Don't be

Ogni giorno che passa si conoscono nuove prospettive, basta semplicemente non pensare di sapere già tutto da ventenni
Quero sito è molto valido (macché è una bomba) perché va contro i luoghi comuni, e questo logicamente non basta, e infatti sono anche molto sensate le cose scritte (haha sensate è la prima volta che lo scrivo in vita mia)
Quindi va oltre il senso comune. E allora aggiungo io
Non essere te stesso. O vuoi piacere? Sii antipatico!
O ancora pensa cento casi in cui la situazione può solo peggiorare. Emm anticipazione negativa? Perché succederanno sempre cose un pochino negative, ma il dopo dipenderà da come sai gestirle. Gestire, è la parola chiave
Perché dico queste cose? Perché, bella che sono un po’ imprevedibile (haha), ma per capire più a fondo, o per la prima volta (come lo è stato nel mio caso) le correnti dei nostri mari
Per concludere, don’t be

In effetti l’avevo lasciato troppo a libera interpretazione e non usciva fuori quello che volevo dire

E sarebbe che, se hai una cosa da fare non hai una scelta. Se ne hai già due puoi districarti molto più agilmente
Era quello il senso di non essere sè stessi. Perché poi puoi scegliere di esserlo. Insomma, qualcuno provi e poi mi dica