Ebook seducere : "" Non me ne frega una Ceppa (Approccio Ragazze Ovunque) ""

Ciao a tutti,

un’amica di facebook un po’ di tempo fa ha condiviso il link al tuo libro, precisamente ha condiviso questo

http://www.seducere.com/2009/11/il-momento-e-arrivato-ecco-lebook/



Penso che si possano spendere 15€ per comprarlo ma il punto è:

Come faccio a sapere che se verso i 15€ tramite paypal, poi effettivamente riceverò il link

del libro?

Probabilmente gli admin, in particolare LoSpagnolo, sono brave persone e tutto, ma non vi conosco e non vorrei buttare 15€ e non ricevere nulla,

mettetevi nei miei panni :wink:

Quindi in sostanza: come faccio a essere sicuro di avere l’ebook dopo aver “donato” i 15€ con paypal?



Grazie dell’attenzione e della bell’idea del libro, scusate ancora per la mia poca fiducia



p.s. ho mandato un messaggio pressochè identico a LoSpagnolo, ma magari da qui si fa prima

uhm…finora chi ha pagato ha ricevuto l’e-book, generalmente è così che funzionano le transazioni online: prima si paga e poi si riceve il prodotto

uno che non manda il prodotto dopo aver incassato il cash, dura poco…se non ti fidi perchè non conosci gli admin, diri che potresti sfruttare la cosa per conoscerli :slight_smile:

Anchio ho pagato e l’ho ricevuto, non subitissimo perchè non è automatico (almeno, non lo era al tempo) e ho dovuto attendere che loSpagnolo me lo inviasse via email a mano (non c’era un link da cui scaricarlo allora).



Quindi se paghi e non ti arriva l’ebook in 2 secondi, non andare in panico e gridare alla truffa, ma sollecita loZio con un paio di email scalpitanti e aspetta fiducioso (per quanto sia comprensibile la tendenza a non fidarsi online).

Comprensibile, sei quei da pochissimo :smiley:

Comunque tranquillo, anche se non compri subito l’ebook, ti accorgerai da solo in poco tempo che qui è un posto fidato (poco xD) e serio (ancora meno xD xD xD).



Manda pure una mail di avvenuto pagamento, vedrai che nel giro di un paio di giorni riceverai il link o l’ebook direttamente (non lo so, ancora non l’ho comprato -.-’).

Se non ti arriva segui il consiglio di bira, loZio tende ad essere un po’ preso quando ci sono di mezzo festacce e ragazze xD

Io ho inviato il pagamento e dopo 20 minuti LoSpagnolo è venuto personalmente a casa mia a bordo di un cavallo bianco per consegnarmi il manoscritto!



Scherzi a parte puoi fidarti! :wink:

Confermo per la fiducia,anch’io ho acquistato l’ebook e dopo poco tempo l’ho ricevuto!

puoi stare tranquillo, LoSpagnolo di solito invia il libro entro 24h dal pagamento :slight_smile: