E ora?

Salve ragazzi :slight_smile: Ultimamente mi sono trovato in una situazione un pó particolare: con una mia amica di vecchia data è scoccato qualcosa, abbiamo iniziato con carezze e robe varie fino ad arrivare al bacio. Ora ho notato che molte ragazze, lei compresa,mi chiedono,nonostante le abbia detto che frequento piu ragazze, qualcosa di piu serio e stabile ( si fa per dire, dopo 1 mese di solito si lasciano) altrimenti si allontanano e finisce lì.Capita anche a voi o sono solo io lo sfigato? :smiley:

Perché ti ritieni sfigato scusa?Devi essere chiaro e sapere cosa vuoi,se vuoi fidanzarti fallo sennò devi mettere in conto che molte ragazze,a tonnellate direi,si allontaneranno come dici tu,ma sarà il prezzo da pagare per la strada che hai scelto di intraprendere,ovvero la strada del Seducerino,ovvero dell’UOMO libero.

Pace fratello :slight_smile:

Stai sereno amico. Non tutti possono accettare il nostro “stile” di vita ed è meglio così sotto tanti punti di vista. Perciò, rilassati, viviti le tue esperienze, e appena senti che vuoi una donna fissa, prenditela! Capito? Fai come ti senti di fare che sicuramente fai bene.

A me è capitata una situazione identica alla tua :slight_smile:

Se sei indeciso lascia perdere e continua per la tua strada, non forzarti mai a prendere queste “decisioni”

Siceramente pensavo ci fossero piu ragazze disposte a conoscere un ragazzo senza però doversi per forza fidanzare -.-" Beh, seguirò i vostri consigli, quando mi andrà di avere un ragazza fissa la prenderò, per adesso voglio solo fare esperienza :slight_smile:

Io mi sono appena mollato per la stessa identica ragione,un mese e mezzo di relazione (ci ero pure affezionato)… ho sofferto per 30 minuti poi sono tornato alla carica su altre ahahahahah