Dr House

Ragazzi ripensavo l’altro giorno un po come sarebbe fantastico come dite voi esser sempre allegri contenti avere tanta energia da spendere

ma purtroppo io non sono ancora cosi anche se prima o poi ci arrivero

il mio carattere non e’ il max nn so mai cosa dire e aspettando sempre il momento giusto per dire qualcosa finisce spesso che nn dico nulla

anche se tutto dipende da dove e con chi sono…

cmq arrivo al titolo del mio post che ha di speciale Gregory???

vi rimando a questo pezzettino di uno dei miei show preferiti

http://www.youtube.com/watch?v=gpmy399CNNc

certo e’ un telefilm ma come e’ che piu tratti male la gente e piu sei amato da tutti ??

Machiavelli ne “Il Principe” scrisse:

… E li uomini hanno meno respetto ad offendere uno che si facci amare, che uno che si facci temere; perché l’amore è tenuto da uno vinculo di obbligo, il quale, per essere li uomini tristi, da ogni occasione di propria utilità è rotto; ma il timore è tenuto da una paura di pena che non ti abbandona mai. Debbe non di manco el principe farsi temere in modo, che, se non acquista lo amore, che fugga l’odio; perché può molto bene stare insieme esser temuto e non odiato …

Non so se risponde completamente alla tua domanda ma Machiavelli sembra aver inquadrato l’intero genere umano 500 anni prima di noi, non per niente era convinto che l’uomo non cambiasse mai nel tempo.

Gregory è sexy perchè è sicuro di sè stesso, ed è deciso ed intraprendente in ciò che fa… non è sicuramente timido ed ha un’ottima autostima…

Ma alla lunga stanca… cosi come il suo telefilm…

parole sante…

bello il principe dovro’ leggerlo prima o poi…