Dopo Un Esame

Dopo l’esame orale di storia (di cui presi pure un bel voto) rimasi un po’ nell’aula, oramai vuota, a polleggiare con questo mio amico.



Dopo qualche minuto a dire la nostra sulla prof xD ci mettiamo alla lavagna, che devo spiegare a Daniele una cosa per un plastico.



Entrano due ragazze, molto carine.



Nel frattempo che Dani stava parlando al cell con un prof, io le accolgo con un bel sorrisone :smiley:



Una delle due, Isa, mi fa “maaa… non c’era mica l’esame orale di storia, oggi?”



“C’era, ed é finito da qualche minuto… Siete in ritardo!” :wink:



Isa "Ma… ti ha interrogato? Che domande ti ha fatto?"



io "Vuoi proprio saperle? Mmm… te le dico per 100 euro… ma puoi sempre pagarmi in natura… ;)"



lei diventa tutta rossa e scoppia a ridere, assieme all’amica



andiamo un po’ avanti a parlare, ci scherzo, flirto, ridiamo assieme…



Io e daniele ci vantiamo della nostra “barba da esame” xD al che faccio a Dani: "vedi che brave, loro si sono fatte ben bene la barba! Mica come noi!"



Scoppiano a ridere



Al che mi avvicino ad Isa e inizio ad accarezzarla sotto il mento “Mmm… te la sei fatta proprio bene, eh…” mentre la guardo negli occhi e le sorrido allusivo



Diventa tutta rossa (e bagnata), com’é giusto che sia :smiley:



Si va avanti a fare i cazzoni, alterno discorsi semiseri a cazzutaggine pura…



Dopo qualche minuto (Isa é seduta sulla cattedra, io sn in piedi) Isa mi fa: “Ma cos’hai preso alla fine?”



"28!"



mi prende l’avambraccio con la mano "Cavolo… Sei come un mio amico… anche lui prende tutti voti alti ed fa molta attività…"



la guardo, momento di silenzio, e lascivo le faccio “Cosa intendi per… attività?” xD



Diventa di nuovo tutta rossa, ride e mi fa "ma si… attività fisica… Cioé si vede che hai un bel fisico…"



Mi avvicino a lei "…ma stai cercando di farmi innammorare?"



Avvicino la testa pericolosa… la guardo negli occhi e la sposto all’ultimo, abbracciandola stretto, e andando giù di peso su di lei, fino a trascinarla sdraiata sulla scrivania xD



Lei si avvinghia tutta, un po’ per paura di cadere, un po’ come scusa per palpottarmi un po’ :wink:



La rialzo e le do’ un bacio sulla guancia, e le tengo un braccio sulla spalla. “Fai cosi con tutti?” le faccio con un sorrisetto.



“No, solo con te…” Lo diceva scherzando, ma era anche un po’ imbarazzata, e la voce tradiva molto… Distolse anche lo sguardo, imbarazzata.



Mi alzai e mi riunii a Daniele e a Laura, lasciandola soletta xD



Continuava a guardarmi, scherziamo tutti ancora un po’ poi le ragazze se ne vanno. Era bella bagnata Isa, ragazzi! :smiley:



Poi niente, non le ho chiesto il numero perché essendo in pieno periodo di esami, belli tosti anche, non voglio avere distrazioni. Appena finiro’ con questa sessione di esami, tessero’ oscure trame per rivederla :wink:



Ma sarà soltanto una cosa marginale, dei millemila approcci che faro’ per recuperare il tempo perso a nerdare sui libri! xD



Tralaltro, in questi giorni di studio intenso ho fatto pochi approcci, niente degno di nota, sempre per tenermi un po’ “riscaldato”.



Rock’n’roll, baby!

ragazzi prendete appunti…



questo si chiama CONTATTO FISICO:)

L’avrei messo nel Diario,



ma volevi avere più gloria eh? :smiley:

@LoSpagnolo 14041 wrote:

L’avrei messo nel Diario,



ma volevi avere più gloria eh? :smiley:




un peccatuccio di onnipotenza :smiley: