Dubbio sul ricontattare xD

Allora, vi spiego la situazione strana:

Ad un falò di ferragosto incontro una ragazza e mi imbosco un po’ con lei sulla spiaggia buia, e fin qui tutto bene thumbup09

Ora il dramma: c’era freddissimo e ovviamente non avevo preso la felpa, ero in maglietta e costume, avevo bevuto e fumato un po’ di cose, allora praticamente dopo un po’ inizio a tremare un sacco (principalmente per il freddo, suppongo), allora torniamo al falò… praticamente appena tornato avevo una sonno assurda, così sono andato a dormire in macchina dopo averla riscaldata un po’ 14qw

Due orette dopo mi chiamano i miei amici, mi sveglio e vado a guardare l’alba e a fare un po’ di colazione, poi però, poco dopo, sono dovuto partire subito per tornare a casa, senza nemmeno salutare quella ragazza (avevo recuperato).

Ora, a me non piace andare con le tipe e dopo non cagarle mai più, e stavo pensando di aggiungerla su facebook per dirle che non è che ci sia andato e poi me ne sia sbattuto, ma che dovevo andare via subito dopo e non c’è stato il tempo 14qw, ma, in questo caso, mi è venuto il dubbio di sembrare patetico così facendo… del tipo: "dai, rassicurami, dimmi che anche se stavo male non sono uno sfigato!"

Beh, che ne pensate di questa storia di sfortune? xD

Ciao Fanimous :slight_smile:

penso che tu non ti debba preoccupare.

tutt’al più se ti piace e hai voglia fatti sentire con lei e proponile di vedervi.

non tornare sulla serata di ferragosto a meno che non lo fa lei, ed in quel caso, ti basterà dirle sinceramente che non stavi benissimo e sei andato a riposare.

non c’è nulla di sfigato nell’avere freddo! (anche se faresti meglio a portarti le felpa la prossima volta :P)

il tuo mordi e fuggi, senza volerlo, le avrà acceso il desideiro, e più che pensarti sfigato, ti penserà e basta :wink:

Grazie del consiglio!

Anche se non penso la rivedrò tanto presto, ci separano 200 Km… xD

simpatica sta storia xò clapunt

già… è particolare xD