Salve a tutti
Dopo mesi di attenta e scrupolosa osservazione, ho deciso infine di concedervi la mia sublime presenza, in modo tale da poter rallegrare il genuino discorrere delle vostre trattazioni ed arricchirle delle mie sconfinate conoscenze.
(Tradotto: CHIEDO SCUSA A TUTTI QUANTI PER CONOSCERE IL BLOG DI SEDUCERE DA ORMAI QUATTRO MESI E AVER AVUTO SOLTANTO ADESSO LE PALLE DI ISCRIVERMI AL FORUM, MI AUGURO DI FARE AMICIZIA CON TUTTI VOI, DI IMPEGNARMI AL MASSIMO PER RAGGIUNGERE I MIEI OBIETTIVI, ED EVENTUALMENTE DI POTERVI AIUTARE PER QUANTO MI SARA’ POSSIBILE :eek:)
…Certo che alle otto e mezza di mattina dopo una notte da svegli l’idiozia dilaga, eh?
Ahaha…no aspetta, ancora un pò, ahaha…
Ok adesso basta, cerchiamo di fare le persone serie, ricominciamo: Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Giacomo, ho 24 anni e sono di Cagliari. Come probabilmente avrete già notato, mi piace molto ridere e scherzare, una parte fondamentale del mio carattere è il cercare continuamente la parte divertente delle cose.
Adoro ascoltare musica(METAAAAAAAL :eek:), vabbè alcune volte mi capita di ascoltare altri generi, ma il metal rimane sempre il mio genere preferito,ehehe…Ah si, mi piacciono molto i manga e ho una discreta collezione in camera. Anche se prevalentemente sono un tipo molto divertente e socievole, non disdegno a volte la possibilità di isolarmi dal mondo e starmene un pò per i fatti miei a leggere qualcosa, il che ci porta a un’altra mia passione(ehm,non ridete): la religione. Mi piace interessarmi alle più svariate religioni, in particolare le psico-sette, capire come sono strutturate e i loro meccanismi, diciamo che ho un modo di vedere le cose molto logico e razionale che mi porta a mettere in discussione ogni forma di dogma, e unendo questo a un particolare odio per le suddette psico-sette cerco di sviluppare il più possibile le mie conoscenze e chissà, magari riuscire a incontrare i maggiori esponenti di qualche religione o culto e dibattere con loro, o qualcosa di altrettanto grande mi piacerebbe raccontarvi un episodio molto divertente al riguardo, ma non conoscendovi bene immagino che tra di voi possa esserci anche qualcuno con una fede diversa da quella cristiana, e ovviamente non vorrei urtare i sentimenti di nessuno…
Vabbè, cambiamo argomento, la mia ultima e più importante passione è l’acrobatica ho fatto alcuni anni di ginnastica artistica, poi ho lasciato per qualcosa di più coinvolgente e spettacolare, non è una cosa molto conosciuta ma se mi capiterà sarò ben felice di spiegarlo, si chiama extreme martial arts e combina i salti della ginnastica con la parte acrobatica e i calci più pittoreschi di svariate arti marziali…
Riguardo le relazioni, che dire…Nella mia vita non ho avuto molte relazioni in campo sentimentale, l’unica cosa degna di nota che mi viene in mente adesso è la mia ultima ragazza, siamo stati assieme poco più di tre anni e anche se all’inizio era la cosa migliore che potevo chiedere dopo un pò abbiamo avuto tanti di quei problemi da poterci scrivere un libro, e verso la fine lei è cambiata molto, è salita su un bel piedistallo e ha cominciato a sentirsi superiore, ritenendosi molto più matura di me che invece ero ancora un bambino che non voleva crescere…Dopo aver conosciuto Seducere.com invece mi rendo conto che una buona parte di colpa è stata mia che cercavo di accontentarla troppo finendo troppo spesso per limitarmi e sacrificarmi…Ci credo che è finito tutto, in ogni caso meglio così, ho un’infinità di ragazze da conoscere e di certo questa prospettiva è molto più allettante
STATO ATTUALE: Riesco a legare senza problemi di nessun tipo quando mi viene presentato qualcuno, a prescindere dal sesso, e sono in grado di divertire le persone che mi stanno vicino e farle stare bene senza dovermi impegnare…Insomma sono un cazzaro Anche quando si tratta di conoscere una ragazza o un gruppo di ragazze in giro, non ho nessun problema ad approcciarle e rompere il ghiaccio(Lo Spagnolo ha completamente ragione!Puoi davvero dire la prima cosa che ti passa per la testa, una volta ho conosciuto due ragazze fermandole e dicendo “Salve ragazze, calamari e gamberetti!” :D)…Purtroppo le cose belle finiscono qui, il mio problema più grande è che non riesco mai a mantenere viva la conversazione, magari a volte penso troppo mentre parlo, fatto sta che non riesco mai a intrigare nessuna ragazza o comunque ad attrarla a me, di conseguenza non riesco a rimediare nemmeno un numero di cellulare…
STATO IDEALE:
- Riuscire ad accettarmi completamente per la persona che sono, con i miei pregi e difetti che mi rendono unico.
- Raggiungere il massimo della mia forma fisica definendomi in modo da poter avere finalmente un fisico degno di tale nome, con un bel six-pack etc. etc.
- Ottenere un livello conoscitivo e di esperienza in campo seduttivo tale da poter essere in grado, almeno per una volta, di veder passare una bella ragazza per strada, avvicinarmi a lei per conoscerla ed averla, che sia una sola notte o tutta una vita, non importa, quello che conta è che nel mio stato ideale avrò smesso di accontentarmi delle ragazze che mi capitano per pura fortuna e riuscirò a ottenere quelle che davvero mi piacciono.
Ehm…Dal momento che siamo a novembre inoltrato e che quindi sta per finire l’anno, non so se dovrei postare ugualmente i miei obiettivi, oppure se metterli in un altro post e impegnarmi a raggiungerli per il 2010, o altro ancora, potreste dirmi che cosa dovrei fare in questo caso?
Comunque sia, scusate per questo lunghissimo post, ma ci tenevo davvero a presentarmi come si deve e a dirvi le cose più importanti della mia vita, il blog di Seducere e i vostri post nel forum mi hanno aiutato molto, anche soltanto leggendovi mi sono sentito capace di poter fare qualsiasi cosa, se non fosse stato per voi a quest’ora sarei ancora chiuso in un angolo a fare l’emo per aver lasciato la mia ex Insomma, vi ho fatto conoscere in piccola parte il mio mondo e sono felice di averlo fatto
Spero che potremo aiutarci reciprocamente in questo viaggio verso il miglioramento personale, un saluto a tutti voi e un bacione ai due geni che hanno creato tutto questo…ehm no, magari sarebbe meglio un abbracc…Bah, facciamo un’email, và…
Ciauz!