Ciao a tutti è un pò che non scrivo ma la movida milanese mi ha tenuto parecchio occupato ultimamente, chiedo venia per la lunga assenza :Dlove029
vorrei porvi una domanda (come da titolo): Negli ultimi mesi quando sono fuori con amici e amiche ho preso a cantare e mi capita ormai quasi ogni sera, mi capita di pigliarmi scherzosi insulti oppure certe volte vengo accompagnato in questa attività… Ecco il mio dubbio: questo comportamento è pazzia, è semplicemente sintomo del fatto che non me ne frega niente delle opinioni altrui o è solo un tentativo di animare le serate???
proprio non riesco a rispondermi mi date una mano?
il fatto che lo chiedi qui sul forum vuol dire che non sei immune alle opinioni degli come ti piacerebbe pensare…
semplicemente chiedevo un’opinione perchè è una cosa nuova… comunque non mi sono spiegato bene, intendo dire che filtro bene ciò che dice la gente e non mi faccio influenzare troppo
sinceramente non capisco molto il senso di questa domanda O.o
se non lo sai te perchè canti…
Ribadisco: ti va di cantare? fallo! sticazzi di quello che posso pensare io, allanon, tua madre, gli amici ecc
cercare conferme, persino in quisquilie come queste, non è positivo…
vedi il problema non è se tu canti o meno, il problema non è il motivo per cui tu canti, il vero problema è che ti stai facendo questa domanda !
canta pure quanto vuoi, fregatene delle nostre opinioni, non importa perché canti l’importante è che se hai voglia di farlo, lo fai, quindi va bene, così .
sinceramente non capisco molto il senso di questa domanda O.o
se non lo sai te perchè canti...
è proprio questo il problema... non lo so neanche io
come siete cattivi però… sarà il caldo… ognuno può porre le domande che vuole
juri stai sereno… non è sintomo di pazzia…
fortunatamente non è un quesito di importanza vitale
perchè fondamentalmente puoi cantare anche senza avere una ragione plausibile per farlo
@Allanon 9378 wrote:
perchè fondamentalmente puoi cantare anche senza avere una ragione plausibile per farlo
strano da quello che avevo capito , pensavo fosse un reato
ma sai quante volte canto io in giro,al lavoro,a casa,al bagno
take it easy !!
@Daniel Craig 9380 wrote:
ma sai quante volte canto io in giro,al lavoro,a casa,al bagno
take it easy !!
immagino i vicini di casa , saranno contenti 14qw
@juri 9370 wrote:
Ciao a tutti è un pò che non scrivo ma la movida milanese mi ha tenuto parecchio occupato ultimamente, chiedo venia per la lunga assenza :Dlove029
vorrei porvi una domanda (come da titolo): Negli ultimi mesi quando sono fuori con amici e amiche ho preso a cantare e mi capita ormai quasi ogni sera, mi capita di pigliarmi scherzosi insulti oppure certe volte vengo accompagnato in questa attività… Ecco il mio dubbio: questo comportamento è pazzia, è semplicemente sintomo del fatto che non me ne frega niente delle opinioni altrui o è solo un tentativo di animare le serate???
proprio non riesco a rispondermi mi date una mano?
comunque, parlando seriamente, non è assolutamente pazzia, ti senti libero da ogni giudizio altrui, perciò canti, forse per scaricare la tensione o semplicemente è un tentativo di animare le serate!
è stato depenalizzato dopo che Berlusconi fu sorpreso a cantare senza motivo
@Allanon 9384 wrote:
AHAHAHAHAHAHAH
@VinDiesel 9381 wrote:
immagino i vicini di casa , saranno cont 14qw
in genere dedico un’ora solamente in un giorno al canto in casa …quindi hanno 23 ore di libertà uditiva
Citazione:
ahahahaha ecco il perchè.... come si dice in questi casi : "meno male che silvio c'è"
ahahahahahahahah
@juri 9388 wrote:
ahahahaha ecco il perchè… come si dice in questi casi : "meno male che silvio c’è"
ahahahahahahahah
Beh se canti questa sei pazzo di sicuro
Seriamente, non vedo perchè dovrebbe essere sintomo di pazzia. Semmai è sintomo di buon umore.
che bello cantare! mi doverto quando la gente mi prende per matto, in realtà è invidia di non essere così free spirit
@Allanon 9384 wrote:
muwhahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahha…quanto sei idiota… muwhahahahahahahahhahahahahahahahah