Dubbio a posteriori

Stasera dovevo vedermi con una nuova ragazza, che mi piace anche un po’…ma questa stasera si presenta sotto casa mia con un ora di ritardo dicendo che purtroppo si era fatto molto tardi e doveva andare a casa perchè il giorno dopo si sarebbe dovuta svegliare molto presto…insomma mi è sembrato come se fosse passata tanto per farmi il favore, al che non mi è venuta proprio la voglia di insistere per passare più tempo insieme e ho lasciato che facesse un pò come voleva, andandosene dopo qualche minuto di chiacchierata e fregandomene. Ma ora ci ripenso un pochino e mi dico che un po male ci sn rimasto perché volevo passarci una serata insieme, ho fatto male secondo voi a lasciar stare? Cioè se quella ragazza mi piace lo stesso, dovevo sedurla cmq in quei 5 minuti che avevo anche se quella situazione mi aveva infastidito?

Ahahah… seduzione compulsiva!

Ma no… è stata carina a passare. Poteva semplicemente scaricarti via sms.

Io l’avrei presa in giro del ritardo e l’avrei rispedita a casa facendole promettere un’altra uscita in cui avrebbe dovuto inevitabilmente offrire lei per sdebitarsi.

ti ringrazio, beh bene o male è andata come hai detto tu,l’ho presa un po in giro, e ha detto che si sarebbe fatta viva, non è che l’ho mandata a cagare, solo che lì x lì mi sembrava che non meritasse di più… visto che voleva andar via, l’ho lasciata andare…ma ho avuto l’impressione di aver sbagliato cmq, di non aver gestito bene quel poco tempo…bah, bisogna sempre imparare qualcosa…ciao john

com’è finita?

scusa adernet… ma io ti avevo lasciato alla serata con fragole …formaggi e vini…

-__-

e ora??? chi è questa???

un’altra???

:°(

@VinDiesel 9383 wrote:

com’è finita?

Le donne possono dare molto anche se non ci infili il pisello tra le cosce

Nietzsche ERA COMMERCIALE

muwhahhahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahahahhahahhahahahhahahahhahahahhahahahahhahahahhahahhahahahhahahhahahahahahahahahhahahahhahahahahhahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahahhahahhahahahha

@stellamiele 9390 wrote:

scusa adernet… ma io ti avevo lasciato alla serata con fragole …formaggi e vini…

-__-

e ora??? chi è questa???

un’altra???

:°(

la discussione è di gennaio, questa è antecedente alle fragole, formaggi e vini… :wink:

Vin l’ha rispolverata…

@stellamiele 9391 wrote:

Le donne possono dare molto anche se non ci infili il pisello tra le cosce

Nietzsche ERA COMMERCIALE

muwhahhahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahahahhahahhahahahhahahahhahahahhahahahahhahahahhahahhahahahhahahhahahahahahahahahhahahahhahahahahhahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahahhahahhahahahha

il copyright su sta frase è mio :cool:

cmq si, questa situazione è antecedente a quella delle fragole, champagne, ricchi premi e cotillon

stella impara a leggere le date :rolleyes:

giàgià…Vin, ma da dove l’hai rispolverata questa??

E cmq…TADAAANNNN!!! la ragazza era sempre lei, questa l’ho scritta proprio una delle prime volte che avevo cominciato a pensarci…cacchio quanto è volato il tempo!!!

non piangere stella, adernet fa i fuochi d’artificio :smiley:

@Allanon 9393 wrote:

il copyright su sta frase è mio :cool:

cmq si, questa situazione è antecedente a quella delle fragole, champagne, ricchi premi e cotillon

stella impara a leggere le date :rolleyes:

aaaaaaahhhhh… scusatemi…

stellamiele è distratta…

cmq già ero pronta a riempirti di botte aderny :rolleyes:

bene bene…

Allanon… devi essere un ragazzetto molto pignolo… sei della bilancia per caso???:rolleyes: muwhahhahahahaahhahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhaha…

baci sparsi a tutti

@stellamiele 9399 wrote:

aaaaaaahhhhh… scusatemi…

stellamiele è distratta…

cmq già ero pronta a riempirti di botte aderny :rolleyes:

bene bene…

Allanon… devi essere un ragazzetto molto pignolo… sei della bilancia per caso???:rolleyes: muwhahhahahahaahhahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhaha…

baci sparsi a tutti

Per me è SCORPIONE invece!

ragazzetto a chi? :rolleyes:

evidentemente sono la prova vivente che l’astrologia è na boiata XD

che bello vedere adernet che fa progressi da gigante =)

@Allanon 9401 wrote:

ragazzetto a chi? :rolleyes:

evidentemente sono la prova vivente che l’astrologia è na boiata XD

ufffff…

allanon… però devi giocare un pò di più

sei vecchio!!!

vecchiooooooooooooooooooo…diranno che seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vecchiooooooo… con tutta quella fooooooooooooooorzaaa che tu haiiiiiiii ♪