Dove sono ? :)

Ciao a tutti !! :smiley: anche se dall’inizio del 2009 sono passati da due mesi posso ancora recuperare il tempo perduto xD, anzi ho un motivo in piu per impegnarmi a dovere nei prossimi mesi.

Amo scherzare e far ridere le ragazze, ammetto che non ho una gran faccia tosta e su questo ci sto lavorando molto.

Voglio imparare a non farmi trasportare dalla corrente e non voglio più omologarmi nelle idee e nelle opinioni comuni di tutti, sono stufo di sentirmi dire da amici o conoscenti “questo è giusto o quello è sbagliato”, voglio avere una mia testa con cui ragionare e perchè no ?..anche sedurre :smiley: sia gli altri che me stesso. In altre parole voglio avere ciò che desidero senza chiedere o avere il permesso, qua dentro stiamo tutti cercando di ottenere ciò che ci spetta dalla vita e dalle relazioni interpersonali.

è un percorso da sperimentare quello che voi proponete e anche se non è sicura la meta, preferisco tentare piuttosto che non averci provato e ad avere un rimorso in futuro.

Obiettivi per il futuro?

-Trovare 2 VERI amici, di questo periodo scarseggiano e in questi ultimi giorni mi sto allontanando da quelli falsi… non avrei MAI pensato di dividere gli amici da “affidabili” a “inaffidabili” forse perchè vivevo in una bolla in cui tutto mi appariva rosa e fiori. Ma visto che vedo sempre un lato positivo in ogni situazione negativa, sono sicuro che questa grande distinzione che ho fatto(amici veri da falsi) è un segno del fatto che mi sto aprendo nelle relazioni con gli altri e incomincio a conoscere altra gente.

-Amalgamare due cose: riuscire a farmi rispettare anche se ho un carattere vivace e scherzoso. Qualche volta esco in gruppi in cui non c’è aria di allegria e spesso tocca me prendere in mano la situazione e rompere il ghiaccio. Inizialmente è divertente, ma poi finisce che gli altri si prendono troppa confidenza e da leader del gruppo passo a cretino di turno. La maggior parte delle volte ci rido su come avete suggerito voi, ma insulti a termine prolungato poi mi fanno passare la voglia di essere uscito.

Il mio difetto? Sono troppo buono. Pur di non togliere quell’atmosfera di ilarità instauratasi nel gruppo, mi faccio pigliare per il culo per tutta l’uscita e io lo permetto pure! :eek:

-Svegliarmi e dire finalmente dove sono? è il mio ambiente questo? Spesso ho la tentazione di diventare amico magari di un imbecille … che però ha tanti amici, giusto per il fatto di “conoscere” altra gente. Seguendo questo ideale mi sono ritrovato con gruppi di fumatori di ogni genere che spacciavano e compravano.

E anche se l’odore del fumo è spregevole e in primis io non sono un fumatore l’altro giorno mi sono trovato in una compagnia simile.

-Concludere con una ragazza con cui non ho mai avuto il coraggio di dichiararmi. Con delle mie amiche mi sono riscoperto un seduttore innato :slight_smile: : sciolto, misterioso e allegro, tutto perchè mi sentivo a mio agio con loro… devo solo cercare di fare altrettanto con le sconosciute (facile a dirsi XD)

-Mangiare il kiwy e la banana con la buccia: poche persone lo fanno e io voglio essere una di loro;)

-Comprare un Ipod touch screen, che tanto spopola per la maggior parte dei miei amici, e buttarlo giu dalla finestra [la tecnologia ci distrae dale bellezze della vita. ma questo l’avete gia detto voi ]

6 obiettivi, pochi ma buoni come suol dire
… è un onore far parte della community… alla prossima fratelli miei

p.s. X Aptero: ma “Aptero” è l’anagramma di “Aperto”? Scusa ma c’ho sto dubbio enorme

p.s.2 : Vi faro sapere quando mangio il kiwy con la buccia :smiley:

Jax

Ciao Jax :smiley: benvenuto!.

ti sento carico e motivato, il che è una premessa molto importante.

scoprirai, s enon l’hai già fatto, il piacere di lavorare su te stesso e monitorare i tuoi miglioramenti.

noi siamo qui per dare una mano, supportare se necessario, e buttare lì qualche consiglio.

un abbraccio.

ah, aptero, viene dal greco (à)pteros, e significa senz’ali :slight_smile:

@aptero 1144 wrote:

ah, aptero, viene dal greco (à)pteros, e significa senz’ali :slight_smile:

ah…io pensavo che aptero fosse un nickname di pura fantasia…ma come mai ti sei dato questo appellativo, se non sono indiscreto?

e comunque…benvenuto jax!!!:smiley:
KingHJ;1145 wrote:
ah...io pensavo che aptero fosse un nickname di pura fantasia...ma come mai ti sei dato questo appellativo, se non sono indiscreto?

è una lunghissima storia :D
diciamo che è il mio nome "d'arte".

tutti dicono “è una lunga storia” perchè fa figo :D…dai scherzo…comunque è molto originale e raro a trovarsi…pensa te che qualche notte fa ho sognato di conoscere una bella ragazza nordica di nome “Tulda”, nome stranissimo che non avevo mai visto nè sentito. il giorno dopo scopro in rete che veramente è un nome femminile, diffuso nel mondo e soprattutto nei paesi nordici…incredibile, vero?

Ahahah! Grande! Che roba! :smiley:

ahahahah Tuldaaa XD

Grazie per l’accoglienza. Mi sono già dato da fare… ho mangiato il kiwy con la buccia :D, non è così male come si pensa, inoltre è ricco di fibre e proteine, percui tutto di guadagnato. Mi sa che per la banana ci vorrà un po’ più di tempo, la lascio per come ultima grande missione :).

Comunque il vero problema è il secondo punto: “Amalgamare due cose: riuscire a farmi rispettare anche se ho un carattere”. Non ho grandi problemi ad attaccar bottone, ciò in cui devo riuscire è cercare di marcare, con l’interlocutore, una linea che divida il rispetto dallo scherzo.

@Jax 1157 wrote:

ahahahah Tuldaaa XD

sisi, jax, lo so è stranissimo da far ridere,ma avresti dovuto vedere che gnocca nel sogno; la mattina che mi sono svegliato me lo sono segnato subito su un pezzo di carta poi dopo pranzo ho fatto la ricerca su internet e ho scoperto che

1)come ho detto prima, il nome esiste ed è diffuso specialmente nei paesi nordici

2) tulda è anche il nome di un bambù indiano con il quale viene prodotta la carta(che vi sia un nesso? aptero ne sai qualcosa di interpretazione dei sogni per caso?)