E alla fine arriva...Polly?Ma no,Break-ya!

Salve a tutti :smiley:

Dopo mesi di attenta e scrupolosa osservazione, ho deciso infine di concedervi la mia sublime presenza, in modo tale da poter rallegrare il genuino discorrere delle vostre trattazioni ed arricchirle delle mie sconfinate conoscenze.

(Tradotto: CHIEDO SCUSA A TUTTI QUANTI PER CONOSCERE IL BLOG DI SEDUCERE DA ORMAI QUATTRO MESI E AVER AVUTO SOLTANTO ADESSO LE PALLE DI ISCRIVERMI AL FORUM, MI AUGURO DI FARE AMICIZIA CON TUTTI VOI, DI IMPEGNARMI AL MASSIMO PER RAGGIUNGERE I MIEI OBIETTIVI, ED EVENTUALMENTE DI POTERVI AIUTARE PER QUANTO MI SARA’ POSSIBILE :eek:)

…Certo che alle otto e mezza di mattina dopo una notte da svegli l’idiozia dilaga, eh? :smiley:

Ahaha…no aspetta, ancora un pò, ahaha…

Ok adesso basta, cerchiamo di fare le persone serie, ricominciamo: Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Giacomo, ho 24 anni e sono di Cagliari. Come probabilmente avrete già notato, mi piace molto ridere e scherzare, una parte fondamentale del mio carattere è il cercare continuamente la parte divertente delle cose. :slight_smile:

Adoro ascoltare musica(METAAAAAAAL :eek:), vabbè alcune volte mi capita di ascoltare altri generi, ma il metal rimane sempre il mio genere preferito,ehehe…Ah si, mi piacciono molto i manga e ho una discreta collezione in camera. Anche se prevalentemente sono un tipo molto divertente e socievole, non disdegno a volte la possibilità di isolarmi dal mondo e starmene un pò per i fatti miei a leggere qualcosa, il che ci porta a un’altra mia passione(ehm,non ridete): la religione. Mi piace interessarmi alle più svariate religioni, in particolare le psico-sette, capire come sono strutturate e i loro meccanismi, diciamo che ho un modo di vedere le cose molto logico e razionale che mi porta a mettere in discussione ogni forma di dogma, e unendo questo a un particolare odio per le suddette psico-sette cerco di sviluppare il più possibile le mie conoscenze e chissà, magari riuscire a incontrare i maggiori esponenti di qualche religione o culto e dibattere con loro, o qualcosa di altrettanto grande :cool: mi piacerebbe raccontarvi un episodio molto divertente al riguardo, ma non conoscendovi bene immagino che tra di voi possa esserci anche qualcuno con una fede diversa da quella cristiana, e ovviamente non vorrei urtare i sentimenti di nessuno…

Vabbè, cambiamo argomento, la mia ultima e più importante passione è l’acrobatica :smiley: ho fatto alcuni anni di ginnastica artistica, poi ho lasciato per qualcosa di più coinvolgente e spettacolare, non è una cosa molto conosciuta ma se mi capiterà sarò ben felice di spiegarlo, si chiama extreme martial arts e combina i salti della ginnastica con la parte acrobatica e i calci più pittoreschi di svariate arti marziali…

Riguardo le relazioni, che dire…Nella mia vita non ho avuto molte relazioni in campo sentimentale, l’unica cosa degna di nota che mi viene in mente adesso è la mia ultima ragazza, siamo stati assieme poco più di tre anni e anche se all’inizio era la cosa migliore che potevo chiedere dopo un pò abbiamo avuto tanti di quei problemi da poterci scrivere un libro, e verso la fine lei è cambiata molto, è salita su un bel piedistallo e ha cominciato a sentirsi superiore, ritenendosi molto più matura di me che invece ero ancora un bambino che non voleva crescere…Dopo aver conosciuto Seducere.com invece mi rendo conto che una buona parte di colpa è stata mia che cercavo di accontentarla troppo finendo troppo spesso per limitarmi e sacrificarmi…Ci credo che è finito tutto, in ogni caso meglio così, ho un’infinità di ragazze da conoscere e di certo questa prospettiva è molto più allettante :smiley:

STATO ATTUALE: Riesco a legare senza problemi di nessun tipo quando mi viene presentato qualcuno, a prescindere dal sesso, e sono in grado di divertire le persone che mi stanno vicino e farle stare bene senza dovermi impegnare…Insomma sono un cazzaro :cool: Anche quando si tratta di conoscere una ragazza o un gruppo di ragazze in giro, non ho nessun problema ad approcciarle e rompere il ghiaccio(Lo Spagnolo ha completamente ragione!Puoi davvero dire la prima cosa che ti passa per la testa, una volta ho conosciuto due ragazze fermandole e dicendo “Salve ragazze, calamari e gamberetti!” :D)…Purtroppo le cose belle finiscono qui, il mio problema più grande è che non riesco mai a mantenere viva la conversazione, magari a volte penso troppo mentre parlo, fatto sta che non riesco mai a intrigare nessuna ragazza o comunque ad attrarla a me, di conseguenza non riesco a rimediare nemmeno un numero di cellulare…

STATO IDEALE:

1. Riuscire ad accettarmi completamente per la persona che sono, con i miei pregi e difetti che mi rendono unico.
  2. Raggiungere il massimo della mia forma fisica definendomi in modo da poter avere finalmente un fisico degno di tale nome, con un bel six-pack etc. etc.
  3. Ottenere un livello conoscitivo e di esperienza in campo seduttivo tale da poter essere in grado, almeno per una volta, di veder passare una bella ragazza per strada, avvicinarmi a lei per conoscerla ed averla, che sia una sola notte o tutta una vita, non importa, quello che conta è che nel mio stato ideale avrò smesso di accontentarmi delle ragazze che mi capitano per pura fortuna e riuscirò a ottenere quelle che davvero mi piacciono.

Ehm…Dal momento che siamo a novembre inoltrato e che quindi sta per finire l’anno, non so se dovrei postare ugualmente i miei obiettivi, oppure se metterli in un altro post e impegnarmi a raggiungerli per il 2010, o altro ancora, potreste dirmi che cosa dovrei fare in questo caso?

Comunque sia, scusate per questo lunghissimo post, ma ci tenevo davvero a presentarmi come si deve e a dirvi le cose più importanti della mia vita, il blog di Seducere e i vostri post nel forum mi hanno aiutato molto, anche soltanto leggendovi mi sono sentito capace di poter fare qualsiasi cosa, se non fosse stato per voi a quest’ora sarei ancora chiuso in un angolo a fare l’emo per aver lasciato la mia ex :smiley: Insomma, vi ho fatto conoscere in piccola parte il mio mondo e sono felice di averlo fatto :smiley:

Spero che potremo aiutarci reciprocamente in questo viaggio verso il miglioramento personale, un saluto a tutti voi e un bacione ai due geni che hanno creato tutto questo…ehm no, magari sarebbe meglio un abbracc…Bah, facciamo un’email, và… :smiley:

Ciauz! :slight_smile:

Io amo i metallari acrobatici col senso dell’umorismo. Ho solo amici di questo tipo!

Scherzo… benvenuto Break-ya!

Hai molte passioni eterogenee e questo non può che giovarti. Se sei già estroverso e simpatico non ti serviranno mesi per cominciare ad ottenere i primi risultati. Mira i tuoi sforzi e comincerai a chiederci come fare a gestire tutte le donne che hai! :wink:

Buona permanenza con noi.

Benvenuto! Intanto vedi cosa riesci a fare già entro il 2009, che c’è ancora un mese e mezzo, con questo spirito e questa motivazione qualcosa combini di sicuro :wink:

Ciao Break-ya benvenuto!!!

Adoro le persone con senso dell’umorismo!

Per caso ti diletti a scrivere pezzi comici, come il sottoscritto? (la butto là eh)

Alla fine dell’anno mancano 49 giorni.

Perciò potresti immaginare di avere 49 giorni di vita!

Non tutti reagiscono bene a questa domanda :slight_smile: anche nel senso che non sono pronti a rispondere. Io neanche lo sono

…ma cosa faresti se avessi 49 giorni di vita?

datti un piccolo obiettivo. Del tipo “Prof cosa facciamo stasera?” “quello che facciamo tutte le sere mignolo. Tentare di conquistare il mondo” (non mi dire che non lo conosci :D)

Io per esempio mentre scrivo questo a te sto provando a farmi invitare a casa di una mia “amica” che ho beccato in chat:

(dal nulla)

Francesco

guarda che oggi pomeriggio vengo a studiare da te

11:26Juliette

se vuoi

xD

per me sei il benvenuto

gh

11:27Francesco

ok

allora vengo

11:27Juliette

dici su serio?

11:28Francesco

dipende chi cè a casa tua, e se hai intenzione di studiare seriamente! [per la serie: io no]

11:29Juliette

io di studiare voglio studiare

ma mi sa che oggi non conviene

11:29Francesco

why?

11:29Juliette

c’è mia sorella

11:32Francesco

ah ok dai! meglio non disturbarla che magari non ha voglia di sentire tutto quel diritto pubblico…

11:32Juliette

ahahahahahah

inftti

rimandiamo alla prossima

non so cosa abbia capito ma tanto prima o poi ci casca. Mi sa che ho sbagliato però: dovevo essere più esplicito. sai quando hai solo 49 giorni di vita non puoi permetterti di temporeggiare troppo.

Che dire spero di averti confuso ancor più le idee.

Buon divertimento!

11:32Francesco

ah ok dai! meglio non disturbarla che magari non ha voglia di sentirci ansimare

Franz, e mettici un po’ di sano sesso in mezzo. :slight_smile: Io avrei detto cose del tipo, prova magari ti aiutano. “beh! Con due sorelline non l’ho mai fatto”, oppure ancora prima ok, “potevi dirmelo che volevi fare l’amore oggi” ,"Il tuo letto come è…"ecc… ecc…Se osi hai risultati, anche se lei non ti da l’ok oggi, ci ripensera di sicuro. Già sai comunque che dovresti evitare le chat, almeno secondo me.

Ciao break-ya,ti faccio gli auguri anche io, un salutone da parte mia, sei un a persona molto solare e se aggiusti qualcosa avrai molte donne e anche molto belle.

Ciao caro :smiley:

Benvenuto, fa piacere tu ti sia deciso a rompere il silenzio!.

dalla tua descrizione, lo spirito positivo lo hai, ora tocca tirar fuori la determinazione eh :wink:

break-ya;3241 wrote:
Ehm...Dal momento che siamo a novembre inoltrato e che quindi sta per finire l'anno, non so se dovrei postare ugualmente i miei obiettivi, oppure se metterli in un altro post e impegnarmi a raggiungerli per il 2010, o altro ancora, potreste dirmi che cosa dovrei fare in questo caso?

il prossimo mese apriremo la sezione nuova del 2010, per ora potresti scrivere gli obiettivi o gli step di obiettivi piu grandi, che intendi raggiungere entro la fine dell`anno :)

continua a seguirci eh, che sono in arrivo buone nuove

@Tuvia78 3247 wrote:

Franz, e mettici un po’ di sano sesso in mezzo. :slight_smile: Io avrei detto cose del tipo, prova magari ti aiutano. “beh! Con due sorelline non l’ho mai fatto”, oppure ancora prima ok, “potevi dirmelo che volevi fare l’amore oggi” ,"Il tuo letto come è…"ecc… ecc…Se osi hai risultati, anche se lei non ti da l’ok oggi, ci ripensera di sicuro. Già sai comunque che dovresti evitare le chat, almeno secondo me.

la chat non era una scelta, era l’unico modo per comunicare in quel momento. Hai ragione però, sarebbe stata la frase perfetta “con due sorelline non l’ho mai fatto”!! E anche John l’ha detta giustissima.

Solo che mettetevi nei miei panni: ero partito con l’idea di attaccare, come va va, quando ho avuto la mia risposta, ho rimandato mentalmente l’attacco ad un altro pomeriggio. E invece mi sarei divertito di più, ho smesso di far lavorare liberamente la fantasia.

Me ne ricorderò la prossima volta! Grazie dell’aiuto :wink:

Chiudo L’OT che ho involontariamente generato, visto che questa è la discussione di break-ya :smiley:

Argghhh non le xma no arggghhhhh vabbè che di si può fare nessuno e perfetto , cmq benvenuto anche da un ex metalallaro e mangofilo (ho una collezione da fare invidia a molti) .

Per Franz in effetti a me era venuta la stessa idea di Tuvia (magari dicendo meglio in 3 non l’ho mai fatto o umh con 2 sorelle non mi e mai capitato).

Il problema non è cosa dire,ma come si dice una cosa, e il fatto di alludere al sesso fa entrare in un mondo di emozioni la ragazza se fatto nel modo giusto, eviti la sfera dell’amicizia e ti mette in uno stato di interazione diverso. Tra l’altro la tipa ha mostrato segnali di avvicinamento che lui non ha colto ma ha smorzato con quella frase. Ogni mossa sbagliata può essere valutata male dalle donzelle. Senza pensare che nel frattempo uno te la sfila sotto il naso. Si va al sodo, non funziona, si cambia bersaglio, il mare è pieno di pesci, sempre nell’ottica che sei tu da essere conquistato, sei tu che gli dai la possibilità del tuo tempo che potresti dedicare ad altre donne. (tu devi pensare sempre questo che per trasmettere valore, hai una sfera di donzelle che ti girano intorno, se loro lo capiscono rimangono attratte e si chiedono il motivo). Vi ricordate quando sono entrato nel locale con Laura, tutti mi guardavano con aria curiosa. Non ero il classico fighetto pieno di soldi anche se vestito bene. Sono arrivato in fiesta e molte ragazze si chiedevano come mai stavo con la più bella la dentro. Lo dimostra il fatto che appena lei si allontanava loro venivano a gruppi di 3 o 4 a menarmela.Quindi nel tuo caso io avrei aggiunto cose del tipo, ok , ma non faccio tardi perchè stasera devo portare in disco due amiche, ecc…ecc… Ti dai valore perchè esci con altre donne e allo stesso tempo fai intendere che non sei un topo da casa che cazzeggia e rutta davanti alla tv. Mai essere accondiscendente perchè lo fanno tutti gli sfigati e loro sono abituate ai leccaculo quindi la seduzione va a schifio, lei deve pensare che tu puoi stare tranquillamente senza di lei. Non siamo mica zerbini, ma Alfa, e l’alfa non chiede, si prende quello che vuole ed è lui che viene seguito. Buttati su più donne anche se hai tra le mani una dea, in modo che la tua testa non si fossilizza e allo stesso tempo riesci a essere concentrato, non ti fissi e riesci a interagire meglio con la tua lei. La seduzione per quanto mi riguarda è come giocare a scacchi, ognuno fa le sue mosse, ma sta a te chiudere prima possibile facendo scacco matto. Le donne hanno dalla loro parte che anche le più cesse se la tirano ( almeno qui in italia) perchè sono tutti li a sbavare per una figa e poi vanno tutti in bianco. Le donne lo sanno e ti mettono alla prova, sanno già come smontarti e sanno già come ridurti ad uno zerbino. Con 50 approcci in ogni posto che vanno dove ogni pirla le paga da bere, sanno benissimo come farsi offrire da tutti e scaricare al momento opportuno. Quindi gioca a scacchi e fai le tue mosse, però spiazzala con una mossa vincente che non si aspetta, qualcosa che nessuno si sognerebbe di fare e lei va nel pallone. Vuoi che ti pago da bere… Ok ,dopo facciamo sesso…Io non ti pago da bere ma puoi offrirmi tu un drink. Cambia discorso con un’altra frase ignorando la sua proposta. Gioca a schacchi e falla andare in scacco matto, sei tu che guidi e lei segue e non viceversa perchè lei crede di sapere già come finirà. Lei ti fa domande apparentemente stupide per te, ti avvicini senza dire nulla e la guardi negli occhi senza parlare, dopo un po’ vedrai che si imbarazza ecc…ecc… Ieri in disco ho fatto un esperimento stupido. Ho approcciato una che era seduta nei divanetti in questo modo, mi sono avvicinato, lo guardata un attimo, scambio reciproco di sguardi e girandomi verso di lei gli ho chiesto “Scusa ti faccio una domanda, Fragole o Gamberetti?” Lei mi fa “scusa?” la guardi sorridendo e ripeti la domanda “fragole o gamberetti?” Lei mi fa “Gamberetti”, tu la guardi sorpreso e ridendo, non pensavo che avresti risposto così, se avesse scelto fragole avresti fatto la stessa cosa. Poi prendi una cosa che hai tu e gli dici di tenertelo un attimo che hai una cosa IMPORTANTE da dirgli… Ti giri e te ne vai, ti fai i cazzi tuoi con altre ragazze, approccia anche le scorfane, il tuo bersaglio è lei, non cagarla minimamente e dopo un po’ vedrai che lei verrà da te, se non lo fa ritorni da lei, facendo lo in modo casuale. La isoli dicendogli che gli spieghi la cosa IMPORTANTE dell’oggetto. Così rimanete da soli in un posto intimo e avete due cose di cui parlare. Dei gamberetti e dell’oggetto. Improvvisi una storia su i gamberetti e idem per l’oggetto cambiando discorso da uno all’altro, però non a cavolo ma con senso. Io ho iniziato a parlare subito di sesso. Fragole, sesso romantico ecc…ecc… Gamberetti sesso spinto ecc… Quando la vedi calda ti avvicini e la tocchi, non da pervertito. Dopo 5 minuti vedrai che la baci. Provate e ditemi se funziona.

Cavolo mi sono fatto prendere e ho rovinato il post di break-ya, scusate ancora.

Concordo in linea generale, ma non del tutto.

I tuoi metodi saranno anche efficacissimi, ma io non dico a una ragazza “facciamo presto, che mi devo portare 2 amiche in discoteca” se non è vero. Lo trovo poco naturale.

Son un tipo a cui non piace sparar cazzate per far colpo sulla gente (sparo tante cazzate, ma per spirito di cazzeggio, non per far colpo). Anzi, se mi accorgo di star per dire qualcosa a qualcuno solo per cercare di far colpo, mi fermo e me ne sto zitto.

@Giacomo 3262 wrote:

Concordo in linea generale, ma non del tutto.

I tuoi metodi saranno anche efficacissimi, ma io non dico a una ragazza “facciamo presto, che mi devo portare 2 amiche in discoteca” se non è vero. Lo trovo poco naturale.

Son un tipo a cui non piace sparar cazzate per far colpo sulla gente (sparo tante cazzate, ma per spirito di cazzeggio, non per far colpo). Anzi, se mi accorgo di star per dire qualcosa a qualcuno solo per cercare di far colpo, mi fermo e me ne sto zitto.

Anche perché “CERCARE” di fare colpo su qualcuno non rientra negli insegnamenti di questo sito…noi FACCIAMO colpo e basta. E quando intendo NOI, intendo NOI STESSI, il nostro essere, la nostra personalità, non la semplice particella pronominale o soggetto che sia…

E Seducere ci insegna proprio questo.

Leggi bene Giacomo, le mie parole “ma non faccio tardi perchè stasera devo portare in disco due amiche”, poi puoi anche modificarla, io lo buttatta li. Il concetto è diverso, non gli dici che muoviti, facciamo una sveltina ecc…Gli fai capire che stasera hai in programma un’uscita a 3 con due amiche che è diverso. Cosa anomala per il sesso maschile che non va a cercare il gentil sesso. Uscita= Valore Amiche =Valore Disco=Valore. In pratica gli comunichi con una frase, che sei una persona intrigante, che sa stare con la gente, misteriosa, con amiche (per le donne saranno quasi sempre amanti), che ama divertirsi e che non sta a casa a giocare alla play, che soddisfi due donzelle, e in più ci provi con lei. Il discorso è molto più complesso ma semplice se analizzato nello specifico. Non ho detto di sparare una cazzata, ho precisato che potrebbe dire una cosa del genere, che poi sia vero o no quello lo sa Franz, ma gli ho fatto un esempio di come avrei agito. Anche perchè prima o poi lo viene a scoprire.Tra l’altro dovremmo essere veramente nella condizione di uscire con due pivelle, quindi non credo sia una cosa remota. E’ solo il contesto che è diverso. Tra l’altro i miei “Metodi” :slight_smile: non sono nulla di che, sto cercando di dare un contributo e apprezzo la tua risposta, ma è il concetto che è diverso. Digli che esci con amiche perchè è quello che farai, digli la verità del regalo che ti ha fatto una ragazza a sorpresa, il concetto rimane uguale, ma metticelo dentro nel discorso. Certo che se non hai nulla da dire di vero perchè stai tutto il gioro rintanato a casa, beh! Li il problema è un altro e lo sai anche tu.

dai ragazzi ne stiamo facendo una questione di principio. Ma tanto quella ci sta, lo so da un mese. Sto solo aspettando che abbia casa libera.

Era per sdrammatizzare un po’ :smiley:

Bene Franz :wink: Lasciane qualcuna anche per noi.

…HO SERIAMENTE PAURA… :eek:

No vabbè mi spiego meglio,il fatto è che io ho internet(purtroppo!), diciamo che appena sono da qualche mio amico ne approfitto per visitare il mio blog preferito e per dare un’occhiata al forum,perciò da quando mi sono presentato mi sono collegato oggi, immaginate la mia reazione per aver visto tutti questi post…Sono a dir poco entusiasta :smiley:

Grazie per l’accoglienza ragazzi,non me l’aspettavo proprio,cioè qualche post ok ma non a questi livelli :slight_smile:

Bene,ho già capito che Franz è un genio,mi è bastato leggere la citazione di mignolo e il prof ehehe…Ho come quest’impressione che andremo molto d’accordo noi due,pezzi comici non ne ho mai scritto,anzi non ci ho mai provato,anche perchè non saprei proprio da dove cominciare…Riguardo la chattata con la ragazza ti do il mio parere,secondo me lei ti ha mandato un segnale dicendo che per lei sei il benVENUTO(non potevo non scriverla!)e fin qui tutto ok,sono d’accordo con Tuvia,però non chiedermi quale giro di ragionamenti ho fatto però secondo me ti ha sottoposto a un qualche test…La mia teoria è che questa ragazza abbia tirato fuori la scusa della sorella in casa per vedere se saresti voluto passare ugualmente da le,anche se magari vi sareste potuti trovare in una situazione dove il flirt sarebbe stato molto limitato…quindi,sulla base di ciò,io avrei semplicemente ignorato l’ultima parte della chattata,sarei uscito di casa e sarei passato da lei :smiley:

Per la serie "Puoi dire quello che vuoi,tanto IO faccio quello che mi pare,e ormai non puoi mandarmi via :p"

Poi non so,dimmi tu cosa ne pensi,ok?

Grazie ancora a tutti quanti,ora si che mi sento motivato ad agire,anzi comincio a postare qualcosa da portare a termine entro la fine dell’anno…hmm,mancano 46 giorni all’anno nuovo,quindi…

OBIETTIVI PER IL 2009

• Approcciare 46 ragazze
  • SMETTERE DI FUMARE

Ce la farò?Chissà!Ma sono davvero determinato a migliorare,e spero di riuscirci anche grazie al vostro supporto,in ogni caso vi terrò aggiornati :smiley:

Grandi obiettivi! sono belli complimenti

Smettere di respirare quella roba poi è proprio una bella cosa da fare :slight_smile:

quella cosa del benvenuto mi ha fatto ridere, cazz non c’avevo mai pensato…! me la segno

Per quanto riguarda la chat, hai assolutamente ragione ! hai tirato fuori una cosa che noi altri non avevamo mica pensato. Insomma stai già troppo avanti :smiley: era proprio questo il modo in cui si doveva agire se fossi stato davvero determinato… e mi segno anche questa quindi

Tienici aggiornati che essere in tanti dà una spinta in più ! A presto

Divertiti!

ps gli animaniacs erano formidabili