Eccomi... Luca

Ciao seduttori, ho 30 anni e sono imprenditore nel settore Internet.



Le mie passioni sono la tecnologia (cellulari, computer, aggeggi vari), i libri (crescita personale, autostima, comunicazione, etc.), la musica (tutta, tanta!), i grandi film (fantascienza, commedie, thriller), le moto… mi piace stare con la gente, amo trascorrere il tempo (aperitivi, cene, discoteche, serate tranquille…) con i miei amici ma soprattutto non potrei stare mai senza donne, amiche o “amichette” che siano. Vado regolarmente in palestra, ma giusto per restare sempre attivo e scaricare un pò la tensione, non per spaccarmi in due al fine di avere il classico fisico da “palestrato”.



Nella mia vita ho avuto 3 rapporti importanti (sia per intensità che per durata nel tempo): la prima di un anno, la seconda di tre anni e l’ultima, finita all’inizio del 2008 dopo 5 anni. In mezzo tante storielle durate un’estate o un inverno… o anche 10 giorni o una sera, spesso senza troppe implicazioni sentimentali… almeno da parte mia. Attualmente sono single.



Stato Attuale: da quando ho affrontato un complesso periodo di maturazione e miglioramento personale (dai 16 ai 19 anni) non ho problemi particolari con le donne, riesco a conoscere il 90% delle ragazze che mi colpiscono, non ho difficoltà ad avere un numero di cellulare nè a invitare con successo una fanciulla… sono spesso in compagnia di ragazze carine e simpatiche, ho vari incontri “tête à tête”, ma non sempre votati al sesso. Sono amico di molte di loro, non è che riesco (nè voglio) ad andare oltre con tutte. Dopo un intero 2008 da single, sono un pò più alla ricerca della “LEI”, sono in una fase in cui mi sono rotto di saltare da un “praticello” all’altro (anche se continuo a farlo) senza una reale soddisfazione a livello di emozioni. In genere pur di non “sacrificare” un’amicizia con una ragazza evito di ragionare con l’organo che è tra le gambe preferendo quello tra le orecchie. A volte vengo criticato per questo mio comportamento, mi dicono che dovrei approfittare di più delle varie occasioni che ho… fino a 6 anni fa ero una macchina da guerra, adesso (dopo la parentesi di fidanzamento) mi sono calmato da questo punto di vista. Ci sono momenti in cui però mi pento di aver fatto troppo l’amico con determinate signorine…

Ho un paio di comitive miste (più donne che uomini), una storica di 10 anni nella quale mi vogliono molto bene e nella quale sono un punto di riferimento ed un’altra nata da poco che è prettamente maschile (4 amici) intorno alla quale ruotano varie donzelle. Ho amici uomini ai quali sono molto legato da anni di cui mi fido e che si fidano di me.



Stato ideale: desidero conquistare una ragazza carina, intelligente, non banale, piena di energie, con voglia di divertirsi e fare esperienze come me, capace di regalarmi tante emozioni. Riacquisire più sicurezza in me stesso ed avere maggiore carisma (questo 2008 passato mi ha un pò debilitato psicologicamente a causa di varie vicissitudini, mi devo riprendere!!!). Vorrei riuscire di nuovo ad essere più misterioso e più “rude” nei confronti delle donne, in alcuni casi limitare il mio atteggiamento da amico.



Progetti 2009:

1 - potenziare e rendere ancora più solida la mia azienda;

2 - andare a Barcellona ed ai Caraibi;

3 - dopo avere comprato la mia macchina preferita ed una moto splendida, ora vorrei un’automobile (una coupè) da sogno… non dico quale però! :smiley:

4 - alcune altre cose, che preferisco non scrivere, in quanto troppo profonde ed importanti da essere pubblicate su un forum pubblico… spero non sia un problema se mantengo una parte privata!



Grazie per l’attenzione. :wink:



Citazione

Ci sono 3 tipi di persone: quelle che fanno accadere le cose, quelle che guardano le cose accadere e quelle che si stupiscono di ciò che accade…

Luca sei pieno di vitalità.



Praticamente ti sei iscritto al forum perchè senti che hai perso un po di entusiasmo? :smiley:



Perfetto!! c’è un sacco di posto anche per te :smiley:



Guarda visto che tu non hai alcun problema per quanto riguarda circolo sociale e conoscere persone nuove a quanto pare, io ti metterei in coppia con Zara.



visto che tu poi ti intendi di pc, tanto che hai una tua impresa online, potresti insegnare a Zara come conciliare la passione per l’informatica con una bella vita sociale (a proposito se vuoi dire il nome del sito no-problem, non sarebbe spam)



Quindi vi inviterei caldamente a prendere i contatti l’uno dell’altro.



Per quanto riguarda la coupè da sogno VOGLIO SAPERE QUAL E’ perchè io amo le macchine sportive.



4 - alcune altre cose, che preferisco non scrivere, in quanto troppo profonde ed importanti da essere pubblicate su un forum pubblico… spero non sia un problema se mantengo una parte privata!



No Problem, è un favore che fai prima di tutto a te se scrivi i tuoi obiettivi su questo forum :wink:

Ciao Luca :smiley:

è un piacere averti qui, cerchiamo proprio questo, il confronto.

mi piace la tua determinazione, e la tua esperienza potrà essere utile a tutti.



continuiamo così :slight_smile:

Ciao Luca!!! Benvenuto!



Sei un grande! Vorrei anch’io arrivare ai 30 anni a quei livelli! Continua così!

rispondo uno per uno…



@ LoSpagnolo: innanzitutto ribadisco che sono contento di averti scoperto tempo fa assieme a seducere ed aptero. per il resto, non è che ho perso entusiamo, è che ci sono episodi nella vita che cambiano tanto il modo di vedere il mondo che ci circonda o che ci limita temporaneamente. occorre un pò per riprendersi, più che altro sono alla ricerca di un livello superiore di vita. con la Pnl, Anthony Robbins, ed altri ho raggiunto traguardi che se vorrai un giorno ti racconterò, ma dopo un picco notevole per alcuni anni ed una “discesa agli inferi” che ha percorso tutto il 2008, adesso cerco un nuovo picco ancora più alto. cercherò gli stimoli giusti anche grazie al vostro aiuto, diciamo che mi farete da caricabatterie…



per quanto riguarda Zara, è libero di contattarmi quando vuole anche in privato, se ha qualche domanda da pormi ad esempio… anche se sono uno smanettone ipertecnologizzato (le società informatiche che ho attualmente sono 2, la prima fondata a 22 anni) ho sempre mantenuto un forte contatto con la realtà sociale… quindi vedrò se e come potrò essere utile. il fatto è che per quanto mi riguarda, mi sono dovuto occupare sempre di comunicazione, di gestione delle risorse umane, vendita… insomma tutte attività che hanno allenato costantemente determinati aspetti caratteriali.



la macchina è… BMW Z4… :wink:

anche se una bella Porsche Cayman S… non sarebbe male!!!

chissà… sono un bello sfizio, ma si tratta di una spesa allucinante.



per quanto riguarda il nome delle società o dei miei siti web preferirei non dichiararli pubblicamente, almeno per mantenere un minimo di anonimato… è preferibile.



@aptero: grazie del benvenuto, sei un grande, assieme a lospagnolo stai realizzando un qualcosa di enorme, sono molto ottimista sul futuro di questo vostro progetto. sono onorato di essere tra i primi a condividere con voi attivamente opinioni, conoscenze, consigli, cultura…



@Don: grazie, troppo buono! :wink:

@Zara3M 424 wrote:

Complimenti, io attualmente sto pensando di fare una mia societa’ di consulenza, ma la buracrazia in italia e’ un casino. Preferisco restare dipendente ancora per un paio di anni , diciamo fino a quando non prendo la seconda laurea in fisica :stuck_out_tongue:



Per quanto riguarda il discorso delle domande, quando ne ho da fare le faccio nella parte Generale del forum. :slight_smile:



Detto cio’, tra questo forum/blog e la mia psicologa, sono riuscito a sbloccarmi, e stasera esco con i colleghi dell’universita’ :cool:




si fatti ancora un pò le ossa e poi vedi cosa fare…

per le domande siamo in attesa…

e per stasera… buona serata con i tuoi amici universitari! :wink:

Ahahah Zara sono contentissimo :smiley:



Spacca tutto stasera :wink:

Grande Zara! Compliments!! Continua così!! :smiley:

Ragazzi non ci sarò per alcuni giorni… un abbraccio a tutti!

Ci becchiamo la prossima settimana! :wink: