusta personalità che fosse adatta a proteggerle e a proteggere i figli, quindi poco importava se l’uomo fosse brutto a fronte di un carattere forte e virile.



Noi guardavamo invece di più alla bellezza e simmetricità del corpo, perchè esse sono sintomo di salute e di buoni geni.



Un semplice indizio di questa predisposizione genetica primordiale è che le donne pensano molto di più al trucco e ai vestiti, e alla bellezza del corpo in genere.



Noi pensiamo più alla “potenza” del corpo, allo sport, a GUADAGNARE TANTI SOLDI, alle belle macchine (simbolo dell’aver guadagnato tanti soldi) ecc…

e certo non ci curiamo i capelli come fanno loro, o tantomeno ci mettiamo creme cremine e cremettine per non far seccare la pelle.



La verità comunque è che entrambi i generi pensano al sesso nella stessa quantità e chi è convinto che uno dei due lo faccia di più, è non solo completamente fuori strada, ma anche in malafede molte volte :wink: