Allora ragazzi, volevo farvi una domanda. Ho avuto come sapete il piacere di uscire con alcune donne molto belle. Ma mi viene il dubbio che nell’abbondanza potrei andare in confusione. Come vi comportereste voi ad una festa dove ci sono 1500 modelle super sexi e strafighe? Considerando il genere e l’aria da femmina so tutto io, voi che fareste?
Bhò che ne sò,ancora non esco con quelle che giudico belle ragazze,figurati se posso darti un giudizio del genere,magari a esserci nell abbondanza
Pensa se fossi nella situazione di andare ad una sfilata e conseguente party. Devo andarci il 18 dicembre e ci saranno 1500 modelle più personale. Che fare con donne presumibilmente un po’ sulle sue.
Io non penserei al fatto che sono stratosferiche,lavorerei più sul fatto emozionale,approcciarle senza mensionare per niente il fatto che sono belle,uscire dal discorso moda e impostare qualcosa di divertente di evasivo.
Io tenterei cosi
controllare gli ormoni potrebbe essere arduo
però cavolo, Tuvia, te mi sei sempre sembrato uno piuttosto sciolto
prova a vederla così:
- non sai come fare con una moltitudine di modelle
- hai 1500 “cavie” a disposizione
Tuvia…con 1500 modelle…non ti resta che buttarti ad occhi chiusi…a meno che tu non te le voglia fare tutte
Primo, fammi venire con te.
Secondo, io non ci proverei spudoratamente a random, me la tirerei un po’. Sii simpaticissimo ed espansivo come al solito. Socializza con più ragazze possibili, ma mira bene la provolaggine. Così facendo dovresti risultare più appetitoso e quando andrai dalla tua prescelta si sentirà onorata di essere stata scelta da uno che abile come te.
E poi boh. Non pensare che perchè sono modelle debbano essere più stronze. Forse lo saranno, ma tu non puoi saperlo. Quindi parti con l’idea che non aspettano altri che te. Ma questo tu lo sai meglio di me.
Io son un po’ particolare, a me le modelle non piacciono (almeno: la modella-tipo, quella delle sfilate, non mi piace). Non la trovo femminile. Sembrano per lo più attaccapanni.
Poi a me quelle che se la tirano stanno antipatiche, non me le rimorchierei proprio!!
A me piacciono le donne… Frizzanti e tondeggianti!!
Ma forse son strano io…
Comunque caro Tuvia, visto quel che hai scritto e raccontato su di te, non posso che suggerirti di… Agire come al solito
Concordo anche con l’Uomo Ragno riguardo l’evitare il banale discorso-moda (a meno che tu non lo affronti in maniera originale)… Credo annoierebbe sia lei che te.
@Giacomo 4063 wrote:
A me piacciono le donne… Frizzanti e tondeggianti!!
Ma forse son strano io…
siam strani in due allora :D
Per rispondere a Giacomo, qui ci saranno vari tipi di modelle, che si suddividono dalle top model (quelle troppo magre) che quelle più formose. Dire modelle e generalizzare, non so se mi spiego. Comunque a parte questa parentesi. Non ho mai avuto problemi ad inserirmi in contesti diciamo inusuali con donne belle ultimamente, ma in questo caso, ho l’idea che il posto sia un po’ troppo snob per i miei gusti. Ci saranno molti ricconi e figli di papà. Non che me ne freghi molto della cosa, ma sicuramente ci saranno donne molto snob o con la puzza sotto il naso. Quello che volevo sapere e come trattereste una donna del genere.
Se ci son tutti i tipi di modelle… Allora beato te!!
Comunque direi che se si è circondati da gente snob, controllata, formale e con la puzza sotto al naso… Per distinguersi dal grigiume non c’è nulla di meglio che essere energici, vitali e sorridenti!! Magari senza esagerare, visto il contesto.
Ma io personalmente proprio lì credo che l’energia e la vitalità potrebbero essere fattori ottimi per mettersi in luce, visto il contesto piuttosto formale.
Battutine tipo quella dello sconto renna, per intenderci, in quel contesto me le vedrei benissimo. Credo che almeno la metà di quelle donne non sia davvero con la puzza sotto al naso, che si comporti così solo a causa del contesto, e son certo che non aspetta che qualcuno che le faccia ridere un po!!
Io le donne snob e con la puzza sotto il naso le evito a priori, anche se il più delle volte è un comportamento dettato dalla necessità, dalla circostanza. Provaci anche con loro, magari scopri che sotto la scorza snob si nascondono delle ragazze normalissime.
Per quelle stronze, comportati come fai sempre, ovvero…sii più stronzo di loro!
E non limitarti, se anche i figli di papà ti guarderanno storto, cambieranno idea e moriranno d’invidia quando vedranno 1500 modelle girarti attorno!
Umh non so vista la mi poca esperienza e unita al fatto che un genere di situazione non mi capiterà mai non saprei che dire , a parte il fatto che preferisco le ragazze formose o con dei visi particolari e le topo model mi attirano poco
Ah dimenticavo…ricordati entro fine serata di scatenare una rissa con uno dei figli di papà.
Se ti serve l’ispirazione guardati O.C.
E mi raccomando non dimenticare la frase sborona: “Sai cosa mi piace dei figli di papà? NIENTE.” e via di destro.
A feste di questo tipo CI DEVE essere una rissa. thumbup09
@Tuvia78 4049 wrote:
Allora ragazzi, volevo farvi una domanda. Ho avuto come sapete il piacere di uscire con alcune donne molto belle. Ma mi viene il dubbio che nell’abbondanza potrei andare in confusione. Come vi comportereste voi ad una festa dove ci sono 1500 modelle super sexi e strafighe? Considerando il genere e l’aria da femmina so tutto io, voi che fareste?
0. Dicci come sei riuscito ad avere un invito simile 14qw
- 1500 modelle supersexy e strafighe… cos’è il campo d’allenamento matrix alla Seducere?
- Non hai nulla da perdere in una festa del genere e hai tutto da guadagnare, il solo fattore che può limitarti è solo la tua timidezza!
- Prima di entrare ascoltati Don’t Worry Be Happy di Bobby McFerrin e poi scatenati vecchio volpone thumbup09
Modelle snob e puzza sotto il naso? Non mi interessano minimamente. Non so come le approccerei perché non mi viene proprio la fantasia di farlo.
Il fatto che siano strafighe non mi tocca, non so voi, ma se sei una strafiga ok potrebbe venirmi un po’ di timidezza in più (cosa che però cerco di eliminare) ma tutto sommato non mi interessa, stratosferica fuori magari corrisponde a supercogliona dentro.
Ora mi dirai “grazie questo lo sapevo già” ma se sei d’accordo Tuvia non vedo perché preoccuparsi di come comportarsi, di come approcciarle. Sono loro che devono metterti a tuo agio, sono loro che devono essere simpatiche e carine, tu ti limiti a conoscere più gente possibile, nella remota speranza che in mezzo a tutto quell’elegantume, tutta quella formalità, quegli abiti costosissimi, ci sia un po’ di sostanza in qualcuno dei presenti.
Questo almeno sarebbe il modo in cui io parteciperei alle serate di moda, che come potete vedere non ho mai frequentato.
Ok secondo me il frame che devi impostare è il seguente:
Io sono figo e sono sicuro di me stesso quindi posso fare quello che voglio e non mi interessa il fatto che voi siete delle top model.
Comportati con questa mentalità poi il resto lo sai da solo,quì nel forum credo sei uno degli unici che ha combinato tanto in questo periodo…
Sei geniale e ci sai fare,ti pare che ti spaventi una cosa del genere…
Buttati come fai sempre fregandotene come fai sempre insomma lo sai tu come fai sempre,e facci sapere mi raccomando:)
Le modelle non sono extraterrestri, sono persone, o meglio donne :D.
Quindi faccia tosta e cazzuggine (chissà se si scrive così :). Anche se il cervello dice:“queste non sono alla mia altezza”, vale la pena conoscerle,e poi non avranno tutte la puzza sotto al naso. Se qualcosa va male, pace : samtaims iu uin end samtaim iu lus
con le ragazze con la puzza sotto il naso, l’unica vera cosa da fare è metterle in imbarazzo. devi scuoterle, metterle in difficoltà.
in questo modo cpairanno che tu sei libero, mentre loro sono schiave di quel rigore comportamentale, di quelle convenzioni sociali che le rendono prigioniere.
a quel punto, quando se ne accorgeranno, si leverà dal loro volto quell’espressione da superiore schifata, snobbante.
il trucco per riuscirci, è l’essere completamente irreattivi.
non reagire emotivamente a qualsiasi reazione loro abbiano nei tuoi confronti quando le approcci.
se reagisci, hanno vinto loro.
purtroppo con le persone che snobbano, che si muovono con un’ari aid superiorità, l’unica vera arma è mostrare che quel loro atteggiamento su di te non attacca. è la loro arma di difesa, e se notano che non funziona, si sentiranno disarmate.
non è facile, lo so, il primo isitnto sarebbe quello di reagire emotivamente, ma la calma, l’impassibilità gettano sconforto in chi vive sulle reazioni altrui.