Ciao Ragazzi!
Ho un problemino…
Anni fa ho conosciuto un ragazzo in chat (lui è di Ancona, quindi lontanissimo da qui). Ci siamo visti di sfuggita un giorno che era da queste parti a fare un corso di non mi ricordo che… Ci sentiamo spesso e ci piacciamo.
Insomma… per farla breve a Capodanno dovrebbe essere in piemonte a festeggiare a casa di amici. Io lavorerò e quindi non mi potrò muovere.
E lui verrà su con un amico e quindi non avrà la sua macchina per muoversi.
Mi son fatta dare il nome dell’amico e l’ho contattato su facebook, cosi siam diventati amici.
Ora… tra tutti e due… come cavolo li convinco a farmi venire a trovare?
io una risposta secca ce l’avrei XD
dagliela! XD
Allanon … ma che CAZZO DICI? -.-
non è che ci devi flirtare qui dentro con spamy… -.-
Spamy … ma tipo chiedere di venirti a trovare??
non ci stavo flirtando
se ci stavo flirtando, non me ne sono accorto
dico solo che se lei piace a lui, e lui piace a lei, l’idea di una notte caliente per capodanno potrebbe essere piuttosto convincente per lui, tutto qua
cioè tu ad una donna che vuole sedurre un uomo consigli semplicemente di dire al medesimo:" vieni qua che ta la dò" …
grande… XD
Ragazzi se c’è qualcuno che vuole DAVVERO dare una mano a spamy…
altrimenti me la vedo io…
beh in sostanza si, magari detta con un po’ più di classe, in modo più ammiccante e meno grezzo diciamo :rolleyes:
dalle mie parti si dice "tira più un pelo di figa che un carro di buoi"
p.s. non è semplicemente una donna che vuole sedurre un uomo, ma è una donna che deve convincere un uomo a farsi molti km aggiuntivi, magari con una macchina non sua
Innanzitutto una frase che non ti espone, e che (a meno che il ragazzo non sia un mammalucco o non sia disinteressato nei tuoi confronti) funzionerebbe tranquillamente è dire qualcosa tipo “peccato che io lavoro, mi sarebbe piaciuto cogliere l’occasione per rivederti”. E sentire la sua reazione. Se il ragazzo è uno sveglio, questo dovrebbe essere più che sufficiente a dargli un input.
Altrimenti puoi dirgli qualcosa di più scherzoso, tipo “ma come?? la notte di capodanno mi lasci lavorare invece di venire da me e rapirmi??”
Azz, è difficile pensare nei panni di una ragazza…
io gli direi semplicemente che non posso muovermi, ma che un brindisi con lui lo farei volentieri.
e, per mettere un po' di sfida alla cosa, lo stuzzicherei sul fatto che non sei sicura che abbia le palle per venirti a trovare, se cioè sarebbe capace di fare una pazzia, perchè hai l'impressione che non avrebbe il coraggio di fare qualcosa di imprevedibile. poi ci può piazzare che a capodanno si devono fare delle follie, bisogna sentirsi vivi, assaporare il momento senza troppo ragionare sulle cose.
le persone tendono ad impazzire se pensano di essere considerate noiose e prevedibili. a tutti piace pensare di essere un pizzico folli, imprevedibili, unici.
quindi facendo leva su questo non escludo che potrebbe venire.
di quanti kilometri stiamo parlando?.
google maps dice: da ancona ad aosta sono circa 650 km, circa 6 ore di viaggio escluse soste e pause
c’è da tenere in considerazione anche che questo ragazzo va comunque in piemonte, gli resterebbero da fare in più qualcosa come 150 km dei 650 totali (500 per marche-piemonte) ma:
- dovrebbe farseli con la macchina del suo amico, o portare con sè l’amico
- dovrebbe rinunciare a parte del tempo da trascorrere con gli amici che va a trovare in piemonte
- consideriamo che è pieno inverno, con tutte le variabili metereologiche valdostane del caso (freddo, neve, ghiaccio)
dovrebbe essere proprio cotto, preso davvero male o avere un rapporto molto profondo con Simo, a mio avviso, per lanciarsi come nulla oltre questi 3 ostacoli che sinceramente mi sembrano più reali che mentali. insomma non è solo questione di apparire noioso o prevedibile, secondo me
è per questo che l’idea di un’ “esca” di tipo sessuale non mi sembrava così improponibile
caspita ragazzi, quante risposte! non me l’aspettavo… ma ormai dovrei saperlo che siete mitici! thumbup09
@Allanon 3661 wrote:
beh in sostanza si, magari detta con un po’ più di classe, in modo più ammiccante e meno grezzo diciamo :rolleyes:
dalle mie parti si dice “tira più un pelo di figa che un carro di buoi”
Ma daii! uff.. ormai nell'era dell'abbondanza (come dite sempre voi) non è più vera sta cosa.. potrebbe anche trovarsene cento a casa sua.. quindi non credo che funzionerà! :P
@LoSpagnolo 3658 wrote:
Allanon ..... ma che CAZZO DICI? -.-
non è che ci devi flirtare qui dentro con spamy... -.-
Spamy .. ma tipo chiedere di venirti a trovare??
Si, già fatto.. anzi è lui che mi ha tel apposta per dirmi che passava il capodanno da queste parti. Però appunto, ha posto il problema dell'amico e della macchina ecc.. :) ps. grazie per il che CAZZO DICI! :)))
@Giacomo 3664 wrote:
Altrimenti puoi dirgli qualcosa di più scherzoso, tipo "ma come?? la notte di capodanno mi lasci lavorare invece di venire da me e rapirmi??" :D
Azz, è difficile pensare nei panni di una ragazza...
questa mi piace un sacco! me la segno! Anche se poi non è detto che sia la notte di capodanno, da quanto ho capito si fermeranno in piemonte 3 o 4 giorni...
@Allanon 3669 wrote:
google maps dice: da ancona ad aosta sono circa 650 km, circa 6 ore di viaggio escluse soste e pause
c'è da tenere in considerazione anche che questo ragazzo va comunque in piemonte, gli resterebbero da fare in più qualcosa come 150 km dei 650 totali (500 per marche-piemonte) ma:
1) dovrebbe farseli con la macchina del suo amico, o portare con sè l'amico
2) dovrebbe rinunciare a parte del tempo da trascorrere con gli amici che va a trovare in piemonte
3) consideriamo che è pieno inverno, con tutte le variabili metereologiche valdostane del caso (freddo, neve, ghiaccio)
dovrebbe essere proprio cotto, preso davvero male o avere un rapporto molto profondo con Simo, a mio avviso, per lanciarsi come nulla oltre questi 3 ostacoli che sinceramente mi sembrano più reali che mentali. insomma non è solo questione di apparire noioso o prevedibile, secondo me
è per questo che l'idea di un' "esca" di tipo sessuale non mi sembrava così improponibile
Esatto, è tutto giusto.. diciamo che sarà a piu' o meno un'ora e mezza da qui.
Intanto però forse col punto 1) sono a buon punto! Ho chattato un paio di volte con l'amico ed ho tirato fuori il meglio di me.. Cosi alla fine anche lui mi ha detto che "adesso però ci dobbiamo conoscere di persona".. che poi va beh, son quelle frasi che si dicono cosi, anche senza concretezza. Ma per il momento mi accontento!
Il punto 2) è un'altra cosa che mi disturba alquanto.. però, se è vera la tua conclusione se venisse su sarebbe una bella dimostrazione d'affetto!! ;)
E sul punto 3) sono completamente in balia del destino purtroppo!!
@spamy 3676 wrote:
Ma daii! uff… ormai nell’era dell’abbondanza (come dite sempre voi) non è più vera sta cosa… potrebbe anche trovarsene cento a casa sua… quindi non credo che funzionerà!
Abbondanza… per noi!
Lui che non conosce il sito ti vedrà come la donna della sua vita e farà di tutto pur di stare con te thumbup09
Comunque ottimi consigli quelli dei ragazzi. L’unica cosa, stuzzicalo un po’ ma non passare per una che non vede l’ora di saltargli addosso. Se è un tipo sveglio capirà al primo colpo. Se non lo è… non ti sei persa nulla
Cmq la cosa più normale ed efficace è semplicemente dirgli una cosa del genere
"Wow quindi saremo vicini!! Dai organizziamoci per vederci!! Ci tengo, voglio salutarti!! Vienimi a trovare, dai ti preparo una torta al cioccolato… "
e poi da lì vi mettete d’accordo tempisticamente e logisticamente
Dicendogli cosi, gli fai capire quello che Ally aveva espresso con la sua “onestà radicale”, senza però rovinare l’atmosfera :))
Spamy fatti coraggio e tira fuori le… ovaie!! XD
"Spamy fatti coraggio e tira fuori le… ovaie!! XD"
MUhAHAhaHAHAHahAHAhaHAHAh! GrAndeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Dacci Dentro !! Dacci Dentroooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhh
XD
Chuck è uno dei miei idoli
@LoSpagnolo 3712 wrote:
Spamy fatti coraggio e tira fuori le… ovaie!! XD
ahaha! le ovaie è meglio lasciarle li dove sono!
simoooo
era in senso metaforico :rolleyes:
@ Allanon:
ah si? cavolo… stavo già per prenotare la visita dal ginecologo per l’intervento!!!
Ragazzi, più o meno tutte buone le risposte, ma per me avete trascurato un piccolo particolare.Questo ragazzo dovrà venire accompagnato da un suo amico, che oltretutto metterà il mezzo di trasporto…andrebbe creata una motivazione più un pò solida anche per lui, tipo un’ amica da fargli conoscere che lo intrattenga, mentre Spamy “cura” il suo obiettivo…:D:D
Prova a coinvolgere un’ amica ancora incerta sul da farsi per il capodanno, e vedrai che sia lui che l’ amico partiranno belli gasati per il Piemonte.14qw
Ciao.
O proponigli una cosa a tre…