Dr Jekyll e Mr. Hide

Ciao ragazzi!

Ho un problema di interpretazione! :stuck_out_tongue:



Quindici giorni fa ho conosciuto un tipo in chat. Lui è carino, vive vicino a me e vorrebbe conoscermi. Ci siamo scambiati quasi subito i cellulari e ci sentiamo tutti i giorni.

Fin qui sarebbe tutto “normale” se non fosse che il suo atteggiamento è troppo premuroso e sdolcinato nei miei confronti. Le sue frasi sono piene di “come hai dormito?” “da quando ci sei tu mi sento meno solo” “spero di sentirti presto” “non voglio insistere” “se vuoi uscire hai la mia max disponibilità” ecc.

Senza contare che non c’è stato nessuna domanda o appunto malizioso da parte sua.



Il che, ovviamente, mi ha insospettito… c’era qualcosa che non mi quadrava.



Infatti l’ho fatto contattare “per caso” da una mia amica, sempre in chat. Lei ha finto di abitare a 100 km da lui in modo da poter scampare più facilmente a un eventuale incontro…

E’ bastata una battuta maliziosa nelle prime righe e lui si è scatenato! Ha iniziato a parlare esplicitamente di sesso, a fare proposte, a chiedere cam e addirittura le ha dato l’indirizzo della sua pagina su un sito che si chiama happysexo… Quindi immaginate cosa non c’è dentro… foto e video sue.

Tra l’altro gli abbiamo fatto tutte e due una stessa domanda e ovviamente ha dato due risposte diverse, bugiardo!!!



Sta cosa mi ha parecchio sconvolto… Possibile che voi maschi sappiate cosi bene dividere l’amore dal sesso? O quella che fa a me è tutta una sceneggiata per arrivare allo stesso scopo?

Però non capisco perchè con me menta e con l’altra sia diretto e sincero a chiedere esplicitamente quello che vuole.



Ma che vi passa per la testa??? :smiley: :confused:

ma a te che ti passa per la testa???



scusa, ma é strarisaputo che al 98% che conoscere una persona via chat non é mai affidabile!!!



Che ci sono centinaia di maniaci pronti ad aprofittarne!



Fai una cosa bella e intelligente: spegni il pc e esci di casa; non hai idea dell’abbondanza di ragazzi un po’ più sani tutti per te! :wink:



P.S: scommetto che sei alle medie o ai primissimi anni di liceo :slight_smile:

Eh appunto, loro sono maschi… noi siamo uomini :smiley:

Comunque, sarà il solito pervertito, si comporta bene con te perchè crede di avere qualche possibilità di tirarlo fuori appena può.

Segui il consiglio di Odino :wink:

@Odino 11129 wrote:

ma a te che ti passa per la testa???



scusa, ma é strarisaputo che al 98% che conoscere una persona via chat non é mai affidabile!!!



Che ci sono centinaia di maniaci pronti ad aprofittarne!



Fai una cosa bella e intelligente: spegni il pc e esci di casa; non hai idea dell’abbondanza di ragazzi un po’ più sani tutti per te! :wink:



P.S: scommetto che sei alle medie o ai primissimi anni di liceo :slight_smile:




eheh! no, veramente di anni ne ho 27…

Qualcuno l’ho già conosciuto via chat gli anni passati e devo dire che ho trovato solo brave persone! :slight_smile:



Cmq bon, di uscire di casa non ne ho voglia! Neanche di conoscere gente in realtà! Quindi avete ragione, lascio perdere.