Salve a tutti!
Ho 24 anni e sono di Roma (più precisamente della zona appena a sud di Roma detta “castelli Romani”.
Cominciamo dalle mie esperienze di rapporti di coppia…la nota dolente che però mi spinge a migliorare: ho avuto in passato e continuo ad avere poche storie brevissime. Sono ormai anni che studio la seduzione almeno nella sua teoria (forse è proprio quello il problema, avrei bisogno di più pratica). Il più delle mie esperienze con le ragazze (e sono sincero perché ho fiducia in questo forum e voglio sbloccare la mia situazione) si è sempre ridotto ad una mia “fissazione” per la ragazza che in quel momento mi piaceva, ed ad un nulla di fatto anche dopo mesi.
Devo dire anche una cosa a mio favore negli ultimi tempi io sono molto cambiato, e così la mia abilità con le donne, (di molto), so di avere un potenziale enorme, smisurato…ma purtroppo riesco ad uscire pochissimo poiché lavoro molto e mi sveglio prestissimo la mattina, quindi la sera non esco praticamente mai perché crollo.
In pochi anni sono passato da ragazzo goffo e leggermente sovrappeso, a ragazzo molto più spigliato, con una conoscenza della seduzione superiore alla comune norma e con un fisico in perfetto peso-forma. Infatti due anni fa a seguito di un periodo molto brutto della mia vita (ho perduto un familiare) ho voluto reagire; mi sono messo sotto sia dal punto di vista sportivo che da quello della seduzione (che già avevo studiato in precedenza senza successo). In contemporanea conobbi un blog sulla seduzione che ha cambiato la mia vita, ho anche fatto dei corsi online con questo blog.
Da ragazzo sfottuto dalle donne, solo due anni dopo mi sono dovuto “controllare” con la forza, perché stavo rischiando di fare un casino con la ragazza di un mio amico sciupa femmine (una delle ragazze più belle mai viste in vita mia). La situazione stava diventando pesante, per fortuna la ragione ha vinto sugli ormoni e oggi sono contento perché conservo quell’amicizia e ne sono felicissimo. Questo per farvi capire quali cambiamenti mi ha aiutato ad avere quel blog. Però mi mancava qualcosa: un confronto con altre persone nella mia stessa situazione. In quel blog non c’era un forum o un modo di contattare altri utenti. Ero sempre da solo.
Così sono passati mesi, diversi mesi in cui mi sono lasciato andare, complice come già detto il mio lavoro molto stressante che mi costringe ad alzarmi prima dell’alba. Capirete che la vita sociale ne risente se alle 6 di pomeriggio già si sbadiglia.
Poi qualche giorno fa “per caso” mi ritrovo a navigare su “Seducere”, e mi rendo conto che questo sito affronta il tema “seduzione” proprio come il blog che mi ha cambiato la vita (diciamo anche meglio di quel blog), ma soprattutto Seducere offre un forum dove potersi confrontare con chi è nella tua stessa barca, questo per me è FONDAMENTALE! ed è la prova che niente accade per caso.
Comunque le mie passioni sono:
- Arti marziali (intese in senso globale…dal combattimento corpo a corpo e difesa personale, allo studio delle armi bianche e da fuoco, nonché della strategia e tattica)
- Sviluppo personale e seduzione (compreso anche tutto ciò che riguarda la leadership);
- Esoterismo e scienza della mente (pensiero positivo, legge di attrazione, the secret …etc…)
- Economia aziendale e gestione d’impresa (in quanto sto facendo “tirocinio” per gestire l’impresa di famiglia da me);
il mio stato attuale è: ho imparato a conoscere (sperando di non sapere nulla e di avere ancora tutto da imparare ;)) i basilari meccanismi della seduzione, della leadership. Più specificatamente riesco ad imporre il mio metaframe soprattutto con le donne (ma comincio a riuscirci anche in un gruppo); ho cominciato a capire come va usato il contatto fisico e come essere “me stesso”. Se una ragazza mi viene presentata ed ho modo di frequentarla nel gruppo di amici per qualche volta, ho molti segnali positivi quasi a sedurla al 100%.
Il mio stato ideale è: Saper approcciare in modo efficace, anche se non mi vengono presentate, e riuscire ad accorciare gli stramaledetti tempi della seduzione. Magari uscirci da solo e chiudere la seduzione. Oltre a migliorare il poco che so già fare. Anche e soprattutto con l’aiuto degli altri membri del forum, avere una cerchia di “amici della seduzione” con cui confrontarmi.
Mi scuso per la presentazione lunghissima, ma in primis sono in piena euforia e poi volevo dare un’immagine di me più che fedele.
Grazie per la pazienza e spero di dare anche il mio contributo.