Ecco LoSpagnolo!

Lo Stato Attuale è quello di completamente Illuminato sui segreti della mente umana, che però non sfrutta ancora veramente a pieno la sua sapienza, e si fa ancora alcune piccole pippe mentali: quindi è una sorta di Illuminato-Incatenato

Lo Stato Ideale è quello di Illuminato-Libero, il quale è cosi spontaneo e presente a se stesso, che è completamente sincronizzato con l’‘universo e col ciclo delle morti e delle rinascite, tale che è entrato a far parte dell’’ “Uno Universale”. Di conseguenza può vedere il futuro, volare, e leggere nella mente altrui.

Stato in cui ha scritto il messaggio: effetto di effluvi tossici provenienti dai cavi telefonici della fastweb in fiamme che bruciano sotto casa sua: conseguenze di un vile attentato di alcuni buontemponi, ai danni della compagnia telefonica. perdonatemi era l’'unico modo di trovare la voglia di scrivere il messaggio di presentazione :smiley:

LISTA PROGETTI PER IL 2009

1. Portare il progetto Seducere a Grande Gloria con tutti gli annessi e connessi :D
  2. Laurearmi
  3. Comprare una nuova macchina
  4. Andare quest'estate in Ungheria
To be continued...

Ciao Capo! Cavolo vuoi diventare Buddah! LOL

Cmq spero tu riesca a completare tutti i tuoi progetti…laurearsi è un’ottima cosa. Completi un ciclo della vita finendo gli studi e poi ti giochi tutto nel mondo del lavoro.

Ma per curiosità quanti anni hai?

Ehi Don ho 21 anni. :))

e sono fiero di essere cosi giovane.

Per quanto riguarda laurearmi voglio togliermi davanti la laurea in scienze politiche per poi mettermi finalmente in proprio e fare ciò che mi da soddisfazione fare.

ehi spagnolo hai la mia età…

Ciao King … OTTIMA osservazione ;D

e studi scienze politiche? anch’io ero iscritto a scienze politiche…poi come ho detto nella presentatio, ho mollato… io nel chi siamo del vostro blog credevo che tu e aptero studiaste psicologia all’università…quindi in realtà siete degli appassionati di psicologia…beh alla fine siete più convincenti voi degli psicologi! scommetto che alcune cose che sai, le hai imparate alle lezioni di sociologia…che libro adottavi alla tua uni? io avevo “fondamenti di sociologia” di anthony giddens!

Ciao bello! Cavolo ho la tua età e sono così indietro col programma! Devo impegnarmi…

Un saluto dalla romagna! At salùt!

I ventunenni imperano… aggiungetemi alla lista :wink:

Ue King. m’ero completamente dimenticato di rispondere a questo thread.

devo dire che dalla sociologia per quanto riguarda la seduzione ed il miglioramento personale ho imparato davvero nulla… Mi è più servito per capire meglio i condizionamenti della società .

Il mio libro era il Introduzione alla Sociologia Generale di Guy Rocher

@LoSpagnolo 385 wrote:

devo dire che dalla sociologia per quanto riguarda la seduzione ed il miglioramento personale ho imparato davvero nulla… Mi è più servito per capire meglio i condizionamenti della società .

beh si infatti, la sociologia nasce proprio come osservazione dei fenomeni e delle interazioni sociali, è diverso rispetto alla seduzione e all'autopotenziamento....è stata l'unica materia che non ho rifiutato della mia breve esperienza a scienze politiche...

cavolo spagnolo io ho 24 anni e i tuoi atrticoli mi illuminano e mi aiutano a capire molto come fossi un 13enne,forse ho 24 anni solo in teoria :slight_smile:

mi auguro che tutti i tuoi progetti compreso lo stato ideale si avverino,ma per una persona positiva come te non sarà certo difficile sono stupidaggini

anzi e già tutto tuo :slight_smile:

e mi viene in mente che quando siamo noi a dare consigli agli altri ci sembra tutto più semplice,la cosa dura e vivere le cose in prima persona(almeno per me :slight_smile: )