é meglio quando non penZo prima di parlare con una tipa

Ciao, avete presente quando vedete una ragazza per strada, seduta in un bar, sopra una panchina…

La cosa migliore da fare è fermarsi con loro e cercare di fare conoscenza, socializzare, è questo lo spirito del forum no?

A volte stiamo a pensare la frase giusta da dire, è inutile! ma diciamocelo: qualche battutina aiuta :wink:



la domanda che voglio farvi è:



Quali sono stati i vostri approcci più belli, divertenti, strani, inusuali ?



Personalmente:


  1. Per strada/gruppo di ragazze sedute su un muretto: " eccomi !! mi stavate aspettando?"

    esito: abbiamo fatto la strada di casa insieme


  2. per strada: le ho cantato una canzone mi pare di gianluca grignani, non ricordo quale, hanno apprezzato

    esito: hanno cantato con me, poi come “ti chiami?” cosa fai nella vita?" e cazzi vari


  3. fuori casa: con la scusa della carbonara le ho invitate ad entrare, ero con amici

    esito: sembrava avessero passato un guaio ma alla fine le abbiamo conosciute


  4. Ragazze qua ci siamo noi! tutto il resto è noia (ero con un amico):

    esito: pura indifferenza:mad:


  5. “hey! quel piercing mi fa diventare matto”
  • " Dovresti vedere l’altro che ho…"
  • “dove?”:rolleyes:
  • “poi te lo dico”
  • “secondo me è quì” (tocco sul capezzolo)

    esito: "aggiungimi su facebook"



    tutto questo per dire che facebook fa male alla mente, ti fa fare i piercing proprio lì…

    buona serata stasera vado al bowling :wink:

l’approccio + strano è stato questo:



tra amiche



mi presentano una che non conosco e dicono: guarda è inutile che ci fai un pensierino questa (indicando la loro amica) è una suora

io:(prendo sotto braccio la loro amica) hai sentito?hanno detto che sei una suora! XD mo vieni con me che ti faccio cambiare idea :slight_smile:

@Hispanico 15979 wrote:



2) per strada: le ho cantato una canzone mi pare di gianluca grignani, non ricordo quale, hanno apprezzato

esito: hanno cantato con me, poi come “ti chiami?” cosa fai nella vita?" e cazzi vari


Quella che fa: ti raserò l'aiuola...?

@bira 15987 wrote:

Quella che fa: ti raserò l’aiuola…?




No, no un’altra. Ma adesso mi hai dato un’idea. Grazieeeee :stuck_out_tongue: