Ciao! Avrei due domande da porvi:
- ho sempre avuto la fissa(fin da bambino) del “(sono brutto e quindi) non merito nessuna ragazza”. So che le due cose non sono collegate ma non riesco a levarmele dalla testa. Ovviamente quest’idea scompare nell’inconscio per giorni e riaffiora nel momento in cui conosco una nuova ragazza. La ragazza non mi considera minimamente(fa di tutto per andarsene, o pare a me) e la fissa si conferma. E così via! A qualcuno è capitato mai qualcosa di simile? Avete idee o consigli per interrompere questo loop?
- Sono l’unico che con una media di 50 ragazze in un posto ne trova attraenti (a tal punto da dire “andiamo a conoscerla”) massimo una o due? Come ho scritto sopra, vado a conoscerle ma si dimostrano palesemente disinteressate. Se invece le conosco per puro caso (amici in comune e mi ci trovo a parlare, ecc…), le inizio a trovare attraenti solo se si interessano a me. Questa cosa mi puzza di EGO o simili…
Ovviamente questo porta al fatto che mi concentro poi su una sola ragazza per volta(diluirei anche l’attenzione se ce ne fossero più di una che… diciamo che mi “parlano”) e alla fine si rovina tutto anche con quella ragazza. Idee/consigli?