E adesso non so che fare

Ciao a tutti… Ho fatto come mi avete detto… Ho fatto la cazzata e ora ve la racconto… Ho visto una ragazza in discoteca, la seconda volta l’ho salutata, poi l’ho contattata su Facebook per proporle un caffè… La sua risposta e’ stata: si ma in amicizia. Quando le ho chiesto il perché mi ha detto che non sono io ad interessargli ma in generale nessuno in questo momento per che ha cazzi per la testa( devo crederci?!). Comunque ho accettato e ci vedremo la prossima settimana… Se ho imparato qualcosa dell’inner e’ che comunque le situazioni possono essere ribaltate… Ma come?! Un mio amico dice che la friendZone e’ friendZone e non può cambiare… Per favore ditemi la vostra e datemi consigli utili

Bravissimo Save!



Hai fatto benissimo



Il tuo amico non ha capito un cazzo :smiley:



Per quanto riguarda il fatto dell’uscita, le ragazze dicono sempre “si ma in amicizia”, “si ma non succederà niente”, “si ma solo per prendere un caffè”.



Lo fanno perchè non vogliono far credere di avere le stesse pulsioni sessuali degli uomini, in quanto la nostra società non vede di buon occhio le donne che vivono la loro sessualità liberamente, dice che bisognerebbe chiamarle “zoccole”.



Per questo motivo le donne devono quasi sempre far credere di non essere interessate, almeno a parole.



Se ha accettato l’uscita è SICURAMENTE interessata, ed il fatto che abbia specificato “si ma in amicizia”, è ancora meglio, perchè significa che lei in primis sta pensando al sesso.



Se l’idea non l’avesse nemmeno sfiorata, non avrebbe sentito il bisogno di specificare “si ma in amicizia”.



Quindi vai tranquillissimo, rilassati, calmati, parla tranquillamente di quello che vuoi, cingila col braccio, prendila per mano, stalle vicino, divertiti ecc…



Vedi cosa ne esce fuori.



Se vai per baciarla e lei gira la testa, non sembrare un cane bastonato, fai come se niente fosse, e un po’ di tempo dopo riprovaci, fallo 2-3 volte, e se ancora gira la testa, ha problemi suoi/non vuole. Rispetta questa cosa. Ti stimerà comunque molto di più per averci provato. E a casa sua è molto probabile la notte si farà dei gran rasponi pensando a te :smiley:

Il tuo SICURAMENTE mi da fiducia… Ma ti chiedo: perché non ha detto semplicemente va bene?! Va bene non avrebbe lasciato intendere nulla di che… Ah… Ho rinviato il caffè alla prossima settimana per non creare troppa pressione… Giovedì o venerdì… Ho sbagliato?!

Non hai rovinato nulla con quella frase, secondo me neanche se lo ricorda che tu gli hai fatto quella domanda, settimana prossima ti presenti bello rilassato con un sorriso a 90 denti e ti passi un bel pomeriggio insieme a lei ok?

Certo che è ok… Quello che non capisco e’ perché lo specificare solo per amicizia dovrebbe essere più incoraggiante di un semplice va bene… :slight_smile:

@Save90 20276 wrote:

Certo che è ok… Quello che non capisco e’ perché lo specificare solo per amicizia dovrebbe essere più incoraggiante di un semplice va bene… :slight_smile:




Evidentemente non hai COMPRESO il post de Lo Spagnolo,perchè lui ti ha già risposto…

Io tanti anni fà riuscii a farmi invitare a casa da una tipa con cui non solo ero in friend zone potente, ma con cui avevo combinato ogni genere di figura di merda.

La mia scusa era “è tardi e sono ubriaco, non posso andare a casa in queste condizioni” (falso, ma funzionò).

Lei accettò, ma la sua condizione era che “nessuno tocca nessuno”. Io ovviamente la ascoltai alla lettera e mentre andavo a prendere la macchina mi lanciai in una disperata ricerca della più vicina macchinetta della Durex.

Fu una delle più belle scopate della mia vita… nei miei sogni. Fu una serie di figure di merda vergognose, e se non mi sono sotterrato quella volta niente nella vita mi può fermare. Ma per sapere i dettagli dovrete pagarmi da bere :smiley:

John mo lo fai cacare sotto :smiley:

@LoSpagnolo 20273 wrote:



Se ha accettato l’uscita è SICURAMENTE interessata, ed il fatto che abbia specificato “si ma in amicizia”, è ancora meglio, perchè significa che lei in primis sta pensando al sesso.

E' una contraddizione ma detta così... E' POTENTE!

Indipendentemente da ció che una donna dice, bisogna provarci sempre… È naturale, un istinto della parte più primitiva di noi Uomini !