Allora, vi spiego la situazione strana:
Ad un falò di ferragosto incontro una ragazza e mi imbosco un po’ con lei sulla spiaggia buia, e fin qui tutto bene thumbup09
Ora il dramma: c’era freddissimo e ovviamente non avevo preso la felpa, ero in maglietta e costume, avevo bevuto e fumato un po’ di cose, allora praticamente dopo un po’ inizio a tremare un sacco (principalmente per il freddo, suppongo), allora torniamo al falò… praticamente appena tornato avevo una sonno assurda, così sono andato a dormire in macchina dopo averla riscaldata un po’ 14qw
Due orette dopo mi chiamano i miei amici, mi sveglio e vado a guardare l’alba e a fare un po’ di colazione, poi però, poco dopo, sono dovuto partire subito per tornare a casa, senza nemmeno salutare quella ragazza (avevo recuperato).
Ora, a me non piace andare con le tipe e dopo non cagarle mai più, e stavo pensando di aggiungerla su facebook per dirle che non è che ci sia andato e poi me ne sia sbattuto, ma che dovevo andare via subito dopo e non c’è stato il tempo 14qw, ma, in questo caso, mi è venuto il dubbio di sembrare patetico così facendo… del tipo: "dai, rassicurami, dimmi che anche se stavo male non sono uno sfigato!"
Beh, che ne pensate di questa storia di sfortune? xD
Ciao Fanimous
penso che tu non ti debba preoccupare.
tutt’al più se ti piace e hai voglia fatti sentire con lei e proponile di vedervi.
non tornare sulla serata di ferragosto a meno che non lo fa lei, ed in quel caso, ti basterà dirle sinceramente che non stavi benissimo e sei andato a riposare.
non c’è nulla di sfigato nell’avere freddo! (anche se faresti meglio a portarti le felpa la prossima volta :P)
il tuo mordi e fuggi, senza volerlo, le avrà acceso il desideiro, e più che pensarti sfigato, ti penserà e basta
Grazie del consiglio!
Anche se non penso la rivedrò tanto presto, ci separano 200 Km… xD
simpatica sta storia xò clapunt
già… è particolare xD